CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 541 di 677 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao hp scaricato ed istallato questa rom ed è ottima x quanto mi riguarda. Unico piccolo grande problema è l'autonomia. Ho una batteria originale. Prima si scaricava x lo schermo quando avevo la rom originale. Ora invece il 62% dei consumi è per i media. Come posso risolvere?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xdiego per il post:

    rattlehead (21-01-15)

  3.  
  4. #5402
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdiego Visualizza il messaggio
    Ciao hp scaricato ed istallato questa rom ed è ottima x quanto mi riguarda. Unico piccolo grande problema è l'autonomia. Ho una batteria originale. Prima si scaricava x lo schermo quando avevo la rom originale. Ora invece il 62% dei consumi è per i media. Come posso risolvere?
    hai qualche file corrotto nella sd card se presente

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    rattlehead (21-01-15)

  6. #5403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non lo so sinceramente. Ora provo a formattare. In più ho anche problemi a ricaricare in quanto ci vogliono ore ed ore ad arrivare al 100% , ed anche se uso il cell sotto carica, si scarica.

  7. #5404
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Volevo cambiare la tematura e mettere quella di lollipop di Gino66. Attualmente ho la tematura xperia. Leggo nella sezione dream team che primaria di flashare un tema bisogna ripristinare quella stock scaricando quello riportato. L'ho fatto ma mi è rimasto quello dell'xperia. È giusto?
    Edit :
    A guardare Bene mi sembra che qualcosa sia cambiato: la tastiera, il pacchetto icone e parte del menù impostazioni e del tema xperia, mentre del tema stock ha preso le bande superiori del menù impostazioni

    Non capisco....per averlo completamente originali bisogno flashare il total restore? Oppure così come è adesso posso flashare tranquillamente altre temature?
    Ultima modifica di ag79; 21-01-15 alle 22:55
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  8. #5405
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdiego Visualizza il messaggio
    Non lo so sinceramente. Ora provo a formattare. In più ho anche problemi a ricaricare in quanto ci vogliono ore ed ore ad arrivare al 100% , ed anche se uso il cell sotto carica, si scarica.
    Non hai fatto quindi una installazione pulita se hai ancora file nella memoria interna..?
    Si prova col format e i wipe delle cache.

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Volevo cambiare la tematura e mettere quella di lollipop di Gino66. Attualmente ho la tematura xperia. Leggo nella sezione dream team che primaria di flashare un tema bisogna ripristinare quella stock scaricando quello riportato. L'ho fatto ma mi è rimasto quello dell'xperia. È giusto?
    Edit :
    A guardare Bene mi sembra che qualcosa sia cambiato: la tastiera, il pacchetto icone e parte del menù impostazioni e del tema xperia, mentre del tema stock ha preso le bande superiori del menù impostazioni

    Non capisco....per averlo completamente originali bisogno flashare il total restore? Oppure così come è adesso posso flashare tranquillamente altre temature?
    Il restore inizialmente l'avevo creato su misura per i temi ellipse poi ho aggiunto altre cartelle e png sulla base dei temi del nostro grande @gino66.
    Però è possibile che tra tutti questi temi mi sia perso un po e che ci possa essere qualche immagine o qualche cartella che non è stata compresa.

    Per risolvere ho creato il total restore. Un po pesantino da scaricare ma ripristina le app per intero.

    Se ci metti sopra il tema lollipop sovrascive le immagini dell'xperia con quelle ma può benissimo rimanerne qualcuna che nel tema lollipop non è stata modificata.

    Certo strano che le icone delle impostazioni non siano cambiate.

    Tanto per....controlla in /system/app se l'app secSettings.apk è un collegamento.

    EDIT. tieni il link se non lo vuoi scaricare dal telefono: TOTAL-RESTORE_2.6.zip
    Ultima modifica di rattlehead; 22-01-15 alle 00:15

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (22-01-15),gino66 (23-01-15)

  10. #5406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    [quote name="xdiego" post=6529702]Non lo so sinceramente. Ora provo a formattare. In più ho anche problemi a ricaricare in quanto ci vogliono ore ed ore ad arrivare al 100% , ed anche se uso il cell sotto carica, si scarica.
    Non hai fatto quindi una installazione pulita se hai ancora file nella memoria interna..?
    Si prova col format e i wipe delle cache.

    [quote name="ag79" post=6530167]Volevo cambiare la tematura e mettere quella di lollipop di Gino66. Attualmente ho la tematura xperia. Leggo nella sezione dream team che primaria di flashare un tema bisogna ripristinare quella stock scaricando quello riportato. L'ho fatto ma mi è rimasto quello dell'xperia. È giusto?
    Edit :
    A guardare Bene mi sembra che qualcosa sia cambiato: la tastiera, il pacchetto icone e parte del menù impostazioni e del tema xperia, mentre del tema stock ha preso le bande superiori del menù impostazioni

    Non capisco....per averlo completamente originali bisogno flashare il total restore? Oppure così come è adesso posso flashare tranquillamente altre temature?[/QUOTE]

    Il restore inizialmente l'avevo creato su misura per i temi ellipse poi ho aggiunto altre cartelle e png sulla base dei temi del nostro grande @gino66.
    Però è possibile che tra tutti questi temi mi sia perso un po e che ci possa essere qualche immagine o qualche cartella che non è stata compresa.

    Per risolvere ho creato il total restore. Un po pesantino da scaricare ma ripristina le app per intero.

    Se ci metti sopra il tema lollipop sovrascive le immagini dell'xperia con quelle ma può benissimo rimanerne qualcuna che nel tema lollipop non è stata modificata.

    Certo strano che le icone delle impostazioni non siano cambiate.

    Tanto per....controlla in /system/app se l'app secSettings.apk è un collegamento.

    EDIT. tieni il link se non lo vuoi scaricare dal telefono: TOTAL-RESTORE_2.6.zip[/QUOTE]


    Dato che avevo la rom originale ho flashato senza fare wipe etc etc xkè se ho capito bene era questa la procedura nel caso non avessi una rom di base 4.4.... ora ho formattato la sd card esterna e sembra che si ricarica più velocemente.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xdiego per il post:

    rattlehead (22-01-15)

  12. #5407
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdiego Visualizza il messaggio


    Dato che avevo la rom originale ho flashato senza fare wipe etc etc xkè se ho capito bene era questa la procedura nel caso non avessi una rom di base 4.4.... ora ho formattato la sd card esterna e sembra che si ricarica più velocemente.
    Cambiava la base. La originale stock, l'ultima per l'Italia era la lsw. Questa porta il firmware spagnolo ms3.
    Quindi un bella pulita ci stava bene.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    gino66 (23-01-15)

  14. #5408
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Non hai fatto quindi una installazione pulita se hai ancora file nella memoria interna..?
    Si prova col format e i wipe delle cache.



    Il restore inizialmente l'avevo creato su misura per i temi ellipse poi ho aggiunto altre cartelle e png sulla base dei temi del nostro grande @gino66.
    Però è possibile che tra tutti questi temi mi sia perso un po e che ci possa essere qualche immagine o qualche cartella che non è stata compresa.

    Per risolvere ho creato il total restore. Un po pesantino da scaricare ma ripristina le app per intero.

    Se ci metti sopra il tema lollipop sovrascive le immagini dell'xperia con quelle ma può benissimo rimanerne qualcuna che nel tema lollipop non è stata modificata.

    Certo strano che le icone delle impostazioni non siano cambiate.

    Tanto per....controlla in /system/app se l'app secSettings.apk è un collegamento.

    EDIT. tieni il link se non lo vuoi scaricare dal telefono: TOTAL-RESTORE_2.6.zip
    Ho controllato il secSettings.apk dietro ha l'icona delle impostazioni...non capisco se fosse un collegamento come dovrebbe essere

    Comunque sto scaricando il total restore e poi vediamo se si sistema. Giusto per capire una volta flashato va ad intaccare anche la Sense che avevi modificato in precedenza?
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  15. #5409
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ho controllato il secSettings.apk dietro ha l'icona delle impostazioni...non capisco se fosse un collegamento come dovrebbe essere

    Comunque sto scaricando il total restore e poi vediamo se si sistema. Giusto per capire una volta flashato va ad intaccare anche la Sense che avevi modificato in precedenza?
    Con es file explorer si vede un quadratino grigio con una freccia in basso a sinistra.
    Si toglie anche la sense.
    Se fosse stasera ti faccio un pacchetto per ripristinare solo le apk che eventualmente non fossero collegamenti.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (22-01-15)

  17. #5410
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Con es file explorer si vede un quadratino grigio con una freccia in basso a sinistra.
    Si toglie anche la sense.
    Se fosse stasera ti faccio un pacchetto per ripristinare solo le apk che eventualmente non fossero collegamenti.
    Ho controllato in tutta la cartella e non ci sono file con freccette per il collegamento...non so se sia giusto o meno.
    Edit :
    Ho controllato con es manager e invece la maggior parte sono collegamenti, compresi il secSettings.apk
    Ultima modifica di ag79; 22-01-15 alle 10:10
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  18. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    rattlehead (22-01-15)

Pagina 541 di 677 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy