CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 677 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Uno che da il suo tempo libero GRATIS per soddisfare la comunità androidiana è da incoronare! Io sono negato con la grafica altrimenti darei una mano più che volentieri, in tutte le comunità ho cercato sempre di dare una mano dov'era possibile. Qui sono meno partecipe sull'aspetto grafico ma sono sempre disponibile a consigli sui vai temi.
    io invece sono un grafico, ma lavoro tutto il giorno e di tempo libero ne ho davvero poco.
    tuttavia, se proprio non riuscite a sviluppare qualche grafica particolare posso provarci io, contattatemi pure. magari con un messaggio privato visto che non entro spesso nel forum
    ROM: RattleRom v.2.2 MS3
    Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
    Modem: XXLS9
    Gestore: Wind
    Batteria: 1650 mAh
    Launcher: Nova Launcher

2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato leo74 per il post:

gino66 (01-07-14),rattlehead (01-07-14),Wilander (01-07-14),willy666 (01-07-14),Yankee74 (01-07-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

Grazie Gino appena vado in pausa mensa la flascio

5. Il seguente Utente ha ringraziato mirro67 per il post:

gino66 (01-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Per la registrazione prova a reinstallare la rom senza wipe...non perdi nulla. Deve funzionare.
    quel pulsante l'avevo provato anche con la s2rom e non funzionava neppure lì. adesso sta diventando una questione di principio.
    ma se riflasho la rom su se stessa non devo riconfigurare alcune cose? ad es la mail...?

Ho installato l'app pressione sanguinea per avere un riferimento e il testo si vede...ma l'ultima cosa che ho flashato che modifica il framework è stata la nuova mod frame full trasparent a cui ho apportato qualche nodifica nei colori
    Appena posso sistemo tutte le altre.
    io il testo sono riuscito a sistemarlo. però credo di non avere più le notifiche piccole. per il momento non tocco nulla, non ho tempo per provare altro

Anche io ho wind ma ora in modalità aereo mi consuma 1 / 2% in 6/7 ore.
    Sia a casa la notte che al lavoro.
    Ora devo vedere senza modalità aereo.
    da due settimane funziona di schifo qui a casa mia. dentro in alcune stanze non prende (cerchio sbarrato) e all'aperto non riesco neppure a far fare il test con speedtest
    credo che ciò contribuisca notevolmente nel consumo della batteria

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    beh prova' a mettere il vecchio governator e vedi che succede ...se ti ritorna ai stessi valori di prima e' quello il fatto..
    stesso governor di ieri, ma oggi è stato un disastro. dopo 4h ho scoperto che non andava in deep sleep .
    ero già a 79% di carica con soli 3 min di schermo. pazzesco

7. Il seguente Utente ha ringraziato leo74 per il post:

willy666 (01-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Wilander ti ho fatto due tendine statiche e ti ho messo le immagini a parte delle tendine cosi' se le puoi mettere anche come sfondo... se metti la mod del frame trasparente la hai per tutto il tel...

ps sono con sfondo trasparente quindi se flasci il Fix per tendina trasparente ti esce trasparente altrimenti risultera' con lo sfondo nero...vedi tu.. lo zip e' da scompattare ..meglio ricordarlo...

https://www.dropbox.com/s/tlblk0geyy...ent%20evil.zip

rips Gino d'accordo....l'updateme va' bene se devo mettere i temi o modifiche gia' fatte... non da fare...poi non mi fido dei dropbox e altro.....o...metti il caso che chiude come megaupload ..o metti il caso come succede negli ultimi tempi su xda e altri lidi che cancellano i file...giacche' ritengono l's2 oramai obsoleto per liberare spazio per temi mod e rom per nuovi tel..come la mettiamo??...
    Willy tu hai ragione ma troppi se e troppi ma se succede anima in pace tartasiamo rattle e si riinizia poi tu sei come me un pezzottaro sempre qualcosa riesci a tirar fuori mico ti puoi scimunire per trovare spazio a una cosa che sai fare nuova

s7 edge tematissimo gino66

9. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

willy666 (01-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    quel pulsante l'avevo provato anche con la s2rom e non funzionava neppure lì. adesso sta diventando una questione di principio.
    ma se riflasho la rom su se stessa non devo riconfigurare alcune cose? ad es la mail...?

io il testo sono riuscito a sistemarlo. però credo di non avere più le notifiche piccole. per il momento non tocco nulla, non ho tempo per provare altro

da due settimane funziona di schifo qui a casa mia. dentro in alcune stanze non prende (cerchio sbarrato) e all'aperto non riesco neppure a far fare il test con speedtest
    credo che ciò contribuisca notevolmente nel consumo della batteria

stesso governor di ieri, ma oggi è stato un disastro. dopo 4h ho scoperto che non andava in deep sleep .
    ero già a 79% di carica con soli 3 min di schermo. pazzesco
    Certo che se non ti ha mai funzionato c'è da preoccuparsi.

Non ne sono sicuro al 100% che devi riconfigurare...ma è questione di pochi minuti.

Normale che non hai più il testo piccolo...molti temi e mod vanno a sovrascrivere il framework...quindi per avere il testo piccolo devi riflashare quella mod...ma la devo ancora correggere.

Problemi di segnale di rete possono si aumentare i consumi.
    Prova a cambiare modem.
    Se non ricordo male per la wind come modem tempo fa consigliavano xxls8.
    Da uno sguardo, quando hai tempo e voglia, alla discussione sui modem...magari ti può essere utile.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html

In linea di massima però se hai tanti problemi ti consiglio, lo so è palloso, un deep clean.

