Se la sense l'hai scaricata prima del mio via libera di stamattina allora riscaricala che l'ho aggiornata insieme alla statusbar.
ag79 (04-01-15)
La avevo riscaricata dopo che avevi messo online la v2.6. Dopo la statusbar invece no. Provo a scaricarla di nuovo e faccio sapere.
Edit:
Ok, ora è tutto a posto.![]()
Mi rimane solo da verificare la R del roaming...ma fino ad adesso il segnale è buono e non ha nessun intenzione di switchare.
Comunque, a mio avviso, così è praticamente perfetta!
Ultima modifica di ag79; 04-01-15 alle 21:45
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (04-01-15)
Ragazzi ciaoho un problema!
Mi è uscito il nuovo aggiornamento alla 2.6 ' l'ho fatto. Ma al Riavvio nel Menù a Tendina non vedo più
niente![]()
Io vorrei mettere di nuovo il Tema Stock' come quando ho flashato la prima volta !
Ho provato a Flashare da UpdateMe' il Tema Stock' le Temature Stock ' il Frame Stock' insomma ho provato tutto, ma rimane sempre tutto lo stesso sia il Tema Black che avevo flashato tempo fa' e adesso anche il problema del menù a Tendina che non si vede più niente ?
Vi metto Screen' del problema della tendina dopo aver aggiornato alla 2.6.![]()
Ilary20 (05-01-15)
Si con le Varie nuove impostazioni, ho modificato i vari colori, e adesso si vedono bene le varie opzioni![]()
Resta il fatto che se voglio ripristinare il Tema Stock ' da UpdateMe' ho provato tutti i vari Ripristini Stock ma resta sempre il precedente!!! Non c'è proprio nessun rimedio per ripristinare quello che non piace?
Ma 3minit battery setting mi notifica un aggiornamento e mi collega allo Store. Quello presente nell'update è lo stesso o è un'altra versione?
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
salve a tutti dopo avere messo la v 2.6 ho avuto problemi con la barra dei toggle, poi mi e andato in bootloop ed ho dovuto usare odin per il ripristino adesso ho il firm originale no brand ed ho fatto il root per rimettere la rom quale procedimento devo fare visto ho build xwlsd?
Ummm! Hai provato con il total restore?
È da riscaricare. Il ripristino tema stock invece non era necessario aggiornarlo.
Guarda se per caso in system/app hai delle apk che non sono collegamenti delle apk presenti in preload.
Quella sullo store è una versione a pagamento che ti permette di salvare sul device le immagini delle batterie scaricate in modo da nondl doverle riscaricare.
La base è sempre 4.1.2 quindi secondo me dovresti andare bene con la procedura classica riportata in prima pagina.
Tenete sempre un nandroid sotto mano.
si ma devo mettere la v1 e poi passare alla v6 oppure posso metere la v2 e poi passare alla v6
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
gino66 (05-01-15),rattlehead (05-01-15)