Sostanzialmente solo il firmware che è l'ultimo stock Samsung per la spagna . Leggi la prima pagina.
Se hai la v2 l'ho eliminata e sostituita con ex gestione file.
Ha una icona con la cartella blu.
La galleria stock ultimamente l'ho riflashata e mi va bene...probabilmente con i vari flash che ho fatto qualcosa si è sistemato.
Verifichero meglio.
Quale di preciso?
Io pure uso go launcher ex e non me lo fa sto scherzetto.
Su updateme> app eliminate/app stock>Archivio stock
allora per quanto riguarda i contatti me lo ha sempre fatto con go launcher con tutte le rom che ho passato senza mai risolvere..non ho mai capito quale sia il problema..l'unica cosa che mi aiuta a risolvere e' apex o altri launcher...comunque solo cambiando alcuni launcher mi funziona la cosa...
per quanto riguarda l'archivio ho trovato es gestore file...quindi risolto.
Ora mi rimane solo il problema per la galleria che va in crash!
per quanto riguarda la trasparenza ho flashato 50 % no lock no home...comunque ne ho provato altre ma la trasparenza al 50% non me la mette...pur flashando prima la status bar stock
Ultima modifica di platone76; 25-02-14 alle 22:04
Incredibile!!!!! cambiando launcher da go launcher ad apex mi va sia la trasparenza dello status bar che i contatti...mentre se torno con go launcher ex mi ritornano i problemi?!che strano....
anche utilizzando la touchwiz funziona tutto alla perfezione..il problema e' go launcher ex che crea problemi...ma non so per quale ragione con la v1 andava tutto bene( a parte la storia dei contatti che ho gia' spiegato)
Ultima modifica di platone76; 25-02-14 alle 23:11
rattlehead (25-02-14)
allora scusate stasera il forum lo sto facendo io portate pazienza...il fatto che con go launcher ex non va la trasparenza non e' dovuto alla mod..in quanto funziona perfettamente ma ad un'impostazione che in go launcher ex bisogna abilitare e precisamente bisogna andare nelle impostazioni-advance setting- e spuntare la voce "supporto barra di stato trasparente"...problema risolto.
ora rimane quello dei contatti che non capiro' mai e che probabilmente sara' dovuto a qualche impostazione di go launcher...
Ultima modifica di platone76; 25-02-14 alle 23:10
rattlehead (25-02-14)
inizio a pensare che in go launcher ci sia qualche impostazione che va in contrasto con la rubrica..ma non ho idea quale...questo problema me lo continuo a portare dietro in quanto ad ogni nuova rom ripristino go launcher con titanium backup e non risolvo mai la cosa...se mi puoi dare una mano a capire sta cosa te ne sarei davvero grato..!!