Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ok! Appena finisco qui a lavoro. Gli do uno sguardo.
Quella la elimina giusto
-
Quote:
gino66
Quella la elimina giusto
Si giusto.
-
Quote:
gino66
Quella la elimina giusto
Allora aspetto te che la ripristini perche sto andando al manicomio ma non trovo il percorso che mi hai indicato:D:D ho saltato la tua risposta scusa sto parlando da solo
-
Quote:
gino66
Allora aspetto te che la ripristini perche sto andando al manicomio ma non trovo il percorso che mi hai indicato:D:D ho saltato la tua risposta scusa sto parlando da solo
Opss! Avevo eliminato quel pacchetto...ora è di nuovo al posto suo :rolleyes:
-
Quote:
rattlehead
Opss! Avevo eliminato quel pacchetto...ora è di nuovo al posto suo :rolleyes:
Gia va ecco a cosa mi serviva sto scherzando con questohttp://img.tapatalk.com/d/14/03/28/duqa8e4y.jpge questo e il davanti un altro paio di modifiche e ci http://img.tapatalk.com/d/14/03/28/2u7amy2e.jpgsiamo
-
Quote:
gino66
Edit rattle scusa ma il percorso della tastiera quale e mi spiego meglio sono riuscito quasi a completare un tema fatto da me (ho preso tutto gia bello e fatto da tanti temi che mi piacciono io non ho temato niente) ma mi cambia la tastiera io vorrei rimanere la tua perche poi con questa le tue tastiere temate non vanno grazie e scusa se ogni tanto ti do fastidio
-
Rattle usando questo video Command The Minions Swim - YouTube si può creare una boot dove alla fine quando rimane lo schermo nero esce il nome della tua rom? xD
-
Quote:
gino66
Edit rattle scusa ma il percorso della tastiera quale e mi spiego meglio sono riuscito quasi a completare un tema fatto da me (ho preso tutto gia bello e fatto da tanti temi che mi piacciono io non ho temato niente) ma mi cambia la tastiera io vorrei rimanere la tua perche poi con questa le tue tastiere temate non vanno grazie e scusa se ogni tanto ti do fastidio
SamsungIME.apk è l'app della tastiera ;)
Stasera dovrei riuscire a terminare la prima delle due temature.
Quote:
BlackOver
Carino!!
Qui ci vuole il re delle bootanimation...il grande tugaia...provo a mandargli un mp e vediamo se ha il tempo e la voglia per farlo.
-
Quote:
rattlehead
SamsungIME.apk è l'app della tastiera ;)
Stasera dovrei riuscire a terminare la prima delle due temature.
Carino!!
Qui ci vuole il re delle bootanimation...il grande tugaia...provo a mandargli un mp e vediamo se ha il tempo e la voglia per farlo.
eccomi ciao rattle, sempre al lavoro da quel che vedo :), la boot si può fare, non c'è problema, però ti dico subito che non si può fare a schermo intero, non ha la risoluzione giusta, posso adattarla alla larghezza e lasciare due bande nere, sopra e sotto, oppure metterla in alto o in basso con delle scritte o effetti, faccio delle prove e poi vi faccio vedere, ti dico subito che probabilmente prima di domenica non potrò fare niente. se ti ricordi ho ancora in cantiere la tua boot :-[ da finire... non fustigarmi, appena posso finisco anche la tua.
ciao rattle, ciao ragazzi
-
Quote:
tugaia56
eccomi ciao rattle, sempre al lavoro da quel che vedo :), la boot si può fare, non c'è problema, però ti dico subito che non si può fare a schermo intero, non ha la risoluzione giusta, posso adattarla alla larghezza e lasciare due bande nere, sopra e sotto, oppure metterla in alto o in basso con delle scritte o effetti, faccio delle prove e poi vi faccio vedere, ti dico subito che probabilmente prima di domenica non potrò fare niente. se ti ricordi ho ancora in cantiere la tua boot :-[ da finire... non fustigarmi, appena posso finisco anche la tua.
ciao rattle, ciao ragazzi
Che bello rivederti! :)
Non ti preoccupare fa con calma...tu sei il maestro sicuramente sarà stupenda.