Quoto l'amico Wilander!!
Parti dalla versione extreme v2 tienila un paio di giorni...se vedi che non lo regge passi alla v1 e cosi discorrendo fino a quando trovi quella che fa al caso tuo. Da uno sguardo al thread del kernel per saperne di più!

Quoto l'amico Wilander!!
Parti dalla versione extreme v2 tienila un paio di giorni...se vedi che non lo regge passi alla v1 e cosi discorrendo fino a quando trovi quella che fa al caso tuo. Da uno sguardo al thread del kernel per saperne di più!
centerba (14-02-14),CrippleBitch (11-02-14),Wilander (11-02-14)

posso flasharli tranquillamente ho devo stare attento a qualcosa,a che serve quello script cleaning?
CrippleBitch (11-02-14),diavolo78 (12-02-14)

salve a tutti innanzitutto ben trovati in questa nuova sezione per me, io che monto la blumak 8.4 con il jeboo basta fare i 3 wipe e poi di flash per montare la fantastica rom in questione?
e poi posso installare delle mod da me create per la blumak?

se scarichi la full wipe, fa tutto lei, nel 3D della blu hai scritto che è parecchio che che ce l'hai, oltre ai 3 wipe, io ti consiglio anche un format mmc, naturalmente prima salva i tuoi dati, per le mod su update me ce ne sono parecchie, casomai prima di flashare le tue puoi scaricarne uno e controllare che la struttura delle cartelle sia uguale
diavolo78 (13-02-14),rattlehead (13-02-14)

Ok grazie, un ultima cosa, ma facendo il format mmc si cancellano solo i dati della memoria interna giusto? Era cancellare pure quelli della Micro sd?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
diavolo78 (13-02-14),rattlehead (13-02-14)

Benvenuto ucata71!

col passare del tempo mi sono accorto che non mi funziona il gps,ho provato vari fix ma niente,da cosa può dipendere?