CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 677 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di kukkuviu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Installata la rom con successo e devo dire che gira proprio bene. mi sono accorto per caso che mi segnala scheda sim guasta, malgrado riesco a telefonare tranquillamente, qualcun'altro ha avuto questo problema? se si come potrebbe essere risolto. Grazie

facendo una ricerca ho letto che potrebbe dipendere dal fatto che si sia corrotto qualche file del modem. Mi chichiedevo se si può ripristinare il modem installato sulla stock originale, nel mio caso XXLS8_CWM o no? Grazie per eventuali suggerimenti.
    Ultima modifica di kukkuviu; 10-07-14 alle 00:52

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    Ciao a chi come mè monta questa fantastica rom con apollo e script 5.7 attenti a non toccare i volumi che a mè a fatto sparire la suoneria e prima di capire che era lo script ho praticamente rovinato tutto il lavoro fatto e adesso mi tocca ricominciare
    ps per far tornare la suoneria basta mettere tutti i valori a 0
    gino se puoi mi puoi postare le icone dei simpson che non tenendo niente di stock le perdo cosi le metto sulle mie app grazie
    ciao
    Mirro appena a casa te le estraggo e te le posto sono icone create da me le facevo al momento e come un cretino non conservo niente (non facciamoci sentire da willy se no mi dice te l'avevo detto che devi conservare tutto) comunque appena a casa lo faccio

s7 edge tematissimo gino66

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

mirro67 (10-07-14),rattlehead (10-07-14),willy666 (10-07-14)

Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Mirro appena a casa te le estraggo e te le posto sono icone create da me le facevo al momento e come un cretino non conservo niente (non facciamoci sentire da willy se no mi dice te l'avevo detto che devi conservare tutto) comunque appena a casa lo faccio
    fai pure con calma tanto io devo rifare tutto da capo con tutto quello che avevo disitallato appena ho cominciato toccare x il problema della suoneria è crollato il castello di carte ( un peccato non sò se riusciro a rifarla cosi sul filo di lama (google rompe) veloce con 1d e 18 ore 4 di schermo on e tutto che partiva a comando )
    ps i backup quando si toccano le app di sistema è meglio farli con le app non congelate o disistallate pena l app c è ma non nel launcher ( backup inutile )
    Ultima modifica di mirro67; 10-07-14 alle 00:30

6. Il seguente Utente ha ringraziato mirro67 per il post:

rattlehead (10-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kukkuviu Visualizza il messaggio
    Installata la rom con successo e devo dire che gira proprio bene. mi sono accorto per caso che mi segnala scheda sim guasta, malgrado riesco a telefonare tranquillamente, qualcun'altro ha avuto questo problema? se si come potrebbe essere risolto. Grazie
    Di solito dá quella scritta se non hai la sim inserita o appunto guasta.
    Ma se funziona tutto e non da fastidio l'avviso puoi trascurarla.
    Puoi al limite provare i wipe della cache e il fix permission da recovery.
    Prova se puoi anche con un'altra sim.

Aggiunto sull'updateme:
    Il nuovo fantastico tema del nostro artista Gino nella solita sezione Temature Dream Team

Bootanimation> Rattle Simpson (thanks gino66 )

Tendine Animate> Rattle Simpson (thanks gino66)

Tendine Animate> Super Ibiza (thanks BlackOver)

Tendine> Black Mamba ; City ; Rosa ; Rosa 2.
    Tutte trasparenti. (thanks willy666)

Ps. Willy perché non metti in un pacchetto le immagini delle trasparenze per il music player e la radio nelle tendine che così le aggiungo per chi le volesse...(tipo me)

8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

gino66 (10-07-14),kukkuviu (10-07-14),mirro67 (10-07-14),willy666 (10-07-14),Yankee74 (10-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

fai pure con calma tanto io devo rifare tutto da capo con tutto quello che avevo disitallato appena ho cominciato toccare x il problema della suoneria è crollato il castello di carte ( un peccato non sò se riusciro a rifarla cosi sul filo di lama (google rompe) veloce con 1d e 18 ore 4 di schermo on e tutto che partiva a comando )
    ps i backup quando si toccano le app di sistema è meglio farli con le app non congelate o disistallate pena l app c è ma non nel launcher ( backup inutile )
    Tieni mirro http://www.mediafire.com/?v6euprp83jvcg6f

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

kukkuviu (10-07-14),mirro67 (10-07-14),rattlehead (10-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Ginoo...hahaha... e invece ti ho sgamato!!!!.... scherzo...
    Rattle non ho capito ..dici le miniature trasparenti dper le canzoni o dici I widget trasparenti della tendina? Se per ilwidget della tendina io ho cambiato tutto l'apk per la radio rimane cmq nero ..penso che non ci siano png ma viene regolatl da qualche xml.. o se invece vuoi le miniature delle ragazze ....in ambo i casi al massimo domani se riesco a fare uma scappata a casa adesso mi trovo in ospedale...ho miosis figlio ricoverato per accertamenti e sto con lui ..ha avuto dei forti giramenti di testa..cmq sembra niente di grave per fortuna...

12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (10-07-14),mirro67 (10-07-14),rattlehead (10-07-14),Wilander (10-07-14),Yankee74 (10-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Weeeee ragazzi, ma questa mitica rom va bene per S5?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diavolo78 per il post:

gino66 (10-07-14),rattlehead (10-07-14)

Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

Gino l ho istallato adesso il tema bellissimo complimenti !! e grazie per le icone . appena ho finito di sistemare la base ( ci vorra un pò tra disistallare ritestare ecc..) me la temerò tutta facendomi anche quelle che mi mancano (icone ) navigon ecc.. quando ho finito se volete le posto CIAO !!

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

gino66 (10-07-14),rattlehead (10-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Gino l ho istallato adesso il tema bellissimo complimenti !! e grazie per le icone . appena ho finito di sistemare la base ( ci vorra un pò tra disistallare ritestare ecc..) me la temerò tutta facendomi anche quelle che mi mancano (icone ) navigon ecc.. quando ho finito se volete le posto CIAO !!
    Buongiorno grazie mirro ah rattle su update non si vedono le immagini del tema

18. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (10-07-14)

Baby Droid L'avatar di kukkuviu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Gino scusa un'informazione, installato il ruo tema, bellissimo, solo le icone in alto (quelle che indicano batteria, rete wi-fi, ricezione) sono rimaste identiche come devo fare per averle come da immagini che hai postato col link del tema? Ho installato anche le tendine animate rattle simpson. mi manca qualcosa? Grazie

Pagina 308 di 677 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio