CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 677 primaprima ... 3080120128129130131132140180230630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...sto a litigare con il mio s2 ogni cosa che flasho all'avvio mi esce la scritta ..avvio del sistema operativo Android in corso. Per esempio ieri ho flashato la tastiera del note 3 e ora mi esce la scritta. E devo formattare e ripristinare con titanium. Ma è normale?

2. Il seguente Utente ha ringraziato michael91 per il post:

gino66 (03-05-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...sto a litigare con il mio s2 ogni cosa che flasho all'avvio mi esce la scritta ..avvio del sistema operativo Android in corso. Per esempio ieri ho flashato la tastiera del note 3 e ora mi esce la scritta. E devo formattare e ripristinare con titanium. Ma è normale?
    No penso di no massimo puo far aggiornamento del sistema poi formatti e ripristini che significa

s7 edge tematissimo gino66

5. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (04-05-14)

Ringraziamenti
    705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    No penso di no massimo puo far aggiornamento del sistema poi formatti e ripristini che significa
    Lo formatto . Però prima mi faccio un backup con titanium onde evitare di reinstallare tutto manualmente.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Lo formatto . Però prima mi faccio un backup con titanium onde evitare di reinstallare tutto manualmente.
    parti da una base pulita e ti fa questo? Dato che hai tutto salvato pialla tutto se gia non lo hai fatto cioe fai un installazione pulita piu i format e vedi se va

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (04-05-14),willy666 (03-05-14)

Ringraziamenti
    705
    Predefinito

parti da una base pulita e ti fa questo? Dato che hai tutto salvato pialla tutto se gia non lo hai fatto cioe fai un installazione pulita piu i format e vedi se va
    Per format intendi solo wipe data?... L'altro giorno per esempio ho flashato la barra luminosità di rattlehead e l'immagine di michael Jackson nella tendina tutte e 2 cose in una volta, ho riavviato e mi è uscita la scritta. Devo per forA fare il wipe data per risolvere. Però caspita ogni cosa che vado a flashare mi crea sto problema. E comunque con titanium quando faccio il backup delle applicazioni e dei dati, quando devo ripristinare ogni volta mi esce ..google play service è stato arrestato. .e devo andare a cancellare i dati di quell'app..

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Per format intendi solo wipe data?... L'altro giorno per esempio ho flashato la barra luminosità di rattlehead e l'immagine di michael Jackson nella tendina tutte e 2 cose in una volta, ho riavviato e mi è uscita la scritta. Devo per forA fare il wipe data per risolvere. Però caspita ogni cosa che vado a flashare mi crea sto problema. E comunque con titanium quando faccio il backup delle applicazioni e dei dati, quando devo ripristinare ogni volta mi esce ..google play service è stato arrestato. .e devo andare a cancellare i dati di quell'app..
    Micheal quanto si fanno tante installazzioni e preferibile ogni tanto partire da una base pulita quando fai i wipe rimangono sempre resedui allora per vedere se il tuo cell e a posto e usi il backup (subito dovresti ripristrinare) fai i tre wipe vai in mount storage ce la voce format e fai i primi 4 format poi senza mai uscire dalla recovery installi la rom cosi sicuro parti da una base pulita pero fai attenzione con i format perche sono 6 fra cui la memoria esterna e interna che tu non devi fare
    Ultima modifica di gino66; 03-05-14 alle 18:19

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

michael91 (03-05-14),rattlehead (04-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

raga' qui https://www.dropbox.com/s/fy0a1oi6u9...0statusbar.zip
    c'e' qualcosina gia' belle e pronte ...un po' di tendine ..ho messo due pulsantini uno e' metal... uno e' del tema black chrome di Carotix cosi' si completa ..piu' ho messo sempre per il tema di carotix la mod full trasparent temata con le notifiche trasparenti ..(giacche' quella temata da Carotix si dimentico' di farlo e giacche' a quanto pare non piaceva a molti non ci mise piu' mano) oltretutto ho notato che per cambiare teendina bisogna usare la sua ..quelle di rattle non fungono...cmq basta inserire il png a piacere nello zip della mod nella sezione black chrome...almeno cosi' il tema e' quasi completo (rispetto alla rom di Carotix intendo) ...poi ho messo alcune batterie una di goatrip una Sony e una della turkbey piu' i close statusbar che avete visto... due uguali come quelle che ho postato prima e due simili con un piccolo cobra rosso del simbolo della mustang dove oltretutto c'e' anche la tendina..se li volete vedere ho messo i png nelle relative cartelle... ho provato a farne altre ma sono venute una cagata e le ho cestinate... poi vedo piu' in la' di fare qualcun'altra se mi viene l'ispirazione.. oggi il mio giocattolino (il netbook che uso per pasticciare) mi ha fatto prendere un bello spavento con relative bestemmie a raffica.. al'improvviso mentre stavo pasticciando e stavo caricando sul dropbox ..si spegne e al riavvio mi esce "grub error filesystem grub rescue" o qualcosa di simile ..poi ho risolto ..

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (03-05-14),rattlehead (04-05-14)

Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

Si riesce a fare qualche icona a forma di disco da hockey o la stecca da hockey come segnale 3G/2G?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Si riesce a fare qualche icona a forma di disco da hockey o la stecca da hockey come segnale 3G/2G?
    Una volta hai messo il link di qualcosa io con hockey sono negato dammi di nuovo il link e vediamo

16. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (04-05-14)

Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

Una volta hai messo il link di qualcosa io con hockey sono negato dammi di nuovo il link e vediamo
    Erano due immagini, domani te le posto. Se trovo ti posto anche qualche clip art così ti fai un'idea...sempre se è fattibile.

Pagina 130 di 677 primaprima ... 3080120128129130131132140180230630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio