CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 643 di 677 primaprima ... 143543593633641642643644645653 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,421 a 6,430 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

Grazie willy seguirò il tuo consiglio...
    X l'app velocissima l'assistenza di neteller ha risposto come promesso entro le 24ore...tutto risolto...appena ripristino il cell come prima vado di mille backup.
    Grazie a tutti e scusate ..

Rattlehead ho aggiornato la rom all'ultima release...fluida e stabile come sempre...grande.

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Z3U5 per il post:

ag79 (27-12-15),gino66 (27-12-15),rattlehead (26-12-15),willy666 (26-12-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sto diventando matto con l'applicazione better battery status.... Non vuole proprio rilevarmi i vari stati dei wakelock... Infatti ultimamente sto avendo un consumo anomalo della batteria... Se vado a vedere il grafico nelle impostazioni di sistema vedo che rimane quasi sempre attivo ed il sistema Android è quello che ha la percentuale più alta... Tipo gli screen che posto di seguito...

Ho anche provato ad acquistare l'app sullo store ma il risultato è lo stesso... Sinceramente non so più dove sbattere la testa... Non vorrei mai che tutte le modifiche apportate al cellulare vadano in conflitto con la app ..
    Ultima modifica di ag79; 12-01-16 alle 13:30
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (12-01-16),willy666 (14-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

sono nuovo di qui
    leggendo il forum ho capito che la migliore configurazione per l'S2 è la seguente:

ROM: Slim RattleRom v.2.7.1 MS3
    Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
    Launcher: GoLauncher EX (Temato Honeycomb)

Considerando che non mi intendo di queste cose, dal forum mi viene difficile trovare tutte le informazioni per iniziare da zero.
    A tal fine qualcuno mi potrebbe aiutare? vorrei semplicemente una guida, che mi guidi passo passo sul da farsi considerando la mia grande ingnoranza in materia.

Ringrazio !!

7. Il seguente Utente ha ringraziato drap per il post:

rattlehead (12-01-16)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drap Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

sono nuovo di qui
    leggendo il forum ho capito che la migliore configurazione per l'S2 è la seguente:

ROM: Slim RattleRom v.2.7.1 MS3
    Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
    Launcher: GoLauncher EX (Temato Honeycomb)

Considerando che non mi intendo di queste cose, dal forum mi viene difficile trovare tutte le informazioni per iniziare da zero.
    A tal fine qualcuno mi potrebbe aiutare? vorrei semplicemente una guida, che mi guidi passo passo sul da farsi considerando la mia grande ingnoranza in materia.

Ringrazio !!
    Ciao, il primo passo è quello di installare la rom (che penso tu abbia già fatto...). Per il kernel basta scaricare dell'update me il kernel scelto e lo script di pulizia del kernel; vai in update me, vai in fondo e trovi la sezione del kernel apolo e da li scarichi lo script ed il kernel (se posso consigliarti scarica la 4.15 sempre extreme v2 che è l'ultima versione), attento che quando ha finito di scaricare ti chiede subito di andare in recovery per installare... Tu fai annulla e riavvia in recovery solo dopo aver scaricato tutti e due i file, dopo di che flasha prima lo script e poi il kernel, e poi fai reboot sistem e sei a posto.
    Per il launcher basta che vai sullo store e nella finestra "cerca" metti il nome del launcher (go launcher in questo caso) lo installi e poi fai la stessa cosa per il tema.
    Spero di essere stato chiaro... Buon divertimento

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

gino66 (12-01-16),rattlehead (12-01-16),willy666 (14-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto diventando matto con l'applicazione better battery status.... Non vuole proprio rilevarmi i vari stati dei wakelock... Infatti ultimamente sto avendo un consumo anomalo della batteria... Se vado a vedere il grafico nelle impostazioni di sistema vedo che rimane quasi sempre attivo ed il sistema Android è quello che ha la percentuale più alta... Tipo gli screen che posto di seguito...

Ho anche provato ad acquistare l'app sullo store ma il risultato è lo stesso... Sinceramente non so più dove sbattere la testa... Non vorrei mai che tutte le modifiche apportate al cellulare vadano in conflitto con la app ..
    Intanto esegui i wipe della cache che male non fa.
    Poi prova mettendo la versione xda di betterbatterystats 2.1 dopo aver disinstallato quella che hai e vediamo se ti visualizza i dati

https://www.dropbox.com/s/uai7l96kjj...1.0.0.apk?dl=0
    Ciao, il primo passo è quello di installare la rom (che penso tu abbia già fatto...). Per il kernel basta scaricare dell'update me il kernel scelto e lo script di pulizia del kernel; vai in update me, vai in fondo e trovi la sezione del kernel apolo e da li scarichi lo script ed il kernel (se posso consigliarti scarica la 4.15 sempre extreme v2 che è l'ultima versione), attento che quando ha finito di scaricare ti chiede subito di andare in recovery per installare... Tu fai annulla e riavvia in recovery solo dopo aver scaricato tutti e due i file, dopo di che flasha prima lo script e poi il kernel, e poi fai reboot sistem e sei a posto.
    Per il launcher basta che vai sullo store e nella finestra "cerca" metti il nome del launcher (go launcher in questo caso) lo installi e poi fai la stessa cosa per il tema.
    Aggiungo un paio di cose.
    Dopo il flash della rom esegui l'uograde e aggiorna le applicazioni dal play store.
    IMPORTANTE. Se ti esce una finestra per l'aggiornamento di super su chiedendoti se vuoi utilizzare la modalità Normale o Twrp scegli NORMALE.
    Altrimenti boot loop sicuro.
    Per il launcher go launcher è si molto bello ma anche pesante.
    Prova anche Nova.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (12-01-16),willy666 (14-01-16)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Intanto esegui i wipe della cache che male non fa.
    Poi prova mettendo la versione xda di betterbatterystats 2.1 dopo aver disinstallato quella che hai e vediamo se ti visualizza i dati

https://www.dropbox.com/s/uai7l96kjj...1.0.0.apk?dl=0

Aggiungo un paio di cose.
    Dopo il flash della rom esegui l'uograde e aggiorna le applicazioni dal play store.
    IMPORTANTE. Se ti esce una finestra per l'aggiornamento di super su chiedendoti se vuoi utilizzare la modalità Normale o Twrp scegli NORMALE.
    Altrimenti boot loop sicuro.
    Per il launcher go launcher è si molto bello ma anche pesante.
    Prova anche Nova.
    Grazie rattle... Con questa versione finalmente funziona...
    Per quanto riguarda i wipe li ho già fatti e vediamo se migliora...
    Per i consigli che hai giustamente aggiunto ho omesso di riportarli perché da come mi è parso di capire la rom la dovrebbe già averla installata con i relativi aggiornamenti...
    Comunque è sempre meglio ricordarle certe cose che tanto male non fa...

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

13. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (13-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie per la risposta.
    Ancora sono un passo indietro, non ho neanche installato la ROM. Quindi da quello che ho capito il kernel lo scarico direttamente dal mio S2 una volta installata la rom secondo i passi che mi hai mostrato giusto?

15. Il seguente Utente ha ringraziato drap per il post:

rattlehead (13-01-16)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drap Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta.
    Ancora sono un passo indietro, non ho neanche installato la ROM. Quindi da quello che ho capito il kernel lo scarico direttamente dal mio S2 una volta installata la rom secondo i passi che mi hai mostrato giusto?
    Esatto! Per installare la rom segui la guida in prima pagina di questo 3d (ti consiglio di flashare la versione lite della 2.7 che è più fluida e reattiva), poi imposti l'update me sempre come è spiegato in prima pagina , fai l'aggiornamento alla versione 2.7.1 (lo scarichi dell'update me e quando ha finito il download tappi su riavvia ed installa e fa tutto da solo) , poi aggiorni le app dallo store come ha spiegato Rattlehead qualche post indietro e dopo procedi con il kernel.
    Ultima modifica di ag79; 13-01-16 alle 13:29

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (13-01-16),willy666 (14-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Grazie rattle... Con questa versione finalmente funziona...
    Per quanto riguarda i wipe li ho già fatti e vediamo se migliora...
    Per i consigli che hai giustamente aggiunto ho omesso di riportarli perché da come mi è parso di capire la rom la dovrebbe già averla installata con i relativi aggiornamenti...
    Comunque è sempre meglio ricordarle certe cose che tanto male non fa...
    Inserita in UpdateMe/Applicazioni al posto della versione 1.15

19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (13-01-16),willy666 (14-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxi S2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non so se è il thread giusto per la domanda,ma montando questa rom spero che qualcuno mi aiuti. Ho comprato una batteria nuova non originale (Anker® 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2)dato che l'originale non sono riuscito a trovarla(su amazon secondo le recensioni clienti sembrano tutte cineserie malfatte).Le recensioni della batteria mi parevano buone e anche dal prezzo in confronto alle presunte "originali" sembrava un ottimo prodotto. Vengo al dunque,ho messo la batteria nuova ma il cell non parte,per essere più precisi non esce la bootanimation della rattle ma esce subito il logo Samsung Galaxy s2 e va in bootloop con quello. Da cosa può dipendere? Devo aspettare e far caricare la batteria al 100%(era mezza carica).Grazie a chiunque risponda.

Pagina 643 di 677 primaprima ... 143543593633641642643644645653 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio