CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 532 di 677 primaprima ... 32432482522530531532533534542582632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,311 a 5,320 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5311
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Ho appena effettuato tutta la procedura di flash della rom. Avendo su la CM12 Lollipop, ho dovuto fare prima il downgrade a JB come da guida. Ho dapprima installato la versione 2.3, poi l'upgrade alla 2.6 . Orma mi viene un dubbio : poiché in prima pagina vi è un ATTENZIONE, dove mi sembra di capire che avrei forse prima dovuto installare la versione 2.1, o sbaglio? E poi, dove trovo il kernel Syah ,compatibile con questa ROM? Grazie a tutti
    No hai fatto tutto bene perche syhan la ROM monta ultima versione di apolo che e più aggiornato

    s7 edge tematissimo gino66

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (10-01-15)

  3.  
  4. #5312
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Ho appena effettuato tutta la procedura di flash della rom. Avendo su la CM12 Lollipop, ho dovuto fare prima il downgrade a JB come da guida. Ho dapprima installato la versione 2.3, poi l'upgrade alla 2.6 . Orma mi viene un dubbio : poiché in prima pagina vi è un ATTENZIONE, dove mi sembra di capire che avrei forse prima dovuto installare la versione 2.1, o sbaglio? E poi, dove trovo il kernel Syah ,compatibile con questa ROM? Grazie a tutti
    Hai fatto tutto giusto!
    Per il siyah eccoti il link alla discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    valentino61 (10-01-15)

  6. #5313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Rieccomi.Buona sera a tutti.Vorrei porgere alcune domande inerenti a questa rom. E' normale che qualsiasi cosa tenti di scaricare da "Update me smartphone" come tematura Samsung s5, Stock Note 3,icone, font, ecc...ecc... dopo qualche secondo che parte (o fa finta), il download, mi appare il messaggio di errore " errore nel download del file"?? Non esiste altra possibilità di effettuare uno screenshot, magari come avviene con altre rom, attivando la funzione con il pulsante power? Ed infine, si può togliere l'icona della batteria contrassegnata dalla freccia gialla? GrazieScreenshot_2015-01-10-17-22-13.jpg

  7. Il seguente Utente ha ringraziato valentino61 per il post:

    gino66 (10-01-15)

  8. #5314
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Rieccomi.Buona sera a tutti.Vorrei porgere alcune domande inerenti a questa rom. E' normale che qualsiasi cosa tenti di scaricare da "Update me smartphone" come tematura Samsung s5, Stock Note 3,icone, font, ecc...ecc... dopo qualche secondo che parte (o fa finta), il download, mi appare il messaggio di errore " errore nel download del file"?? Non esiste altra possibilità di effettuare uno screenshot, magari come avviene con altre rom, attivando la funzione con il pulsante power? Ed infine, si può togliere l'icona della batteria contrassegnata dalla freccia gialla? GrazieScreenshot_2015-01-10-17-22-13.jpg
    Allora per lo screenshot tasto home e power insieme per la batteria hai 3mimit batterie nel setting e sono1070 e passa batterie solo che devi aggiornare apk e la trovi su update me per quando riguarda update che ti da errore non e normale forse rattle sta caricando qualcosa aspetta lui e vedi che ti dice prova a scaricare 3minit e vedi se lo fa

    s7 edge tematissimo gino66

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (10-01-15)

  10. #5315
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Rieccomi.Buona sera a tutti.Vorrei porgere alcune domande inerenti a questa rom. E' normale che qualsiasi cosa tenti di scaricare da "Update me smartphone" come tematura Samsung s5, Stock Note 3,icone, font, ecc...ecc... dopo qualche secondo che parte (o fa finta), il download, mi appare il messaggio di errore " errore nel download del file"?? Non esiste altra possibilità di effettuare uno screenshot, magari come avviene con altre rom, attivando la funzione con il pulsante power? Ed infine, si può togliere l'icona della batteria contrassegnata dalla freccia gialla? GrazieScreenshot_2015-01-10-17-22-13.jpg
    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Allora per lo screenshot tasto home e power insieme per la batteria hai 3mimit batterie nel setting e sono1070 e passa batterie solo che devi aggiornare apk e la trovi su update me per quando riguarda update che ti da errore non e normale forse rattle sta caricando qualcosa aspetta lui e vedi che ti dice prova a scaricare 3minit e vedi se lo fa
    Per lo screenshot puoi aggiungere l'icona sulla statusbar da Impostazioni / schermo / opzioni statusbar
    La versione di 3minit battery è già quella aggiornata...poi c'è quella sullo store che però è a pagamento.
    Quali sono i link che non funzionano?
    Ultimamente ho fatto un po di pulizia e forse ho eliminato qualcosa per errore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    gino66 (10-01-15)

  12. #5316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Per lo screenshot puoi aggiungere l'icona sulla statusbar da Impostazioni / schermo / opzioni statusbar
    La versione di 3minit battery è già quella aggiornata...poi c'è quella sullo store che però è a pagamento.
    Quali sono i link che non funzionano?
    Ultimamente ho fatto un po di pulizia e forse ho eliminato qualcosa per errore.
    Allora, intanto ti ringrazio per l'attenzione. Evidentemente,o non mi sono espresso bene, oppure non ho capito la tua risposta. Per quanto riguarda lo screenshot, so benissimo che posso farlo con il metodo classico tasto Home e Power insieme. Quello che chiedevo, era se per caso, si poteva aggiungere un pulsante "icona" sulla statusbar. seguendo le tue indicazioni ,ll percorso dovrebbe essere Impostazioni-schermo-opzioni statusbar. A questo punto io mi trovo in questa schermataScreenshot_2015-01-10-20-41-40.jpg

    Dove l'unica cosa che posso fare è cambiare colore.
    Per quanto riguarda l'icona in alto a dx ,quella indicata dalla freccina gialla,vorrei proprio eliminarla in quanto per me è più pratica l'altra che vedi a fianco a sx .Screenshot_2015-01-10-17-22-13.jpg

    Infine per i download, un esempio su tutti è quello delle temature , e precisamente quelle per s5. Ma anche tutti gli altri non funzionanoScreenshot_2015-01-10-20-46-40.jpg

    Spero di essere stato più preciso.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato valentino61 per il post:

    gino66 (10-01-15),rattlehead (10-01-15)

  14. #5317
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Allora, intanto ti ringrazio per l'attenzione. Evidentemente,o non mi sono espresso bene, oppure non ho capito la tua risposta. Per quanto riguarda lo screenshot, so benissimo che posso farlo con il metodo classico tasto Home e Power insieme. Quello che chiedevo, era se per caso, si poteva aggiungere un pulsante "icona" sulla statusbar. seguendo le tue indicazioni ,ll percorso dovrebbe essere Impostazioni-schermo-opzioni statusbar. A questo punto io mi trovo in questa schermataScreenshot_2015-01-10-20-41-40.jpg

    Dove l'unica cosa che posso fare è cambiare colore.
    Per quanto riguarda l'icona in alto a dx ,quella indicata dalla freccina gialla,vorrei proprio eliminarla in quanto per me è più pratica l'altra che vedi a fianco a sx .Screenshot_2015-01-10-17-22-13.jpg

    Infine per i download, un esempio su tutti è quello delle temature , e precisamente quelle per s5. Ma anche tutti gli altri non funzionanoScreenshot_2015-01-10-20-46-40.jpg

    Spero di essere stato più preciso.
    Che versione hai? La lsw?

  15. #5318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Che versione hai? La lsw?
    ti allego lo screen
    Screenshot_2015-01-10-21-08-10.jpg

  16. Il seguente Utente ha ringraziato valentino61 per il post:

    rattlehead (10-01-15)

  17. #5319
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Allora, intanto ti ringrazio per l'attenzione. Evidentemente,o non mi sono espresso bene, oppure non ho capito la tua risposta. Per quanto riguarda lo screenshot, so benissimo che posso farlo con il metodo classico tasto Home e Power insieme. Quello che chiedevo, era se per caso, si poteva aggiungere un pulsante "icona" sulla statusbar. seguendo le tue indicazioni ,ll percorso dovrebbe essere Impostazioni-schermo-opzioni statusbar. A questo punto io mi trovo in questa schermataScreenshot_2015-01-10-20-41-40.jpg

    Dove l'unica cosa che posso fare è cambiare colore.
    Per quanto riguarda l'icona in alto a dx ,quella indicata dalla freccina gialla,vorrei proprio eliminarla in quanto per me è più pratica l'altra che vedi a fianco a sx .Screenshot_2015-01-10-17-22-13.jpg

    Infine per i download, un esempio su tutti è quello delle temature , e precisamente quelle per s5. Ma anche tutti gli altri non funzionanoScreenshot_2015-01-10-20-46-40.jpg

    Spero di essere stato più preciso.
    Per eliminare la batteria apri 3minit setting impostazioni e togli la spunta visualizza batteria

    s7 edge tematissimo gino66

  18. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (10-01-15)

  19. #5320
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Che versione hai? La lsw?
    Edit.
    Sulla lsw l'icona screenshot si flasha da recovery scaricandola da updateme / statusbar
    Per entrambe le versioni la batteria non si può nascondere.
    Per i link...devo controllare.

  20. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    gino66 (10-01-15)

Pagina 532 di 677 primaprima ... 32432482522530531532533534542582632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy