Visualizzazione stampabile
-
La tematura del note 3 non va bene,giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry70197
credo che Rattle volesse dire che tutte le mod che ci sono adesso su updateme sono compatibili, per questo ti ha suggerito di cancellare quelle che eventualmente avevi giā scaricato in precedenza, non ci ho guardato ma se il note3 non c'č, aspetta un po' e vedrai che SuperRattle tra breve la farā ;)
-
Quote:
tugaia56
credo che Rattle volesse dire che tutte le mod che ci sono adesso su updateme sono compatibili, per questo ti ha suggerito di cancellare quelle che eventualmente avevi giā scaricato in precedenza, non ci ho guardato ma se il note3 non c'č, aspetta un po' e vedrai che SuperRattle tra breve la farā ;)
il note 3 ce
-
Quote:
Gabry70197
Quella che avevi scaricato per la v1 lsw non č compatibile con la ms3 ma quella compatibile la trovi sull'UpdateMe. La devi riscaricare.
-
Dopo aver installato il tema del note 3 con l'ultima versione della rom..mi esce scritto: il programma Int. uten. sist č stato arrestato
-
Quote:
Gabry70197
Dopo aver installato il tema del note 3 con l'ultima versione della rom..mi esce scritto: il programma Int. uten. sist č stato arrestato
Avevi installato un altro tema se si hai fatto il ripristino col tema stock
-
Quote:
Gabry70197
Ripristina la statusbar stock per risolvere e riprova. Se te lo fa ancora vorrā dire che mi tocca riprovarlo e vedere se č un problema del tema o altro.
-
Ripristinata la statusbar stock..fa lo stesso..
-
Quote:
Gabry70197
Ripristinata la statusbar stock..fa lo stesso..
Hai fatto anche il wipe data quando hai installato la rom?
Ora provo il tema.
Edit. Mea culpa...effettivamente crasha la statusbar. Eppure l'avevo provata prima di postarla.
Dammi un po di tempo e la sistemo.
Per ora ripristina sb stock.
-
Prova ora tugaia...non č al millesimo ma...
Rattle_Splash_tugaia56_Sound.zip