Si, l' ho capito dopo. Alla inizio credevo che era lo stock Samsung.
Per l orologio ti confermo che non c'è. L ho dovuto mettere io in system/app e in preload.
rattlehead (01-03-14)
maldex (01-03-14)
Ok! Grazie. C'è modo di dare la trasparenza alla status bar stile Samsung stock? Oltre al xposed ovviamente.:-)
guidoiann (01-03-14)
In realtà ho risolto con il porting status bar note 3. Era quello che cercavo. Comunque grazie x la disponibilità ;-)
rattlehead (01-03-14)
Per la galleria ancora nulla...?
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah
Non avevo letto le pagine precedenti scusate!![]()
Buon pomeriggio a tutti!
Dopo mesi di "blumakite acuta" ho deciso di cambiare rom.
Complice la mia poca esperienza (motivo per il quale faccio pochissimi flash), avevo inizialmente pensato a rom un po' diverse (sacrilegio)...meno male che la ragione ha avuto la meglio e oggi mi ritovo la Rattle LSW sotto il cofano del mio caro S2, a ridere sotto i baffi per la soddisfazione (sia per la riuscita dell'operazione sia per la qualità della rom - ma su questo non avevo proprio alcun dubbio!!).
Avrei un paio di domande da "giurassico":
1) Posso già cambiare kernel (apolo naturalmente) e modem, anche se ho tenuto molto sotto stress il telefono (è da stamattina che sto impostando e rimettendo da zero tutte le app dallo Store)?
2) Posso utilizzare una vecchia tendina di jguana12 che avevo installato sulla LSD?
3) Giusto perché c'è poca scelta, sarebbe possibile avere il lucchetto power blue di tugaia (non lo trovo più e non riesco a scaricarlo)?
4) Perché nell'ester egg mi trovo i robottini svolazzanti di Omega? Oddio carini, ma allora preferirei qualche serpentello...
Infine, al cuoco-creatore (!)...ECCEZZZIUUUNALE VERAMENTE!!
rattlehead (01-03-14)
Per sbaglio ho messo la trasparenza alla statusbar del note...come posso rimettere tutto come stava senza trasparenza?ç_ç