L'avevi già fatto prima di installare la rom?

PS.
    Sera ragazzacci.
    Abbiate fiducia...appena posso aggiungo todo.

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

gino66 (01-07-14),leo74 (01-07-14),willy666 (01-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Non ne sono sicuro al 100% che devi riconfigurare...ma è questione di pochi minuti.

Normale che non hai più il testo piccolo...molti temi e mod vanno a sovrascrivere il framework...quindi per avere il testo piccolo devi riflashare quella mod...ma la devo ancora correggere.

Prova a cambiare modem.
    Da uno sguardo, quando hai tempo e voglia, alla discussione sui modem...magari ti può essere utile.

In linea di massima però se hai tanti problemi ti consiglio, lo so è palloso, un deep clean.

PS.
    Sera ragazzacci.
    Edit. All'inizio di questo 3d vi avevo detto che sareste diventati dei flashoni schizzofrenici e mi avete preso in parola

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

Gege98 (01-07-14),willy666 (01-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Prova a cambiare modem.

PS.
    Sera ragazzacci.
    la discussione sui modem l'avevo letta e riletta ai tempi. cmq adesso ho l'XLS9 e non ho notato differenze con l'XMS4.
    se è wind ad avere problemi, non c'è modem che tenga

il deep clean non consiste nel formattare tutto prima del flash? memoria interna compresa?
    per il passaggio alla rattle dalla neatrom ho fatto il format di tutto il formattabile, sd esterna compresa, e ho perso ahimè alcuni dati...

per quanto riguarda la durata, stamattina ho scoperto che non andava in deep sleep.
    adesso tengo d'occhio questo "dettaglio". se è come penso il telefono non va sempre in riposo per tutto il tempo in cui tengo lo schermo spento.
    ecco spiegata la poca durata della batteria
    ne ho posto la domanda qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...labili-35.html

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato leo74 per il post:

mirro67 (01-07-14),rattlehead (01-07-14),willy666 (01-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Edit. All'inizio di questo 3d vi avevo detto che sareste diventati dei flashoni schizzofrenici e mi avete preso in parola
    stavolta hai sbagliato....non lo siamo diventati....... lo eravamo gia'.... e tu ci hai risvegliati .....disgraziato!!!!..

17. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

Gege98 (01-07-14),leo74 (01-07-14),rattlehead (01-07-14),Wilander (01-07-14),Yankee74 (01-07-14)

Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    la discussione sui modem l'avevo letta e riletta ai tempi. cmq adesso ho l'XLS9 e non ho notato differenze con l'XMS4.
    se è wind ad avere problemi, non c'è modem che tenga

il deep clean non consiste nel formattare tutto prima del flash? memoria interna compresa?
    per il passaggio alla rattle dalla neatrom ho fatto il format di tutto il formattabile, sd esterna compresa, e ho perso ahimè alcuni dati...

per quanto riguarda la durata, stamattina ho scoperto che non andava in deep sleep.
    adesso tengo d'occhio questo "dettaglio". se è come penso il telefono non va sempre in riposo per tutto il tempo in cui tengo lo schermo spento.
    ecco spiegata la poca durata della batteria
    ne ho posto la domanda qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...labili-35.html
    So gia che ti incazzerai ma visto come sei messo se puoi devi andare a piccoli passi
    1) depp clean non è formattare ma è sovrascrivere da pc formattare è cancellare a sovrascrivere sei sicuro che non rimane niente base pulita ps anche i deep clean si dividono in 2 categorie ( se non lo ai mai fatto ti tocca ) occhio che è pericoloso
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
    2) istallare la rom al minimo possibilmente la slim disistallando + app che puoi e sostituendole con altre vedere questo forse ti aiuta
    Android: Quali file disinstallare sul vostro smartphone?
    togliere tutte le notifiche push che puoi e sonore / vibrazioni sopratutto dalle app ( anche quelle insospettabili )
    3)installare versione kernel dal tuo smartphone supportata ( e qui ti incazzi) aspettare che si stabilizzi
    4) vedere moden x te migliore zone che giri ecc.. se giri molto con wind sei nella m...a quello montato a mè va bene ( possessore wind economica ma molti vuoti con sbalzi h+ h 3g infimo ) e qui cade la batteria
    5) installare app da te usate le ciuccia batteria skype facebook ecc una alla volta e vedere chi rompe
    lo so è lungo laborioso e molte cose sono utili / comode ma uccidono la batteria e se non parti da deep clean non sarai mai sicuro di una base pulita non è da fare sempre ( magari è inutile ) ma se il cell rompe i c.....i
    per ultimo lo script di configurazione io mi trovo benissimo io l ho messo al minimo storico ma praticamente a parte il play whatsapp avvio le app quando occorrono gmail lo puoi disattivare dopo la prima configurazione
    cose che gia sai ma visto che giri a vuoto l unica x mè è purtroppo questa ciao ps GOOGLE è tuo amico x i servizi ecc.
    Ultima modifica di mirro67; 01-07-14 alle 11:53

19. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

gino66 (01-07-14),leo74 (01-07-14),rattlehead (01-07-14),Wilander (01-07-14),willy666 (01-07-14),Yankee74 (01-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Angelo o demone come vi sentite stamattina tendine statiche solita cartella https://copy.com/poqncEb1tLQvjh0d

s7 edge tematissimo gino66

21. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

mirro67 (01-07-14),rattlehead (01-07-14),Wilander (01-07-14),willy666 (01-07-14),Yankee74 (01-07-14)

Pagina 292 di 677 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio