@rattle
Lo avevo impostato a sei toogles e nel giro di una giornata si era sballato. Lo ho cambiato subito con quello a sette e da circa venti giorni non ha più dato problemi... Chissà se è la volta buona![]()
@rattle
Lo avevo impostato a sei toogles e nel giro di una giornata si era sballato. Lo ho cambiato subito con quello a sette e da circa venti giorni non ha più dato problemi... Chissà se è la volta buona![]()
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
gino66 (21-08-15),rattlehead (21-08-15)
Prova questo.
https://www.dropbox.com/s/bl64yp5n1j...t_App.zip?dl=0
Naturalmente se flashi qualcosa che ripristina il systemUi poi dovrai riflasharlo
Io lo tenevo a 8. Speriamo duri.
Vedrò poi se tocca gestirlo da qualche altra parte.
Ultima modifica di rattlehead; 21-08-15 alle 22:56
Ciao Rattle,
Non mi sono dimenticato di te!!! Solo infiniti problemi di lavoro che mi hanno portato a lasciare in un angolo il mio fedele S2. Da domenica però sono in ferie e potrò testare i vari pacchetti che mi hai gentilmente preparato.
Grazie!!
Samsung Galaxy S2 I9100
ROM: RattleRom v.2.7.1 MS3
Kernel: Apolo 4.15b Extreme V2
Modem: XXMS4
Gestore: TIM
Batteria: 1900 mAh Anker
Launcher: TouchWiz Samsung
gino66 (22-08-15),rattlehead (22-08-15)
Ultimamente sto continuado ad avere problemi con il sistem ui che continua ad andar in crash...non solo usando la sense ma anche con l'utilizzo normale tipo quando per chiudere una app uso il tasto centrale e subito dopo ne apro un altra... ho paura che piano piano il mio piccolo s2 mi sta abbandonando....![]()
![]()
![]()
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
ho riavviato in modalità recovery/installa zip/ choose zip file from INTERNAL SD/No-Recent_App.zip
-- Installing: /emmc/No-Recent_App.zip
Finding update...
Opening update...
E:Can't open /emmc/No_Recent_App.zip
(bad)
Installation aborted.
ora dove sbaglio?
PS: Naturalmente se flashi qualcosa che ripristina il systemUi poi dovrai riflasharlo <--- in che senso? che devo riflashare la ROM ?
Ultima modifica di enzuah; 22-08-15 alle 20:29
Cattura un logcat che così vediamo da che dipende.
[QUOTE=enzuah;7036285]ho riavviato in modalità recovery/installa zip/ choose zip file from INTERNAL SD/No-Recent_App.zip
Finding update...
Opening update...
(bad)
Installation aborted.
ora dove sbaglio?
PS: Naturalmente se flashi qualcosa che ripristina il systemUi poi dovrai riflasharlo
Edit. Stavo notando che è differente il nome del file nel risultato che hai riportato:
Per ora l'ho scaricato ed è ok il pacchetto. Provo a flasharlo
Edit2. Flashato e ti confermo che il pacchetto funziona. Riscaricalo
Ultima modifica di rattlehead; 22-08-15 alle 21:07
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (22-08-15)
ag79 (22-08-15)
Il modo di comportarsi del cellulare è lo stesso... Si inchioda per qualche secondo e poi viene fuori il messaggio che è andato in crash il sistema... Pensa che anche adesso si è bloccato tutto senza però che andasse in crash... Volevo catturare il tutto con logcat ma non rispondeva... Poi ha ripreso a funzionare regolarmente... Vediamo come si comporta![]()
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (22-08-15)
ag79 (22-08-15)