Altri dialer si possono aggiungere, basta prendere come riferimento quella guida e aggiungere delle cosette
Per quanto riguarda I numeri basta fare una mod per cambiare in tempo reale il loro colore ops![]()
gino66 (22-08-14),rattlehead (22-08-14)
Ragazzi scusate se non quoto ma da cellulare è difficile quotare tutto...
Cmq poco mi importa che l'icona cambi anche nel launcher perché avendo Nova e il tema non ci faccio caso xD
Per l'icona vorrei qualcosa di minimale in bianco, ora come ora non saprei cosa indicarvi come icona
Buongiorno a tutti..
Ho questa magnifica rom ma da ieri tirando via la batteria..il telefono va in bootloop...incredibile anche ripristinando backup non c'e stato verso..non capisco..allora oggi ho fatto un deep e installato firmware originale lsd..ora vorrei applicare root per poi ripristinare bacup....non riesco a trovare il root da effettuare da odin qualcuno mi puo' aiutare per favore?
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per installare la tematura della finestra di riavvio by gino66
Ho scaricato i files zip da mediafire, ma in recovery non ne installa neanche uno... devo flashare qualcosa prima?
Grazie
Black se mi dici quale icona vuoi te lo faccio con la tua icona pero basta che tu estrai lo zip vai sulla cartella preload ci clikki fino ad arrivare al png apri la tua icona con gimp o paint net e la fai delle stesse dimensioni. di quella che hai ho trovato e la salvi con lo stesso nome al posto dell'altra poi apri adesso lo zip no estrarre aprire e rimetti la cartella dentro
Io faccio cosi vado in recovery e installo questo https://www.dropbox.com/s/7wyqp7xx4m...100-signed.zip e una recovery temporanea poi da questa recovery installo apollo vado in advance rebot recovery e tieni apolo e installo il backup
Devi installarli a mano cioe devi andare in recovery andare dove e il file e lo installi in automatico non li installa
s7 edge tematissimo gino66
Io faccio cosi vado in recovery e installo questo https://www.dropbox.com/s/7wyqp7xx4m...100-signed.zip e una recovery temporanea poi da questa recovery installo apollo vado in advance rebot recovery e tieni apolo e installo il backup
[/QUOTE]
ho fatto ha funzionato grazie ..ora scarico la rom da capo...
gino66 (22-08-14)