Ma551m0 (19-10-14),rattlehead (18-10-14)
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una dritta.
Qualcuno conosce il nome della PNG,contenuta nel Framework, relativa alla striscia BLU sotto la scritta ''impostazioni''? Grazie in anticipo.
Quando si dà il wipe data le mod flashate e le altre cose da updateme si perdono ?? Non l'ho mai fatto senza riflashare un'altra rom, quindi non so.
Grazie
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Raga ma se nelle impostazioni volessi avere le icone dell's5 al posto di quelle normali si può fare?
rattlehead (19-10-14)
Non so se ricordo bene...provato con ad_trasparent_dark_holo.9.png e ad_trasparent_light_holo.9.png in drawable-hdpi ?
Ma fatto nemmeno io. Ma in teoria no. Dovresto solamente perdere i vari dati di configurazione.
Comunque se hai un nandroid...prova e lo scoprirai
Inserito in UpdateMe>Porting> Tastiera Note 3 Black LF e Black TPLF
La prima con i tasti dei numeri normale ed il secondo con i tasti dei numeri più piccoli.
Entrambi cambiano il colore delle lettere/numeri in base colore del font di sistema.
![]()
gino66 (19-10-14)
Sempre Pronti A Metterlo
gino66 (19-10-14),rattlehead (19-10-14)
Si tutto il tema. Poi dopo aver fatto un backup,, puoi anche provare a fare un ibrido (il che non è detto che riesca sempre)
Ad esempio quelli che vedi nel mio screen è un tema aosp con il tema flashato da sopra, più un'altra mod (il pop up delle chitarre)
Non è detto che riesca sempre, quindi backuppa!
Gg
Sempre Pronti A Metterlo
gino66 (19-10-14),rattlehead (19-10-14)