mi piace, mi piace!!!
però... io farei la dimensione del testo velocità un punto in meno.
sulla connessione dati 2g/3g invece è sparita (te la sei dimenticata?)
poi, quando vado su whatsapp il testo che scrivo prima era nero, adesso è bianco e si legge male.
sai se dipende sempre da questo oppure centra il flash per le notifiche più piccole?
ho flashato i due zip insieme quindi non so quale sia stato dei due a fare questa modifica
credo si faccia da "opzioni sviluppatore" ma non so con quale voce

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di leo74; 28-06-14 alle
Rispondi quotando

a me piace inverso della black

) apri prima l'immagine da "file" che vuoi modificare ...poi riapri sempre da "file" l'immagine che vuoi sovrapporre ...nell'immagine che vuoi sovrapporre vai su "modifica" e clicca copia (o copia visibile se l'immagine e' una di quelle con sfondo trasparente) poi vai sull'altra immagine in cui vuoi sovrappore l'immagine precedente e clicca "incolla" ...se clicchi "incolla dentro" te la centra nell'immagine seza possibilita' di poterla spostare se invece clicchi "incolla" con il tasto del mouse o tauchpad premuto la sposti a piacimento... poi vai su file e clicca "salva come" e te lo salvera' in formato xcf poi rivai su file vai giu' e clica "esporta come" e te lo salvera' in file png oppure sopra dove c'è il nome dell'immagine puoi rinominarlo chesso' in jpg...per rimettere un'altra immagine sovrapposta riprendi il png salvato e rifai la stessa operazione....stessa cosa puoi farlo con il paint ...basta aprire l'immagine e poi da "modifica" e poi "incolla da" si aprira' la finestra da cui scegliere l'immagine scegli l'immagine e la riporti sulla prima immagine...io al momento faccio cosi' finche non imparo altro..

:thumbup:
link nuovo quasi esurito mediafire