Su app rimosse c'è il pacchetto s-voice.
Prova con quello.
Tocca modificare le apk.
Esatto. Per il configuratore aggiornalo dallo store
Esatto. Flasha prima lo script di pulizia, poi senza riavviare restando sempre in recovery, flashi il kernel. ( da updateme)Visto che non ho ancora flashato un kernel per farlo bisogna prima flashare lo script di pulizia (quello nell'update me) e poi il kernel, giusto? Poi dopo bisogna installare il nuovo configuratore di apolo, vero?
Una volta installato metti il configuratore dal market.
Se non hai mai usato apolo nelle varie versioni , nel thread del kernel c'è scritto tutto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290046
Gg
Ultima modifica di Gg636; 11-01-15 alle 23:25
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
ag79 (12-01-15),gino66 (11-01-15),rattlehead (11-01-15)
Salve a tutti. Innanzitutto ancora complimenti a Rattle e a tutti quelli che lavorano costantemente per migliorare questa Rom. Ieri sera ho aggiornato Apolo alla 4.15 e la Rom alla 2.6, però ho riscontrato dei piccoli fastidi. Nello screen si vede che il toggle della connessione dati non cambia colore quando attivo (risolto impostando tema stock nelle opzioni toggle), mentre l'icona della suoneria Muto indica vibrazione.
Inoltre (penso dovuto al KERNEL) la vibrazione è quasi assente e dal configuratore non ho trovato qualcosa per ripristinarla. Suggerimenti?
Grazie ancora a tutti![]()
gino66 (12-01-15),rattlehead (12-01-15)
gino66 (12-01-15),rattlehead (12-01-15),SonoTheDoc (12-01-15)
crack7596 (12-01-15)
Avevi scritto che avevi risolto aggiornando il Configurare di Apolo?
Comunque io ho messo il dory syha' non posso rinunciare alle centinaia di modifiche che posso fare.
Poi ogni telefono anche se stesso modello e stessa Rom messa ' non è detto' che vada bene a tutti.
Per esempio io con Apolo avevo i Servizi Android ' che consumavano il 20 %' con dory syah' il consumo di questi Servizi è sceso al 4 %.
Ma come dicevo ' ogni device anche se uguale gira in modo diverso.
rattlehead (12-01-15)
Confermo il problema.
In pratica impostando la vibrazione dal configuratore apollo bassa o al minimo ne risentiranno tutte la vibrazioni del sistema.
Forse ho risolto impostando la vibra dal config apolo quasi al massimo e successivamente impostando la vibrazione dalle impostazioni del telefono
ag79 (12-01-15),rattlehead (12-01-15)