nell attesa dei continui backup mi sono rilassato facendo 2 tendine animate homer beer e homer beer2
homer beer.jpg
homer beer2.jpg
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
ciao
gino66 (10-07-14),rattlehead (10-07-14),Wilander (10-07-14),willy666 (10-07-14),Yankee74 (10-07-14)
Ciao willy, si intendevo lo sfondo trasparente dei comandi del lettore musicale nella tendina.
Non c'è fretta...stai con tuoi figlio...ottimo che non sia nulla di che.
Ti stiamo vicino.
Divoloooo ti piacerebbe!![]()
Neee! Lo avevo visto...l'ho sistemato...ma mi sa che mi son dimenticato di caricare il file.
Ora accendo il pc e lo sistemo.
UpdateMe>Statusbar Originale Stock.
È questa quella che hai flashato?
Quesito del giornooooooooooooooooooooo
Io ho missed it e slidelock loker come app che richiedono l'attivazione dell'opzione dei servizi in Impostazioni/accessibilità. E' normale che ad ogni riavvio del telefono io debba riconfermare che il servizio deve essere attivo andando in impostazioni - accessibilità?
willy666 (10-07-14)
Grazie del benvenuto....sono riuscito a installarla...wow super fluida e molto reattiva...ci sto smanettando un po...sto imparando molto...
Ho un problema xò...volevo ripristinare sms e contatti tramite kies...ma non mi vede ol telefono...sbaglio qualcosa?
Ho provato la slidelock e le impostazioni di accessibilità restano settate. Subito dopo il riavvio appare la lockscreen stock, ma spegnendo e riaccendendo lo schermo torna la slidelock.
In sicurezza l'opzione sorgenti sconosciute è attivata?
È l'unica cosa che mi viene in mente.
Allora stai a posto. Prova a modificare qualche elemento nella sb...tipo una icona.
Se va riflasha il tema.
Se hai la slim i file di kies sono stati eliminati.
Ricordavo che c'era il pacchetto di ripristino ma riguarda solo kies wifi.
Stanotte cerco di farti lo zip.
A mio avviso però, per quanto riguarda la rubrica, è meglio utilizzare il servizio di sincro di google.
No kies le rom non le vede
Strano fai una prova scaricati qualcosa che so un wifi e vedi se lo installa penso che non sia il tema faccio un macello di prove prima di postarlo poi la ha messo mirro ce lo avrebbe detto
Edit rattle stesse risposte stesso tempo come si vede che siamo in sintonia![]()
Ultima modifica di gino66; 10-07-14 alle 13:53
s7 edge tematissimo gino66