gino66 (16-09-14),rattlehead (16-09-14)
Ciao ragazzi, ho appena flashato la rom, è normale che al reboot del sistema ci metta molto tempo prima di partire?si vede l'animazione di avvio con la scritta rattle rom e cicla per 5/6 volte si spegne e riparte..grazie! arrivo da una kitkat ma ho seguito la procedura per mettere la philz
gino66 (16-09-14)
No no e normale al primo avvio ci mette un po nella normalita ma poi parte e non si deve riavviare dato che adesso sei col nuovo kernel fai i wipe vai in mount e storace e ti fai i primi 4 format e sei hai la rom sulla scheda esterna ti fai pure il format emcc che e la scheda interna cosi parti su installazione pulita pulita ricorda di non uscire mai dalla recovery solo dopo aver installato la rom fai il rebot
s7 edge tematissimo gino66
rattlehead (17-09-14)
Ci sono novità?
Ho provato a cambiare browser installando firefox ma non sono riuscito a risolvere. Sto continuando a cercare in internet una soluzione ma ancora non riesco a capire da dove nasce il problema..![]()
Il sito Adobe dice che il flash player è installato e riconosce la versione.
Se qualcuno sa almeno orientarmi su cosa cercare provo a risolvere da solo.![]()
Ultima modifica di duca748r; 16-09-14 alle 23:55
rattlehead (17-09-14)
Ho letto che a Gino66 la versione full vede i filmati di Dmax. Volevo lasciare come ultima la soluzione di fare un upgrade alla versione Full perché con la slim mi trovo davvero bene.
rattlehead (17-09-14)
gino66 (17-09-14),rattlehead (17-09-14)
Non è urgente. Nel frattempo uso il pc. :-)
gino66 (17-09-14),rattlehead (17-09-14)
Ciao a tutti..ho installato la rattle, seguito tutti i procedimenti ma quando vado a caricare temi o altro scarico, lascio che vada in recovery e installi quello che ho scaricato ma al riavvio non è cambiato nulla..poi quale launcher è meglio usare all'avvio?e per ultimo c'è qualche mod di tastiera diversa da poter mettere?tipo quella dell's4 o del note?grazie dell'aiuto!
gino66 (17-09-14)