rattlehead (28-09-14)
Buona sera a tutti.
Ho fatto il root del mio s2 seguendo la guida [GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug, facendo tutto quello che richiede la guida ed ora sarei pronto per flashare una ROM.
Vorrei avere conferma su alcune cose:
1 - domanda un po' OT, in quanto riguarda il kernel; andando su info dispositivo la versione kernel che mi da è la seguente 3.0.31-88955 dpi@dell228#3 SMP PREEMPT thu Jan 31 14:48:54 KST 2013, è normale che non ci sia traccia del nome del file da cui lo ho flashiato, e cioè PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed?
2 - Vorrei avere una ROM che non mi pregiudichi la qualità della fotocamera, mi confermate che la Rattlerom basata su Jelly Bean è quello che cerco?
3 - Ho appena scaricato la Rattlerom V2.3 MS3, è la versione corretta, la fotocamera come si comporta?
4 -Prima di flashare la rom devo fare come per altre i tre wipe?
5 -Per quanto riguarda le google apps, come devo muovermi?
Grazi in anticipo a chi vorrà rispondermi
Ultima modifica di FABIOT84; 28-09-14 alle 20:31
rattlehead (28-09-14)
rattlehead (28-09-14)
1-si se non ricordo male è corretto.
2 - la qualità è quella stock e in più puoi scattare le foto anche con batteria sotto il 15 %.
3-per ora si. Ma se aspetti un pochino sta per uscire la 2.4
Così mi dici se occorre flashare la statusbar stock prima di poter flashare qualcos'altro
4-non dovrebbe servire nel tuo caso.
5-Le trovi poi sull'updateme.
FABIOT84 (28-09-14),sasillobifidus (28-09-14)
sasillobifidus (28-09-14)
Grazie mille per la risposta, ora mi metto al lavoro. La 2.4 te la provo volentieri, ma ora visto che sono a metà dell'opera volevo finire con questa.
1 -Per temature si intendono i temi da installare?
A me piacciono molto le ROM minimali come la Flyme di Meizu, ma purtroppo non c'è una rom adatta a me con quella grafica. Magari ci sono dei temi per la rattlrom che possano fare al caso mio?
2- Ora che ho flashato la rom mi è cambiato anche il kernel giusto? e il modem?
Grazie ancora per tutto il lavoro che hai fatto
Ultima modifica di FABIOT84; 28-09-14 alle 21:38
rattlehead (28-09-14)
FABIOT84 (28-09-14)
Il DREAM TEAM
in collaborazione con l'insuperabile @nicola78 e grazie al fantastico @gino66
è con estremo piacere che vi presenta la nuova
RattleRom 2.4 MS3 link in prima pagina
changelog:
inserite nel menù impostazioni i seguenti controlli:
Statusbar
-possibilità di spostare o nascondere l'orologio
-possibilità di cambiare il colore dell'orologio
-possibilità di inserire il giorno della settimana
-possibilità di visualizzare la velocità di connessione
-possibilità di modificare il colore della velocità di traffico connessione
-possibilità di mostrare la velocità di connessione in modo classico o sotto le icone
-possibilità di scegliere quali pulsanti visualizzare tra lock, home e screenshot
Pannello Notifiche
-possibilità di cambiare lo sfondo potendo scegliere tra 3 animate e 16 statiche
-possibilità di cambiare lo sfondo con la firma (13 scelte)
-possibilità di modificare il colore di testo del carrier
-possibilità di scegliere lo stile dei toggle da visualizzare (verrà riavviato il systemUI)
-possibilità di nascondere la barra della luminosità
Dialer / Phone
-possibilità di cambiare i pulsanti del dialer (12 scelte possibili)
-possibilità di modificare il colore dei numeri del dialer
-fixato la possibilità di utilizzare o meno la suoneria incrementale (phone/custom setting)
Implementazioni apk di terzi
-possibilità di cambiare l'icona batteria (3MinitBatterySettings)
-possibilità di utilizzare il Menù Impostazioni a Schede (Biftor Settings)
(da installarsi, a scelta, successivamente)
-possibilità di modificare con più colori la statusbar (Statusbar Multicolor - Potato GradientV2)
Note:
L'app batteria al primo avvio è un po lenta a caricare per via del download delle miniature anteprima.
Se dovesse crashare andare in Gestione Applicazione e cancellarne i dati.
L'app Statusbar Multicolor potrebbe non funzionare con le temature AOSP.
Nelle temature Aosp non è prevista la mod per cambiare il dialer, ma soloil colore dei numeri.
VIDEO
Ultima modifica di rattlehead; 28-09-14 alle 22:35
Rattle ma posso flashare l'animazione della tendina che avevo prima o devi inserirla tu?
Poi l'icona batteria base della status bar non c'è? Quella che usciva proprio con la rom al primo avvio
gino66 (28-09-14),rattlehead (28-09-14)