Quando si dà il wipe data le mod flashate e le altre cose da updateme si perdono ?? Non l'ho mai fatto senza riflashare un'altra rom, quindi non so.
Grazie
Gg
Quando si dà il wipe data le mod flashate e le altre cose da updateme si perdono ?? Non l'ho mai fatto senza riflashare un'altra rom, quindi non so.
Grazie
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Raga ma se nelle impostazioni volessi avere le icone dell's5 al posto di quelle normali si può fare?
rattlehead (19-10-14)
Non so se ricordo bene...provato con ad_trasparent_dark_holo.9.png e ad_trasparent_light_holo.9.png in drawable-hdpi ?
Ma fatto nemmeno io. Ma in teoria no. Dovresto solamente perdere i vari dati di configurazione.
Comunque se hai un nandroid...prova e lo scoprirai
Inserito in UpdateMe>Porting> Tastiera Note 3 Black LF e Black TPLF
La prima con i tasti dei numeri normale ed il secondo con i tasti dei numeri più piccoli.
Entrambi cambiano il colore delle lettere/numeri in base colore del font di sistema.
![]()
gino66 (19-10-14)
Sempre Pronti A Metterlo
gino66 (19-10-14),rattlehead (19-10-14)
Si tutto il tema. Poi dopo aver fatto un backup,, puoi anche provare a fare un ibrido (il che non è detto che riesca sempre)
Ad esempio quelli che vedi nel mio screen è un tema aosp con il tema flashato da sopra, più un'altra mod (il pop up delle chitarre)
Non è detto che riesca sempre, quindi backuppa!
Gg
Sempre Pronti A Metterlo
Ma551m0 (19-10-14),rattlehead (19-10-14)