CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 627 di 677 primaprima ... 127527577617625626627628629637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,261 a 6,270 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ieri sera ho scoperto attivando la fotocamera che non mi mette bene a fuoco?
    esiste qualche patch? o devo scaricarmi un'altra app della fotocamera?

  2.  
  3. #6262
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzuah Visualizza il messaggio
    ragazzi, ieri sera ho scoperto attivando la fotocamera che non mi mette bene a fuoco?
    esiste qualche patch? o devo scaricarmi un'altra app della fotocamera?
    Ciao, io ho provato adesso con la mia (stock) e mette a fuoco tranquillamente. Che io sappia non ci sono pach da installare sulla fotocamera stock....dovresti provare a lasciare il flash in automatico e tappare sul punto che vuoi mettere a fuoco prima di fare la foto. Inoltre prova a mettere a fuoco dove c'è un po' di luce in quanto se c'è troppo buio la fotocamera fa un po' fatica... Un'ultima prova potrebbe essere quella di cancellare la cache e i dati della app fotocamera... Magari così riparte da zero e dovrebbe ritornare a funzionare.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  4. #6263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sul mio s2 ho "I9100XWLSW_ITA_Android412" e ho anche istallato "PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5".Ora vorrei provare la RattleRom v2.7.1 però prima di fare danni vorrei chiedere alcune cose.
    1 Se ho capito bene devo prima istallare da recovery la RattleRom_v1_LSW e poi aggiornare via ota alle più recenti versioni,sbaglio?
    2 Non riesco a trovare la mod STATUSBAR ORIGINALE STOCK di cui si fa menzione nella guida qualche aiuto?
    3 Esiste un pacchetto zippato gapps per la rom oppure posso istallare le app direttamente da playstore?

  5. #6264
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grabber Visualizza il messaggio
    Sul mio s2 ho "I9100XWLSW_ITA_Android412" e ho anche istallato "PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5".Ora vorrei provare la RattleRom v2.7.1 però prima di fare danni vorrei chiedere alcune cose.
    1 Se ho capito bene devo prima istallare da recovery la RattleRom_v1_LSW e poi aggiornare via ota alle più recenti versioni,sbaglio?
    2 Non riesco a trovare la mod STATUSBAR ORIGINALE STOCK di cui si fa menzione nella guida qualche aiuto?
    3 Esiste un pacchetto zippato gapps per la rom oppure posso istallare le app direttamente da playstore?
    Ciao, installa la versione 2.7 che trovi poco più sotto nella prima pagina, poi imposti l'update me come è descritto sempre in prima pagina e dopo ti propone direttamente l'aggiornamento alla 2.7.1 che puoi scaricare e flashare subito. La status bar stock non è da flashare in quanto è già compresa nella rom. Le gapps sono già comprese nella rom, non vanno flashate a parte.
    Buon divertimento
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    grabber (27-08-15)

  7. #6265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ciao, installa la versione 2.7 che trovi poco più sotto nella prima pagina, poi imposti l'update me come è descritto sempre in prima pagina e dopo ti propone direttamente l'aggiornamento alla 2.7.1 che puoi scaricare e flashare subito. La status bar stock non è da flashare in quanto è già compresa nella rom. Le gapps sono già comprese nella rom, non vanno flashate a parte.
    Buon divertimento
    Va bene questa rom?
    RattleRom v.2.7.0 XWMS3 NO WIPE

  8. #6266
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grabber Visualizza il messaggio
    Va bene questa rom?
    RattleRom v.2.7.0 XWMS3 NO WIPE
    Va bene questa ROM delle 4.1.2 e una delle migliori se non la migliore poi ce il dev più disponibile di tutti il grande rattle con tutta la ciurma

    s7 edge tematissimo gino66

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

    grabber (27-08-15)

  10. #6267
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grabber Visualizza il messaggio
    Va bene questa rom?
    RattleRom v.2.7.0 XWMS3 NO WIPE
    Se metti quella ti installi la versione completa con tutte le app di Samsung, se invece metti la slim (che sta sempre li) installi la versione più snella senza le app di Samsung. Quelle che ti servono le puoi installare successivamente dell'update me.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  11. #6268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Se metti quella ti installi la versione completa con tutte le app di Samsung, se invece metti la slim (che sta sempre li) installi la versione più snella senza le app di Samsung. Quelle che ti servono le puoi installare successivamente dell'update me.
    Perfetto anche l'imbarazzo della sceltama "no wipe" che significa?Non c'e bisogno di fare un factory reset?

  12. #6269
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grabber Visualizza il messaggio
    Perfetto anche l'imbarazzo della sceltama "no wipe" che significa?Non c'e bisogno di fare un factory reset?
    Il no wipe dovrebbe indicare che durante il flash fa solo il wipe cache e wipe dalvink, la versione wipe ti fa anche il wipe data. Se adesso hai la versione stock ti conviene comunque fare un full wipe altrimenti potresti avere problemi e crash dopo il flash della rom.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    grabber (27-08-15)

  14. #6270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho istallato la RattleRom_v2.7.0_MS3 ma sono diversi minuti che il cellulare e bloccato al logo iniziale che compare e poi scompare continuamente,qualcosa è andato storto?

Pagina 627 di 677 primaprima ... 127527577617625626627628629637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy