CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 677 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    quindi anche tu mi consigli di farlo?

rom? mmmmmm... ho sentito parlare bene del kitkat...

eppure.... ora che ci penso bene.... dopo il kitkat ho sicuramente fatto un deep clean.
    kk???? almeno da quel poco che ti conosco ccome sei oculato se con questa trovi qualche problemuccio con kk ti ci vorrebbe un'agenda!!!! scherzo Leo... cmq a parte scherzi per il fatto del registratore prova a riflasciare la rom da sopra senza nessun wipe e fai un fix permission puo' darsi che si risolva il problema..

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

Gg636 (01-07-14),leo74 (02-07-14),rattlehead (02-07-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Devi eseguire la guida alla lettera.
    Edit. C'è anche la guida del deep clean jelly bean

PS. Stasera mi tocca fare assistenza all's2 del mio collega...de brand e tutto il resto...ma non so che ROM mettere...qualche consiglio
    sicuramente la tua ...pero' dipende che tipo e' ...e quanto e' vicino a te....se montargliela con o senza l'updateme... per alcuni ..certe cose sono troppe!!!si possono spaventare per la mole di temi e mod da poter scegliere!! lo puoi mettere a disagio e poi non te lo levi piu' d'addosso chiedentoti sempre consiglio !!..... scherzo!!!...

5. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

rattlehead (02-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

grazie per i preziosi consigli, che tra l'altro mi avevi già fatto
    come hai detto tu, andiamo per piccoli passi. l'eccessivo consumo della batteria potrebbe dipendere appunto o dalle apps succhia batteria,
    o dalla batteria ormai vetusta (a ottobre sono già tre anni di vita, e mancano solo tre mesi), o da qualche anomalia come alcuni servizi google attivi ieri a mia insaputa.
    o magari da tutte le cose che ho elencato messe insieme.
    facciamo il punto: se sono le apps succhia batteria il deep clean non mi servirebbe a nulla.
    ma questo non è possibile capirlo tramite betterbattery ad es? è qui che voglio arrivare . insomma, quest'app a qualcosa servirà!!!
    se il telefono va normalmente in deep sleep (ieri per es non ci andava, ma oggi sì) allora potrebbe essere la batteria usurata. e in tal caso ne comprerei una nuova.
    il modem? ne ho provati due: XMS4 E XLS9 e non ho trovato differenze. d'altronde se il segnale non c'è il modem non può inventarlo

a parte questi piccoli problemi, non ho freeze, non ho impuntamenti, non ho surriscaldamenti eccessivi... il telefono è stabile e fluidissimo.
    quindi non vedo perché dovrei ricorrere al deep clean.
    solo perché non registra le telefonate? bohh... pazienza.

ultima cosa. ammesso che volessi fare questo deep. la guida parla di farlo con ics. posso tranquillamente sostituire l'ics con la rattle o mi troverò un fermacarte?
    l'idea di mettere ics e successivamente passare a rattle non mi aggrada
    Cambia-batteria.

giusto per capire...
    nella "vita" del mio S2 ecco la sequenza di android che vi sono transitati:
    gingerbread (ufficiale), ice cream (ufficiale), DEEPCLEAN, ice cream (ufficiale), jelly (ufficiale), jelly (s2rom), kitkat (neatrom), jelly (s2rom), jelly (neatrom), jelly (rattlerom).
    su quanto detto da mirro67, sarebbe il caso di fare il deepclean con icecream ufficiale e poi passare alla rattlerom?

per quanto riguarda la guida sulla calibrazione della batteria, se ho interpretato bene quanto c'è scritto, è consigliata quando si superano i 40 cicli di carica.
    e io li ho appena superati rispetto a quando ho flashato la rom...
    Cambia- batteria.
    Tre anni sono tanti.

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    kk???? almeno da quel poco che ti conosco ccome sei oculato se con questa trovi qualche problemuccio con kk ti ci vorrebbe un'agenda!!!! scherzo Leo... cmq a parte scherzi per il fatto del registratore prova a riflasciare la rom da sopra senza nessun wipe e fai un fix permission puo' darsi che si risolva il problema..
    Quoto e straquoto: meglio della rattle in giro non ce n'è. E io ne ho provate parecchie se non tutte.
    Per meglio intento anche full working (driver camera ecc.. )

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Gg636 per il post:

gino66 (02-07-14),leo74 (02-07-14),rattlehead (02-07-14),willy666 (02-07-14)

Androidiano L'avatar di SonoTheDoc

Smartphone
    Honor 20 Pro - Galaxy SII

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho appena installato questa fantastica ROM e seguendo le istruzioni sono arrivato al punto in cui devo effettuare il nandroid backup.
    Una volta terminato quest'ultimo, si è aperta una lista con le Apps installate ed alcune di queste appaiono con un cartello di pericolo affianco, è normale?
    Grazie!

9. Il seguente Utente ha ringraziato SonoTheDoc per il post:

rattlehead (02-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SonoTheDoc Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho appena installato questa fantastica ROM e seguendo le istruzioni sono arrivato al punto in cui devo effettuare il nandroid backup.
    Una volta terminato quest'ultimo, si è aperta una lista con le Apps installate ed alcune di queste appaiono con un cartello di pericolo affianco, è normale?
    Grazie!
    Ciao e benvenuto!
    L'unica schermata che ricordo e come quella da te descritta non riguarda l'app per il nandroid ma quelle dell'updateMe.
    Cioè....questa....ed è normale.

11. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

SonoTheDoc (02-07-14)

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Devi eseguire la guida alla lettera.
    Edit. C'è anche la guida del deep clean jelly bean

PS. Stasera mi tocca fare assistenza all's2 del mio collega...de brand e tutto il resto...ma non so che ROM mettere...qualche consiglio
    Mi potresti fare il zip con quel colore della foto? Sarebbe quello delle icone in alto del WiFi /batteria

Senior Droid L'avatar di elsonero

Smartphone
    Xiaomi MI note 10 Lite

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi, chiedo delle delucidazioni. Provengo da una rom KK con cui, onestamente, mi trovo molto male sia per consumi che qualità ricezione ecc... pertanto vorrei toglierla e mettere la vostra. Chiedo: la procedura nel mio caso è la solita... recovery (dalla mia KK), full wipe e flash zip? Leggo nel primo post di mettere la statusbar stock.. è realmente necessaria? E dove si scarica? Grazie mille ragazzi...
    PS: premetto che non sono interessato a temature e uso il tel al 90% come hotspot, fb, whatsapp.
    Ultima modifica di elsonero; 02-07-14 alle 08:59

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Caro Rattle hai risolto il problema della radio che non registra e della schermata di blocco con Pin che mi taglia l'orologio all'altezza della statusbar? Thankss

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elsonero Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, chiedo delle delucidazioni. Provengo da una rom KK con cui, onestamente, mi trovo molto male sia per consumi che qualità ricezione ecc... pertanto vorrei toglierla e mettere la vostra. Chiedo: la procedura nel mio caso è la solita... recovery (dalla mia KK), full wipe e flash zip? Leggo nel primo post di mettere la statusbar stock.. è realmente necessaria? E dove si scarica? Grazie mille ragazzi...
    PS: premetto che non sono interessato a temature e uso il tel al 90% come hotspot, fb, whatsapp.
    Non puoi flashare direttamente da kk questa rom. Devi mettere prima una recovery per i kernel jb. Quindi dalla tua recovery attuale flashi o il philz o l'apolo (io veramente alcune volte anche il jeeboo), poi riavvii SOLO LA RECOVERYe ti uscirà la nuova che hai installato e poi da li fai il resto.
    Questo in sintesi (dovresti utilizzare prima uno script di pulizia wipe ecc) se cerchi c'è un thread che parla nel dettaglio di questo.

Gg

Edit: rattle mi sa che dovremmo inserire un link in op che rimanda alla guida per chi proviene da kk. o magari fare una breve lista di Fuck.. ops... .. Faq ... con i principali dubbi...
    Ultima modifica di Gg636; 02-07-14 alle 10:11
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

16. Il seguente Utente ha ringraziato Gg636 per il post:

rattlehead (02-07-14)

Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Plutonash Visualizza il messaggio
    Caro Rattle hai risolto il problema della radio che non registra e della schermata di blocco con Pin che mi taglia l'orologio all'altezza della statusbar? Thankss
    Ma a mè come ho detto l ultima volta la registrazione radio funziona e puree bene ti devo pure ringraziare che non sapevo che cera .ai provato a flashiiare quella che cè su update me alla voce app rimosse ? se si posso provare a sostituire l apk col mio ( quello che ho flashato io ) aspettiamo cosa dice il boss e se non ho detto fregnacce possiamo provare ciao

Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App

18. Il seguente Utente ha ringraziato mirro67 per il post:

rattlehead (02-07-14)

Pagina 294 di 677 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio