Mi ha preso la flashite, oggi mi devo fare una flashata della slim ( che non ho mai provata) con il pacchetto lollipop e l'addon verde .
Gg
![]()
Mi ha preso la flashite, oggi mi devo fare una flashata della slim ( che non ho mai provata) con il pacchetto lollipop e l'addon verde .
Gg
![]()
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
rattlehead (21-02-15)
Rimandata la flashata, o meglio iniziata però l' update me era a moviola nel download e cosi ho fatto il restore dell'attuale...![]()
![]()
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Ho già fatto questa domanda tempo fa, ma non mi è stata trovata una soluzione : vorrei riattivare lo scorrimento per chiudere la tendina delle notifiche. C'è un modo per farlo magari disinstallando qualche mod? Proprio non riesco a sopportare la tendina in quel modo.
rattlehead (22-02-15)
Ti ringrazio molto ma è sempre un compromesso. La mia domanda è per sapere se esiste un modo per farla funzionare esattamente come sulla rom stock. La tendina è troppo importante e usata per perdere quel suo bellissimo meccanismo di scorrimento. Per di più io non uso nessun tema sulla tendina proprio perche mi piace quella stock.