CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 677 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

ragazzi... sono mancato un giorno da questo topic e per leggere tutte le vostre avventure ci sto mettendo una serata intera

Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    Prova a disattivare la wifi e dicci come va... ora per motivi di tempo non riesco a riflashare, percui volevo essere sicuro di avere una qualche sorta di problema prima di farlo.
    stetta... oggi ho tenuto il cell con la wi-fi spenta. di conseguenza non mi sono collegato in wi-fi nelle fasce orarie: 07/08 - 09/13 - 14/15 - 16/19 - 20/23
    mi spiego meglio... avendo il wi-fi sia a casa che in ufficio, normalmente rimango in scopertura da wi-fi quando mi sposto da casa verso l'ufficio e viceversa.
    quindi in condizioni normali sto collegato col wi-fi circa 12h e le restanti 3/4h solo con 2g/3g.

ecco i miei risultati
    oggi: 15h e 30m di batteria e 59min di schermo
    normalmente: 18h circa di batteria e 1h e 45min di schermo
    la domenica in casa, solo wi-fi: 18h circa di batteria e 2h e 10min di schermo

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Leo... con wifi e dati acceso pochissimo e anche usato pochissimo giusto una controllata ogni tanto rimasto con il "dock clock " (sveglia) per testare la durata a schermo acceso...questo a conferma delle mie supposizioni...sono le app che quando si connettono succhiano batteria a non finire.. lo ribadisco rom e kernel influiscono ma non da pensare che siano I principali fattori..... risultati ben diversi con uso normale... cioe' puo' fare pure 4-5 ore e mezzo con un paio di ore di schermo acceso...dipende dipende sempre dalle app che si usano e come si usa il tel...
    Il tutto cmq e' sempre un mio parere....
    willy...
    perdonami se insisto su quest'argomento ma... i primi tre giorni ho tenuto il telefono "pulito" da tutte le apps. l'unica che ho installato era whatsapp.
    adesso invece ho tutte le apps succhiabatteria che dici. facebook, mail, messenger, skype, viber, ruzzle. l'ho letteralmente caricato a palla con tutto e di più.
    la differenza è in pochi minuti in meno sia di schermo che di batteria. 5/10 circa, al max 15min. non di più

come ho detto sopra, mi pare evidente che la causa principale sia la connessione dati. col wi-fi (che è più stabile) il consumo si riduce drasticamente. ma non per via delle apps.
    a meno ché il mio cell non si comporti molto diversamente dagli altri
    forse dovrei provare a cambiare modem? con la neat non avevo il modem MS4
    se non ricordo male, il modem interviene anche sulla connessione wi-fi.

ps: fra 6h avrò raggiunto i 7gg consecutivi di funzionamento continuo!!! quindi potrei affermare di aver scongiurato finalmente i miei freeze
    ROM: RattleRom v.2.2 MS3
    Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
    Modem: XXLS9
    Gestore: Wind
    Batteria: 1650 mAh
    Launcher: Nova Launcher

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leo74 per il post:

rattlehead (17-06-14),willy666 (18-06-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

aggiungiamo un po' di arte all'updateme.... la statua della nascita di Venere di Vito Guardo di Gravina di Catania.... ho messo un'altra tendina con vista frontale... non ho messo lo screen perche' qualcuno ....si puo' turbare....pero' moooolto piu' bella .....

https://www.dropbox.com/s/vp0el4i7fv...o%20Guardo.zip
    Ultima modifica di willy666; 17-06-14 alle 23:19

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

Gg636 (18-06-14),rattlehead (17-06-14),Wilander (17-06-14),Yankee74 (18-06-14)

Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Dopo 389 flash trovata la quadra ecco perche mastro carotix metteva lo sfondo con un un solo colore la ragazza la tiravo di qua e non si vedeva la faccia la tiravo di la e non si vedevano le impostazioni e poi mi penalizzava anche il dialer voi che ne pensate ?
    Ciao la rosa nera del tema precedente era piu bella qui starebbe bene con le sfumature azzurre e non bianche farebbe pandan con la scritta rattlerom non so con le scritte bianche.
    provato la stusbar senza orologio troppo comoda x la slim non riesco a vedere il changelog domani se ho tempo la provo ps posso disistallare eventuali cose che non mi occorrono ( non vedo il changelog ) o ti occorre un beta tester puro ?
    buonanotte a tutti vado a letto giornata pesante

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

gino66 (17-06-14),rattlehead (17-06-14),willy666 (18-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    ragazzi... sono mancato un giorno da questo topic e per leggere tutte le vostre avventure ci sto mettendo una serata intera

stetta... oggi ho tenuto il cell con la wi-fi spenta. di conseguenza non mi sono collegato in wi-fi nelle fasce orarie: 07/08 - 09/13 - 14/15 - 16/19 - 20/23
    mi spiego meglio... avendo il wi-fi sia a casa che in ufficio, normalmente rimango in scopertura da wi-fi quando mi sposto da casa verso l'ufficio e viceversa.
    quindi in condizioni normali sto collegato col wi-fi circa 12h e le restanti 3/4h solo con 2g/3g.

ecco i miei risultati

willy...
    perdonami se insisto su quest'argomento ma... i primi tre giorni ho tenuto il telefono "pulito" da tutte le apps. l'unica che ho installato era whatsapp.
    adesso invece ho tutte le apps succhiabatteria che dici. facebook, mail, messenger, skype, viber, ruzzle. l'ho letteralmente caricato a palla con tutto e di più.
    la differenza è in pochi minuti in meno sia di schermo che di batteria. 5/10 circa, al max 15min. non di più

come ho detto sopra, mi pare evidente che la causa principale sia la connessione dati. col wi-fi (che è più stabile) il consumo si riduce drasticamente. ma non per via delle apps.

ps: fra 6h avrò raggiunto i 7gg consecutivi di funzionamento continuo!!! quindi potrei affermare di aver scongiurato finalmente i miei freeze
    Potrebbe essere!
    Personalmente pure io sono sempre sotto WiFi...la connessione dati non la uso mai.
    Prova con un altro modem.

Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    Ciao la rosa nera del tema precedente era piu bella qui starebbe bene con le sfumature azzurre e non bianche farebbe pandan con la scritta rattlerom non so con le scritte bianche.
    provato la stusbar senza orologio troppo comoda x la slim non riesco a vedere il changelog domani se ho tempo la provo ps posso disistallare eventuali cose che non mi occorrono ( non vedo il changelog ) o ti occorre un beta tester puro ?
    Questo è uno screenshot del changelog in prima pagina.
    Ho solo tolto un sacco di app. serve giusto qualcuno a cui va di provarla

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

galaxygio92 (25-06-14),willy666 (18-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ho solo tolto un sacco di app. serve giusto qualcuno a cui va di provarla

e ogni singola app si può installare successivamente? alcune mi servirebbero, ma giusto un paio...
    ROM: RattleRom v.2.2 MS3
    Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
    Modem: XXLS9
    Gestore: Wind
    Batteria: 1650 mAh
    Launcher: Nova Launcher

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

e ogni singola app si può installare successivamente? alcune mi servirebbero, ma giusto un paio...
    Se già non stanno sull'updateme le inseriamo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

galaxygio92 (25-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere!
    Personalmente pure io sono sempre sotto WiFi...la connessione dati non la uso mai.
    Prova con un altro modem.

A proposito Rattle, era già da tempo che volevo chiedertelo: potresti caricare, per favore, su update me il modem e ril ms3 ??

Comunque come consumi è un tanto altino l'amico, io giro intorno alle 3h di screen con 12 h addosso tutto 3g. Però voglio fare qualche altro ciclo e provare un attimo il ms3 anche qui e poi vi do qualche info più precisa.

Dovrei aver finito i flash... spero..

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gg636 per il post:

gino66 (18-06-14),rattlehead (18-06-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

ecco i miei risultati

willy...

sono contento che non hai freeze con questa rom....cmq il mio pensiero bene o male lo espresso ..il consumo dipende da molti fattori ..e ogni fattore fa' la sua parte ...un po' la rom e kernel un po' le app un po' la mancanza di campo un po' il segnale del wifi un po' la batteria che non e' che capiti sempre per carita' puo' avere qualche cella cristallizzata e diminuisce anch'essa l'autonomia...diciamo a sommi capi che uno smartphone dei nostri giorni se riescono a tenere fino a sera e' gia' una gran cosa!!! cosa che le stesse compagnie produttrici ci giocano e alla grande per far si ' di illudere quanto piu' possibile nella ricerca del tel perfetto facendo salire le famose "scimmie" agli acquirenti e ....stai pur tranquillo che compagnie della portata della samsung o sony o lg o apple ecc cioe' belle grosse ...tutto faranno tranne che accontentare completamente i potenziali acquirenti... a parte questo il consumo e' stato ben che piu' confermato e ' assolutamente individuale ...le 18 ore di autonomia le ho raggiunte anche io che come te ho voluto fare delle prove di durata..ma nell'uso normale non e' facile ogni volta a stare attenti sullo schermo chiudere app chiudere e attivare dati e wifi e gps luminosita' ecc... diventa troppo stressante...se cosi' si puo' dire .. si' va bene finche' diventa un gioco o divertimento sperimentare pero' poi ...due batterie caricabatteria sparsi ovunque e passa la paura!!.... puo' darsi che hai ragione come puo' darsi ho ragione io ...fatto sta' che da quando uso smartphone non ho mai avuto un consumo perlopiu' stabile ...un giorno fa un consumo ...un'altro giorno... un'altro...

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    Si in effetti Gino prova con la rosa .....e' bello con la pelle nera ...ma non so' ...mi piace e non mi piace.....c'e' un qualcosa che non va' ...ma non so cosa....

17. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

gino66 (18-06-14)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    A proposito Rattle, era già da tempo che volevo chiedertelo: potresti caricare, per favore, su update me il modem e ril ms3 ??

Comunque come consumi è un tanto altino l'amico, io giro intorno alle 3h di screen con 12 h addosso tutto 3g. Però voglio fare qualche altro ciclo e provare un attimo il ms3 anche qui e poi vi do qualche info più precisa.

Dovrei aver finito i flash... spero..

Gg
    Se l'hai me lo passi? Così evito di cercarlo.
    Grazie.

19. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

galaxygio92 (25-06-14)

Pagina 236 di 677 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio