CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 618 di 677 primaprima ... 118518568608616617618619620628668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,171 a 6,180 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6171
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Ag ho letto adesso il tuo post io li ho tolti sia gmail che l' email uso typemail lo trovi facilmente dal playstore e puoi gestire tutte le email che vuoi molto piu' facilmente...anche me faceva lo scherzetto che non prendeva dopo un po' che tentavo ..mi sono rotto e ho installato il typemail ... anche aquamail e bello pero' la versione gratis si possono gestire solo 2 email....

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    ag79 (17-07-15),rattlehead (17-07-15)

  3.  
  4. #6172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    No! Intendevo solo un semplice flash sopra. Il pacchetto fa in automatico i wipe delle cache.
    Poi visto che già hai fatto un ful wipe in precedenza meglio ancora.
    Evidentemente nel primo flash qualcosa è andato storto.

    Scusate se rispondo con ritardo ma mi sono appena trasferito e ancora non ho internet
    Ok, ci proverò. Grazie!!

    Poco fa ho installato la statusbar stock e il restore simlink, poi ho messo su la schermata sim trasparente ma nulla da fare resta la stock
    Samsung Galaxy S2 I9100
    ROM: RattleRom v.2.7.1 MS3
    Kernel: Apolo 4.15b Extreme V2
    Modem: XXMS4
    Gestore: TIM
    Batteria: 1900 mAh Anker
    Launcher: TouchWiz Samsung

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mastrooo per il post:

    rattlehead (17-07-15),willy666 (17-07-15)

  6. #6173
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano1984 Visualizza il messaggio
    Niente da fare sto provando da oggi ma nulla mi da errore Allegato 147198
    Luciano qui sotto c'e' l'upgrade 2.7.1

    https://www.dropbox.com/s/mmf38017du...1-ms3.zip?dl=0

    Quote Originariamente inviato da mastrooo Visualizza il messaggio
    Ok, ci proverò. Grazie!!

    Poco fa ho installato la statusbar stock e il restore simlink, poi ho messo su la schermata sim trasparente ma nulla da fare resta la stock
    Mastro che cosa intendi per sim trasparente? se per caso intendi che vuoi rendere trasparente o cambiare qualcosa nella tendina o i toogle statusbar ecc. devi andare in impostazioni e poi schermo e da li' vedi che ci sono un bel po' di opzioni ...

  7. #6174
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrooo Visualizza il messaggio
    Ok, ci proverò. Grazie!!

    Poco fa ho installato la statusbar stock e il restore simlink, poi ho messo su la schermata sim trasparente ma nulla da fare resta la stock
    Anche io avevo provato a modificarlo senza riuscirci. Mi avevano detto che quella mod va a modificare il Pin per lo sblocco dello schermo e non quella per l'immissione del Pin dopo l'accensione...
    @ willy666 quella barra blu continua che c'è sotto il grafico della batteria cosa è il wifi? Dalla lista hai un consumo anomalo del sistema android (il mio è al 3%). Prova a usare better battery status e vedi cosa è che ti fa rimanere attivo il cellulare e che ti consuma la batteria
    Ultima modifica di ag79; 17-07-15 alle 06:16
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

    rattlehead (17-07-15),willy666 (17-07-15)

  9. #6175
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Anche io avevo provato a modificarlo senza riuscirci. Mi avevano detto che quella mod va a modificare il Pin per lo sblocco dello schermo e non quella per l'immissione del Pin dopo l'accensione...
    @ willy666 quella barra blu continua che c'è sotto il grafico della batteria cosa è il wifi? Dalla lista hai un consumo anomalo del sistema android (il mio è al 3%). Prova a usare better battery status e vedi cosa è che ti fa rimanere attivo il cellulare e che ti consuma la batteria
    haah adesso ho capito cos'e' la sim trasperente!! ,,, Ag per il consumo della batteria non mi importa un gran che' ...ho tre batterie ..vabbe' una l'ho persa.. non ricordo dove l'ho lasciata...(anzi devo impegnarmi a ricordare dove la posso aver lasciata. ..).cmq ne ho sempre una nel taschino che all'occorenza la cambio velocemente...mediamente .. con una batteria mi fa dalle 8-12 ore alcune volte tocca anche le 14 ore con 2 -2 e 1/2 di schermo alcune volte mi fa anche 3 ore e passa di schermo.. ma la durata della batteria mi dura molto meno intorno alle 4-5 ore... negli screen che ho postato evidentemente ha continuato il conteggio senza resettarsi nel cambio batteria dandomi quelle 11 ore e passa di schermo con un giorno e mezzo di autonomia... pero' sarebbe stato bello se realmente con una sola batteria dava quelle prestazioni!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    ag79 (17-07-15)

  11. #6176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    haah adesso ho capito cos'e' la sim trasperente!! ,,, Ag per il consumo della batteria non mi importa un gran che' ...ho tre batterie ..vabbe' una l'ho persa.. non ricordo dove l'ho lasciata...(anzi devo impegnarmi a ricordare dove la posso aver lasciata. ..).cmq ne ho sempre una nel taschino che all'occorenza la cambio velocemente...mediamente .. con una batteria mi fa dalle 8-12 ore alcune volte tocca anche le 14 ore con 2 -2 e 1/2 di schermo alcune volte mi fa anche 3 ore e passa di schermo.. ma la durata della batteria mi dura molto meno intorno alle 4-5 ore... negli screen che ho postato evidentemente ha continuato il conteggio senza resettarsi nel cambio batteria dandomi quelle 11 ore e passa di schermo con un giorno e mezzo di autonomia... pero' sarebbe stato bello se realmente con una sola batteria dava quelle prestazioni!!!
    Magari riuscissi a fare i vostri stessi tempi di batteria... La mia al massimo 2 ore di schermo mi fa con un uso pressochè scarso di internet e whatsupp. Monto la batteria in firma. Qualche consiglio?

    Comunque intendevo la mod per la schermata dello sblocco sim (inserimento pin)
    Samsung Galaxy S2 I9100
    ROM: RattleRom v.2.7.1 MS3
    Kernel: Apolo 4.15b Extreme V2
    Modem: XXMS4
    Gestore: TIM
    Batteria: 1900 mAh Anker
    Launcher: TouchWiz Samsung

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mastrooo per il post:

    rattlehead (17-07-15),willy666 (17-07-15)

  13. #6177
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrooo Visualizza il messaggio
    Magari riuscissi a fare i vostri stessi tempi di batteria... La mia al massimo 2 ore di schermo mi fa con un uso pressochè scarso di internet e whatsupp. Monto la batteria in firma. Qualche consiglio?

    Comunque intendevo la mod per la schermata dello sblocco sim (inserimento pin)
    Mastro sul discorso dello sblocco non so' cosa dirti perche' non lo uso ...difficilmente lascio il telefono incustodito tranne che a casa... poi ho il cerberus montato caso mai dovessi dimenticarmelo da qualche parte ... per il consumo dalla mia esperienza e quelle viste e lette su molti utenti piu' o meno il consumo delle 2 ore di schermo e' pressoche' normale...dipende dall'uso che si fa' si puo' cercare tramite piccoli accorgimenti sia sul kernel che nel modo d'uso di aumentare di poco la durata ..ma e' un patema d'animo!! ...certo alcuni si dedicano per passione o giusto per sfida nel poter riuscire a spuntare la mezz'ora o l'ora...pero' non ce nulla da' fa'.. in primis l's2 ha sempre sofferto di un consumo diciamo esagerato all'esordio della sua uscita anche in standby a detta di molti ...ma guardandomi in giro su altri tel o di altre marche l'unico guadagno o durata maggiore della batteria e' solo se si tiene il tel in standby per lungo tempo o lo si usa relativamente poco..come si incomincia ad usarlo normalmente usando servizi e app che prevalentemente usano le connesioni... la durata scende drasticamente... tranne su tel ..che cmq in rapporto e' quello... tel che hanno batterie da 2500 3000mh..il resto ..non credere... hanno piu' o meno la stessa durata...poi ci si e' messa pure google di mezzo con quella maledetta app del playservice che sta in contiuazione a ricevere e mandare dati..anche non usando il tel ..che la durata della batteria la fa scendere al lumicino!!..se vuoi vedere realmente la durata a schermo acceso e quando effettivamente ti dura la batteria..basta che stacchi le connessioni e lo metti in modalita' aereo tenendo acceso lo schermo con un dock clock per esempio di notte e vedrai ce il tel ti fa' anche 5-6 ore di schermo!!! ho anche notato che app come whatsapp tapa email.. bene o male app che vanno in push consumicchiano un bel po' ..per via delle notifiche... poi non parliamo di messanger o facebook che oltretutto appesantisce la memoria in maniera improponibile e' passata da 20mb ai 170 mb..adesso io uso una versione vecchia trasparente che cosuma piu' o meno una 50ina di mb ..tanto dei video in live non me ne frega na' cippa...quando lo voglio vede' ci clicco sopra e lo vedo!!...anzi se vuoi una versione leggerissima di facebook... c'e' facebook lite che pesa scarso un mb diciamo che e' per quelli che facebook lo tengono giusto per tenerlo...o lo usano per chattare e poco per le notizie spazzatura.. che cmq fa' il suo dovere...
    in definitiva forse e' da dire sia per il consumo ma sopratutto per l'uso sia come bellezza portabilita' prestazioni comodita' facilita' ecc..al nostro bellissimo s2 stiamo chiedendo un po' troppo ... forse credendo che essendo vecchiotto ci sono altri tel che danno piu' soddisfazioni ..ma ti diro' in tutta sincerita' mi sono passate dalle mani molti ma molti tel anche dell'ultimo grido tipo l's6 iphone ecc...degli amici e parenti ... ma il mio s2 spero non si rompa mai!!! e ti ho detto tutto!!!!

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    ag79 (17-07-15),Gg636 (18-07-15),mastrooo (17-07-15),rattlehead (17-07-15)

  15. #6178
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Ag questa e' l'apk della aquamail in versione black che se hai il frame trasparente diventa trasparente...se ti piace puoi anche disistallare sia gmail che l'email ..tanto come ti ho detto ieri la versione free fino porta fino a due account...

    https://www.dropbox.com/s/ehkau222ju...aMail.apk?dl=0

    oltretutto togliendo i due apk di gmail e email e mettendone una... vai a guadagnare un po' di mb sia nell'istallazione che nell'uso a tutto vantaggio della memoria...

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    ag79 (17-07-15),rattlehead (17-07-15)

  17. #6179
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrooo Visualizza il messaggio
    Magari riuscissi a fare i vostri stessi tempi di batteria... La mia al massimo 2 ore di schermo mi fa con un uso pressochè scarso di internet e whatsupp. Monto la batteria in firma. Qualche consiglio?

    Comunque intendevo la mod per la schermata dello sblocco sim (inserimento pin)
    Impostazioni/blocca schermo/blocco schermo/pin
    A questo tipo di blocco si riferisce la mod, non al blocco della sim.

  18. #6180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Impostazioni/blocca schermo/blocco schermo/pin
    A questo tipo di blocco si riferisce la mod, non al blocco della sim.
    Peccato . Ma se volessi la schermata di blocco pin a sfondo trasparente? non esiste nulla?
    Samsung Galaxy S2 I9100
    ROM: RattleRom v.2.7.1 MS3
    Kernel: Apolo 4.15b Extreme V2
    Modem: XXMS4
    Gestore: TIM
    Batteria: 1900 mAh Anker
    Launcher: TouchWiz Samsung

  19. Il seguente Utente ha ringraziato mastrooo per il post:

    willy666 (17-07-15)

Pagina 618 di 677 primaprima ... 118518568608616617618619620628668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy