CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 677 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4871
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Rattle nel frattempo lo sto testando con un altro kernel...vediamo se stabile modificando qualche parametro, pero ti dico da subito che la definizione rispetto all'apollo (molto piu definite le scritte e le icone) e' tutta un'altra cosa!
    Ancora complimenti!
    EDIT:Avevo notato con Kernel Apollo che scaricando qualche app dall' Update Me Smartphone al riavvio scegliendo di riavviare installando l'APK appena scaricato dava un errore nella ricerca del file (credo) e non si installava riavviandosi semplicemente (quindi dovevo entrare in recovery trovare la cartella e flasharlo io), mentre con questo scaricando il file e scegliendo riavvia ed installa da recovery prima del riavvio l'installazione avviene correttamente.
    Strano, se impostato come da prima pagina l'updateme anche con apolo si può flashare automaticamente senza problemi.
    Facci poi sapere col kernel che stai provando come ti trovi a consumi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    crack7596 (09-12-14)

  3.  
  4. #4872
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Strano, se impostato come da prima pagina l'updateme anche con apolo si può flashare automaticamente senza problemi.
    Facci poi sapere col kernel che stai provando come ti trovi a consumi.
    Ok!
    Intanto se puo esserti d'aiuto ti confermo che il problema delle righe orizzontali in fotocamera com anche la comparsa dello sfondo nel primo secondo dall'avvio dell'app camera, si presenta subito dopo aver flashato l'upgrade alla 2.4 per poi rimanere co la 2.5 (con la 2.3 nessuno dei 2 problemi si presentava).

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crack7596 per il post:

    gino66 (09-12-14),rattlehead (09-12-14)

  6. #4873
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Ok!
    Intanto se puo esserti d'aiuto ti confermo che il problema delle righe orizzontali in fotocamera com anche la comparsa dello sfondo nel primo secondo dall'avvio dell'app camera, si presenta subito dopo aver flashato l'upgrade alla 2.4 per poi rimanere co la 2.5 (con la 2.3 nessuno dei 2 problemi si presentava).
    Si lo so. Dalla 2.4 ho cambiato il framework come ti avevo detto.
    Mi sembrava più comodo inserire di default il framework trasparete per poi con un flash inserire anche le immagini trasparenti.
    Forse non è stata una grande idea...ma adorando le trasparenze....
    Flasha il frame full stock. Ma ricorda che poi se installi un tema o una mod apps font si ripristina quello trasparente e quindi poi devi riflashare il frame full stock.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    crack7596 (09-12-14),gino66 (09-12-14)

  8. #4874
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Si lo so. Dalla 2.4 ho cambiato il framework come ti avevo detto.
    Mi sembrava più comodo inserire di default il framework trasparete per poi con un flash inserire anche le immagini trasparenti.
    Forse non è stata una grande idea...ma adorando le trasparenze....
    Flasha il frame full stock. Ma ricorda che poi se installi un tema o una mod apps font si ripristina quello trasparente e quindi poi devi riflashare il frame full stock.
    Rattle non e un problema basta che la tieni installata per un paio di giorni e non lo noti (parlo cosi perché forse anch'io amo le trasparenze??) crack era per dirti in modo scherzoso che poi non lo noti piu

    s7 edge tematissimo gino66

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    crack7596 (09-12-14),rattlehead (09-12-14),willy666 (10-12-14)

  10. #4875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Si lo so. Dalla 2.4 ho cambiato il framework come ti avevo detto.
    Mi sembrava più comodo inserire di default il framework trasparete per poi con un flash inserire anche le immagini trasparenti.
    Forse non è stata una grande idea...ma adorando le trasparenze....
    Flasha il frame full stock. Ma ricorda che poi se installi un tema o una mod apps font si ripristina quello trasparente e quindi poi devi riflashare il frame full stock.
    No vabbè...io lo tengo cosi fino ad un eventuale prossimo upgrade .....nessuna fretta, anche perche ieri volendo fare un'installazione pulita ho fatto un backup ma non è servito a nulla, nel senso che dopo aver salvato il backup nella SD esterna, pulito cache e data, al restore da recovery il telefono dopo il riavvio continuava a bootlodare all'infinito, quindi ho dovuto reinstallare tutto d'accapo!!
    Rattle ho notato un'altra cosa:
    Se apro un file video scegliendo il lettore video di default parte, ma se clicco sull'icona lettore video l'app crasha
    Sinceramente non so se dipenda dal kernel o meno perche cmq i video se apro direttamente il file li legge?!?
    Ragazzi qualcuno di voi con la Rottle V2.5 aprendo l'app "Lettore Video" riscontra lo stesso problema, grazie?!?
    Ultima modifica di crack7596; 09-12-14 alle 14:14

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crack7596 per il post:

    gino66 (09-12-14),rattlehead (09-12-14)

  12. #4876
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Rattle ho notato un'altra cosa:
    Se apro un file video scegliendo il lettore video di default parte, ma se clicco sull'icona lettore video l'app crasha
    Sinceramente non so se dipenda dal kernel o meno perche cmq i video se apro direttamente il file li legge?!?
    Ragazzi qualcuno di voi con la Rottle V2.5 aprendo l'app "Lettore Video" riscontra lo stesso problema, grazie?!?
    No. A me questo problema non lo fa. Installa aLogcat e cattura l'errore. Se non parte il log allora vedi dalla recovery se il kernel permette di attivarli.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    crack7596 (09-12-14)

  14. #4877
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    No. A me questo problema non lo fa. Installa aLogcat e cattura l'errore. Se non parte il log allora vedi dalla recovery se il kernel permette di attivarli.
    Rattle ma tu hai verificato con la 2.5?
    Ehm in parole semplici cosa dovrei fare?
    Cmq sto eseguendo una serie di esperimenti

  15. #4878
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Rattle ma tu hai verificato con la 2.5?
    Ehm in parole semplici cosa dovrei fare?
    Cmq sto eseguendo una serie di esperimenti
    No, ho provato a fare una cosa ma non funziona, nulla da fare, in ogni caso in 2 parole ti spiego cosa ho fatto:
    In rete ho trovato 2 file, uno in zip ed uno apk.
    Flashando lo zip mi installa il lettore avvio, se clicco sull'app mi apre la galleria con i video... (ho pensato wow...ce l'ho fatta) ma cliccando sempre dulla gallerie un video o provando anche dalla cartella il lettore crasha senza partire.
    A quel punto ho preso l'apk che avevo scaricato l'ho sostutuito (a quello precedentemente installato con zip da recovery) pero andando direttamente nella cartella system-app sovrascrivendo quindi solo il file apk lettore video....ed opla.
    Se apro l'app crascha, ma se vado in galleria e clicco direttamente sil video quest'ultimo parte

  16. #4879
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    No, ho provato a fare una cosa ma non funziona, nulla da fare, in ogni caso in 2 parole ti spiego cosa ho fatto:
    In rete ho trovato 2 file, uno in zip ed uno apk.
    Flashando lo zip mi installa il lettore avvio, se clicco sull'app mi apre la galleria con i video... (ho pensato wow...ce l'ho fatta) ma cliccando sempre dulla gallerie un video o provando anche dalla cartella il lettore crasha senza partire.
    A quel punto ho preso l'apk che avevo scaricato l'ho sostutuito (a quello precedentemente installato con zip da recovery) pero andando direttamente nella cartella system-app sovrascrivendo quindi solo il file apk lettore video....ed opla.
    Se apro l'app crascha, ma se vado in galleria e clicco direttamente sil video quest'ultimo parte
    ?? Ma sempre del Lettore Video Stock stai parlando?
    Intanto l'apk la dovevi inserire in preload non in system.
    Puoi provare a flashare il Video Player Stock da UpdateMe/App rimosse.

    Prima però va sul play store e installa alogcat.
    Installato apri l'app e vedi se parte il log....una serie di scritte.

    Se pa pagina rimane bianca allora va in recovery, flasha il video player che hai precedentemente scaricato da updateme e invece di riavviare va nelle impostazioni del kernel, presumibilmente in una cartella advance o extra, vedi se c'è una impostazione per abilitare i log.

    Se c'è attivala. Riavvii.
    Apri l'app alogcat e senza chiuderla apri il lettore video per generare il crash.
    A quel punto torni su alogcat.
    Tasto soft sinistro per il menu e seleziona save.

    Vai infine nel file manager, cerchi la cartella alogcat e mi posti il file che trovi.
    Così vediamo cosa fa generare il crash.

    Intanto mi adopero per il player musicale

  17. #4880
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Si sempre dello stock!
    L'ho installato...parte il log....come faccio a postarlo?
    Ultima modifica di crack7596; 09-12-14 alle 21:03

  18. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

    rattlehead (09-12-14)

Pagina 488 di 677 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy