gino66 (07-01-15)
Buone nuove![]()
Sistemato il piccolo bug dei toggles torcia e attiva blocco che scomparivano e i toggles lidroid che cambiavano solo dopo averne selezionato uno.
Ancora però devo ternimarla e cosi vedo di sistemare anche la lidroid tutta bianca al primo avvio.
Per il fine settimana dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento che avverrà riflashando la statusbar stock.
Rimanete quindi in attesa del via libera.
![]()
Ora posso affermare che tutto è perfetto!![]()
![]()
Fatto prima di quanto previsto.
Potete aggiornare nei seguenti modi:
1) download e flash della statusbar stock
2) se si ha la sense download e flash della sense
Aggiornata ovviamente anche la mod Total Restore.
Ultima modifica di rattlehead; 08-01-15 alle 00:32
Quindi per avere il Tema Stock come quando ho messo la Rom' la prima volta, quale dovrei Flashare da UpdateMe ???
Perchè alcuni giorni fa' ti avevo chiesto come avere il Tema Stock!
Avevo provato a flashare il Ripristino Tematura Stock, il Frame Stock ' e anche il Total Restore' ... Ma è rimasto sempre il Tema che avevo flashato!
Adesso ho letto che hai aggiornato il Total Restore' e altri Ripristini !
Quindi per avere tutto stock come all'inizo, cosa mi consigli?![]()
gino66 (08-01-15)
Col total restore stai sicura che ripristini tutte le app che sono state modificate.
Il restore dei temi l'ho fatto inizialmente su misura per le temature ellipse e successivamente ho aggiunto altre cose in base ai temi del nostro @gino66.
Alcuni temi aggiungono app che di default non ci sono sulla rom e quelle o le elimini manualmente o le lasci come sono.
gino66 (08-01-15)
Col total restore stai sicura che ripristini tutte le app che sono state modificate.
Il restore dei temi l'ho fatto inizialmente su misura per le temature ellipse e successivamente ho aggiunto altre cose in base ai temi del nostro @gino66.
Alcuni temi aggiungono app che di default non ci sono sulla rom e quelle o le elimini manualmente o le lasci come sono.
Edit. Certo però se mi dici che già avevi provato il total e non ha funzionato c'è qualcosa che non va. Riprova e fammi sapere.
Al limite puoi provare flashando l'aggiornamento in op alla 2.6.
Ultima modifica di rattlehead; 08-01-15 alle 12:30
crack7596 (08-01-15),gino66 (08-01-15),rattlehead (09-01-15)