CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 677 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChemicalMarco Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho installato la Slim-RattleRom v2.2 MS3 ma non trovo la radioFM e la possibilità di aggiungere un account exchange.. la radio ho già tentato di scaricarla ed installarla da UpdateMe ma nonostante l'installazione in recovery sembri essere andata bene, nelle app non la trovo.. come devo fare? grazie in anticipo!
    no non credo te l'abbia installata ...riprova a flasciare.... pero' adesso scusami non ti posso seguire ...devo andare... lascio le risposte a qualcun altro... al massimo se posso ti rispondo da tapa...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho installato la Slim-RattleRom v2.2 MS3 ma non trovo la radioFM e la possibilità di aggiungere un account exchange.. la radio ho già tentato di scaricarla ed installarla da UpdateMe ma nonostante l'installazione in recovery sembri essere andata bene, nelle app non la trovo.. come devo fare? grazie in anticipo!
    Vedi con file explorer gestione applicazioni se la tieni installata willy ha risposto a tutti ah buongiorno a tutta la band finito mo passiamo a un po di prove su un istallazione pulita a me piace inverso della black
    Ultima modifica di gino66; 28-06-14 alle 12:10

s7 edge tematissimo gino66

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (28-06-14),willy666 (28-06-14),Yankee74 (28-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Buongiorno!

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto l'aggiornamento adesso tutto ok. Volevo dirvi..coe mai non avete usato la nuova versione di apolo v14?
    Ci avevo pensato...ma poi al momento di chiudere e caricare la rom mi è passato di mente
    Comunque sta sull'updateme.

Quote Originariamente inviato da Plutonash Visualizza il messaggio
    Quindi vado in recovery e clicco sulla voce che presumo si chiami Back Up system, lo salvo sul PC. Poi casomai qualcosa dovesse andare storto, vado in recovery faccio un full wipe + format emmc e clicco su ripristina backup, è corretto?
    Non serve il format della emmc.
    Sufficiente il restore.

Willy esauriente in tutto è dire poco grazieee.
    Non mi è chiara una cosa, per quanto riguarda il nandroid on line, il file di backup rimane on Line? se si, dove esattamente? Non è rischioso lasciare on Line un backup che contiene comunque dei dati personali?
    Che io sappia non salva i backup online.
    Edit. Ha me ha sempre funzionato bene.

Ciao,
    Ops! Riprova ora con la radio...c'era un piccolo errore nello script di installazione. Sorry!

Account exchange che intendi? Samsung?
    Se vai in impostazioni>account in fondo ci dorvebbe essere la voce microsoft exchange ma non so se intendi quella.
    Se intendi invece l'account samsung lo devi scaricare e installare da UpdateMe> App Rimosse/App Stock

Leoooo....provala e fammi sapere.
    L'orologio è bianco e le scritte del traffico in blu-ciano.
    https://www.dropbox.com/s/rknowb2mm8...Multicolor.zip

6. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

ChemicalMarco (28-06-14),gino66 (28-06-14),leo74 (28-06-14),michael91 (28-06-14),Wilander (29-06-14),willy666 (28-06-14),Yankee74 (28-06-14)

Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

[QUOTE=willy666;5801317]Mirro non so' se ci sono tutte le icone quelle del launcher penso di si' ...cmq questo e' il launcher 5x5 temato...

TwLauncher_5x5 & 5x5_SCR_on_themed

questo e' il go launcher temato...ma e' una versione non aggiornata cmq va bene ...

GoLauncherEx_Themed2

dentro a questo zip ci sono varie tendine ecc.. vai nella cartella lucchetti e' c'e il lucchetto del tema black chrome

https://www.dropbox.com/s/fy0a1oi6u9...0statusbar.zip

poi vedi tu cosa fare...apri i zip e divertiti ....

per gimp non devi far altro che fare lo stesso procedimento di "copia" e "incolla dentro"" soltanto che al posto di incolla dentro"devi cliccare solo "incolla" e con il tasto sinistro premuto del mous o del tpuchpad ti sposti...nella posizione voluta...

incolla e incolla dentro non mi funzionano neanche ctrl a + c /v io le trascino dentro ma mi occorreva di scivere a tastiera sempre gli stessi assi ( o qualche opzione simile ) x avere tante foto sovrapposte uguali ( no parkinson / movimento ) x tendine /boot scusa il distubo ma gimp lo uso da pochi giorni
    Grazie di tutto
    rifatto tendina animata homer mare adesso naviga solito indirizzo
    https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa

.homer mare movimento.jpg
    Ultima modifica di mirro67; 28-06-14 alle 12:34

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

rattlehead (28-06-14),Wilander (29-06-14),willy666 (28-06-14),Yankee74 (28-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

riscaricata la Radio e reinstallata..ora c'è! grazie mille..

per l'account exchange ho dovuto installare un apk della mail che ho trovato su XDA perchè non c'era nella lista degli account aggiungibili..risolto!

però ho un altro "problema":
    Screenshot_2014-06-28-12-21-47[1].jpg

le scritte delle notifiche nel menù a tendina non si leggono..

