Di tanto in tanto, faccio il "moralizzatore"...capita questo
![]()
Di tanto in tanto, faccio il "moralizzatore"...capita questo
![]()
crack7596 (10-12-14)
Non ti preoccupare...tanto capita rarissime volte e credo di ave capito il problema
In update, che differenza c'è tra MODEM e MODEM+ RIL?
Se voglio modificarlo e poi ripristinare quello che c'è di default devo provare quelli nella sezione Solo Modem o Modem+RIL?
Grazie![]()
Ultima modifica di crack7596; 10-12-14 alle 16:03
Update se non gli dai il tempo di aprirsi e fai piu operazioni insieme lo fa che crasha ed e un proplema del apk perche me lo faceva anche su un altra rom maggiormente lo fa quando non riesce ad aprirsi che hai poca linea tu lo chiudi e lo riapri e quello crashsa modem e ril ogni gestore telefonico ha il suo modem e il suo ril prima c'erano molti piu problemi e ognuno cercava di mettere il modem e il ril del suo gestore sulle stock si possono cambiare tutte e 2 sulle cyano solo il modem ma ultimamente questo modem e ril riesce ad essere buono per tutti
s7 edge tematissimo gino66
crack7596 (10-12-14)
Grazie gino quindi per un malato di "smanettamenti" come me volendo provare quello di tre mi consigli quello +Ril o senza?
Grazie ancora
gino66 (10-12-14)
difficile che tu imbruttisci le cose...so che ci metti tutta la tua buona volonta per farci i dispetti!!! ...
il nels1 per me e' il migliore ....sopratutto con la tre ...ma anche con altri operatori sempre pero' dipende dalla zona in cui ti trovi io come Gino lo monto da molto tempo....
ps Gg36 a proposito di wallpaper tipo microbe prova questo che e' simile ma secondo me piu' bello
https://play.google.com/store/apps/d...aperfree&hl=it
Ultima modifica di willy666; 10-12-14 alle 21:14
Gg636 (10-12-14)