Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
carissimo rattle, ho scaricato le rom wipe e non wipe, ho controllato l'MD5, con i programmi da te citati e con altri ma non corrisponde l'MD5....come mai, li ho scaricati da driver.....spero non siano corrotti...
ciao controllali appena puoi.
wipe MD5 che mi viene generato è 7d73f0e5d1a005ebeae2578863c73a5e, controllato con i programmi windmd5sum windmd5freee e con hush calculetor sempre uguale...e non corrosponde al tuo
No wipe MD5 ea61f4e9563c2f3f4a3780c3db492a86...programmi come su sempre uguale e non corrisponde al tuo....
:*
Io ho utilizzato md5 hash calculator ed un'altro paio on-line e corrispondono a quelli da me riportati.
Per scrupolo ho controllato con md5sum e corrispondono invece ai tuoi...quindi vai tranquillo.
Vabbè, ora modifico.
Per lunedi spero di riuscire a ripristinare l'updateme.
-
Quote:
rattlehead
Io ho utilizzato md5 hash calculator ed un'altro paio on-line e corrispondono a quelli da me riportati.
Per scrupolo ho controllato con md5sum e corrispondono invece ai tuoi...quindi vai tranquillo.
Vabbè, ora modifico.
Per lunedi spero di riuscire a ripristinare l'updateme.
rattle in prima pagina metti un link al tool da te utilizzato per l'md5 io ora ho provato questo
Online MD5|SHA1 Hash Generator For File And Text e il risultato e come i tuoi...bhoooooo va a capire la differenza...ahahah
-
Rattle ma su update me la status bar originale è ancora quella trasparente?
-
Quote:
michael91
Rattle ma su update me la status bar originale è ancora quella trasparente?
Non dovrebbe!
Ho visto che mi hanno riattivato dropbox...ora però suddivido gli zip su altri cloud sperando di evitare altri blocchi.
Edit: ancora sta uppando per un paio di giorni andateci piano con i download. Almeno con quelli più pesanti come i temi.
-
Quote:
diavolo78
Se utilizzi un programma desktop come winmd5sum o md5sum sotto linux verifichi l'md5 del file.
Con quelli on-line, a meno che non ti diano la possibilità di caricare il file, fanno un controllo md5 sul nome del file.
Ti posto gli scheenshot di md5cheker
-
Terminato di sistemare le mods su altri spazi per ovviare al problema delle sospenzioni di dropbox per eccessivo traffico!
Speriamo bene!!;)
-
Scusami rattle xD ho messo la status bar originale e ci siamo non è più trasparente, però quando vado ad aggiungere il tasto home torna trasparente :o :rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
michael91
Scusami rattle xD ho messo la status bar originale e ci siamo non è più trasparente, però quando vado ad aggiungere il tasto home torna trasparente :o :rolleyes::rolleyes:
Ma che davvero? Ora ricontrollo tutte quelle non trasparenti e le sistemo. Grazie della segnalazione.
-
Quote:
rattlehead
Ma che davvero? Ora ricontrollo tutte quelle non trasparenti e le sistemo. Grazie della segnalazione.
Di niente ;)
-
Quote:
michael91
Di niente ;)
Fatto!! Di otto ne avevo lasciate tre trasparenti al 100% :p
Dovrebbero essere tutte ok ora.