10. Il seguente Utente ha ringraziato ChemicalMarco per il post:

willy666 (28-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

riscaricata la Radio e reinstallata..ora c'è! grazie mille..

per l'account exchange ho dovuto installare un apk della mail che ho trovato su XDA perchè non c'era nella lista degli account aggiungibili..risolto!

però ho un altro "problema":
    Screenshot_2014-06-28-12-21-47[1].jpg

le scritte delle notifiche nel menù a tendina non si leggono..
    Menu impostazioni> schermo>opzioni testo
    Scegli un colore diverso dal nero.

Edit. Verranno applicate alle nuove notifiche

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

ChemicalMarco (28-06-14),willy666 (28-06-14)

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ok.

Sistemato il link dell'app Samsung Account in Apps Rimosse/ Apps Stock.
    Non è più un pacchetto da flashare ma l'apk da installare.
    Perfect! Funziona!

Invece la cosa per rimuovere il samsung app no... Ho scaricato e flashato 3 volte e non ne vuole sapere di andare via

14. Il seguente Utente ha ringraziato BlackOver per il post:

willy666 (28-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Vorrei fare in modo che il il telefono si colleghi direttamente come archivio di massa sia per la sd interna che per quella esterna senza per forza andare nelle impostazioni usb, è possibile?

16. Il seguente Utente ha ringraziato Plutonash per il post:

willy666 (28-06-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Mirro non e' possibile che non ti funziona...(cmq anche io sono alle prime armi con gimp ) apri prima l'immagine da "file" che vuoi modificare ...poi riapri sempre da "file" l'immagine che vuoi sovrapporre ...nell'immagine che vuoi sovrapporre vai su "modifica" e clicca copia (o copia visibile se l'immagine e' una di quelle con sfondo trasparente) poi vai sull'altra immagine in cui vuoi sovrappore l'immagine precedente e clicca "incolla" ...se clicchi "incolla dentro" te la centra nell'immagine seza possibilita' di poterla spostare se invece clicchi "incolla" con il tasto del mouse o tauchpad premuto la sposti a piacimento... poi vai su file e clicca "salva come" e te lo salvera' in formato xcf poi rivai su file vai giu' e clica "esporta come" e te lo salvera' in file png oppure sopra dove c'è il nome dell'immagine puoi rinominarlo chesso' in jpg...per rimettere un'altra immagine sovrapposta riprendi il png salvato e rifai la stessa operazione....stessa cosa puoi farlo con il paint ...basta aprire l'immagine e poi da "modifica" e poi "incolla da" si aprira' la finestra da cui scegliere l'immagine scegli l'immagine e la riporti sulla prima immagine...io al momento faccio cosi' finche non imparo altro.. per immagini sequenziali per boot non so' dirti... pero' mi pare Nicola mise una guida a riguardo...

Black installati root app delete e disistallalo con quello ricordati di andare in "avanzato" e di togliere la spunta sulla "protezione kernel app" e protect Recycler" altrimenti non te la disinstalla l'app ...io cmq ho la vecchia versione... mi trovo meglio ... con quella nuova dovrebbe esere uguale... poi stai attento che devi aspettare le due conferme puoi chiudere l'app solo quando ti esce il popup "e andiamo! " oppure sdradicala con root explorer ...

18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

mirro67 (28-06-14),rattlehead (28-06-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Vorrei fare in modo che il il telefono si colleghi direttamente come archivio di massa sia per la sd interna che per quella esterna senza per forza andare nelle impostazioni usb, è possibile?
    dovrebbe gia' andare cosi' come dici... mo' non so se hai la slim e' non ha l'apk io ho la full e non so' risponderti..aspetta Rattle e vedi che dice al massimo se e' impegnato poi vedo io se riesco a trovarti una mod flasciabile ...dovrei averla ...soltanto che non ricordo dove mo'!!!...cmq ripeto mi sembra strano che non ci sia... dovrebbe partire come attacchi il tel al pc ...se senti che attacca facendo il suono del caricamento batteria e non parte la modalita' mtp ..ristacca e riattacca il cavo...poi dovrebbe andare...a me alcune volte succede...
    Ultima modifica di willy666; 28-06-14 alle 14:31

20. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

rattlehead (28-06-14)

Pagina 283 di 677 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio