Aggiunte le mod dell'amico gino66
Um>Tematura Frankgin
Aggiunti i toggle di Yankee74
Um> Toggle> Toggles Yankee74
Ps. Riesci a modificare il post ed inserire una immagine con risoluzione migliore? Sull'um risulta poco chiara.
Grazie a tutti! :thumbup:
Oggi i miei neuroni sono in rivolta (solo oggi?)...non riesco a sostituire l'immagine nel post con una migliore...l'ho messa come file allegato (zippato, perché allegandolo normale me lo riduce ancora...
)
Potresti nell'UM cambiare il nome in Toggle BlueZ citando il nome dell'autore della Jelly Snap (C. Nothing)? Onestamente ho fatto solo un copia/incolla e piccole modifiche/ridimensionamenti dagli originali...grazie![]()
DEVICE: Rattlephone S2
ROM: Slim RattleRom v.2.7.2 MS3
KERNEL: Apolo 4.15b Extreme V2
MODEM: XXMS4
GESTORE: Wind
BATTERIA: 1650 mAh
GRADO DI SODDISFAZIONE DELLA ROM: Eccezzziunale... veramente
rattlehead (04-04-14)
Yankee74 (05-04-14)
edit:
Ogni tanto da ancora problemi di post dulicati!!![]()
Per chi piace la trasparenza come me playstore trasparentesi installa cosi prima cosa disinstallare gli aggiornamento da impostazioni gestioni applicazioni poi con file explorer prendete il file gestore applicazioni applicazioni di sistema e lo incollate la vi dirà che già esiste un file col lo stesso nome sovvascivete riavvi ed e fatto
normale apk disinstallare quelle che avete e installate questa
potete installarlo normalmente toglie il facebook normale si installa questo
disinstallare aggiornamento e apk che si. trova sistema app e flashate da recovery i link http://www.mediafire.com/?kd59f8qge9lw8
s7 edge tematissimo gino66
rattlehead (05-04-14),Yankee74 (05-04-14)
gino66 (05-04-14)
rattlehead (05-04-14)
Scusate piccolo ot.....ho problemi di spazio di archiaviazione nel play store quando installo applicazioni e non ricordo piu' cosa devo fare...c'era una discussione aperta a riguardo ma non riesco a trovarla...mi aiutate x favore?...
gino66 (05-04-14),rattlehead (05-04-14)