Spe rattle con un linguaggio un po piu umano, cosa dovrei flashare per risolvere il problema delle bande orizzontali ed evitare di vedere un video sopra lo sfondo impostato?
crack7596 (09-12-14)
1) questi sono i file che ho trovato riguardo al blocco del lettore, quindi sembra ci siano, giusto?
2) quindi flashando il file da te segnalato dovrei risolvere il problema che si verifica quando apro la fotocamera, quando registro un video e quando vedo un video?
Ma non e' che vado a modificare tutti i colori del sistema?
A me interessa lasciare tutto cosi e semplicemente evitare che all'apertura dell'app camera per qualche secondo si veda lo sfondo ed il problema delle 2 righe in alto ed in basso durante la registrazione video!!![]()
crack7596 (09-12-14),rattlehead (09-12-14)
Crack... se monti il dori probabile che sia proprio quello il problema ..il dori e' bello ma va' molto meglio su cm o kk anzi su rom cm e kk e' l'ideale.. .....quando ogni tanto provo qualche rom delle cm o kk lo monto... ma su rom sammy non va' mai bene c'e' sempre qualcosa che prima o poi s'impalla !!!..tempo fa'.. per il problema dei video col dorimax .. trovai un fix ma mo' non so' nemmeno dove cercare o trovare .... cmq se ti piace smanettare con le impostazioni di stweaks metti il sihah...che tra l'altro e quello che monto sotto il cofano da sempre...ha meno impostazioni ma sono piu' intuitive e cmq e' lo stesso se non meglio secondo me...
crack7596 (09-12-14),rattlehead (09-12-14)
crack7596 (09-12-14)
scusa il doppio post ho letto adesso...cmq per quello che pesa potevi lasciarlo..vabbe' tanto lo puoi scaricare ...cmq adesso ho capito che nnon ti piace smanettare nelle impostazioni.. e cmq potrebbe servirti per qualche impostazione banale e scontata.. ma essenziali... tipo aumentare il suono anche se con l'apolo non rende come quello del syhah....![]()
rattlehead (09-12-14)