Ag..dovrebbe essere un backup delle modifiche grafiche che fai sul tel...ma sinceramente non so' nemmeno come si puo' usare.. io molte volte la cancello e non e' mai successo niente...![]()
Ag..dovrebbe essere un backup delle modifiche grafiche che fai sul tel...ma sinceramente non so' nemmeno come si puo' usare.. io molte volte la cancello e non e' mai successo niente...![]()
ag79 (16-01-16),rattlehead (16-01-16)
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (16-01-16),willy666 (16-01-16)
Dipende da dove lo flashy cioè dove tieni lo zip che flashy se lo tieni nel interna ti fa il backup nella interna e viceversa come ti ha detto willy li puoi cancellare tranquillamente e un opzione dei file vrtheme quella di far il backup di come era il tel prima di installare la modifica
s7 edge tematissimo gino66
ag79 (16-01-16),rattlehead (16-01-16),willy666 (16-01-16)
Ho flashato l'apolo 4.15. da updateme. Ma dopo aver installato qualche app ho subito diversi riavvii. So già che non tutti gli s2 sostengono la versione extreme ma vorrei provare comunque a fare qualcosa per farlo digerire al mio s2. Cambia qualcosa se lo installo prima del flash della rom e non dopo l'installazione delle app utilizzando updateme?
Che differenze notate tra le varie versioni del kernel?
Mettere una versione extreme prima del flash della rom non ha senso in quanto col flash della rom ti verrebbe sovrascritto con la versione regular contenuta nella rom stessa.
Se non vuoi cambiare la versione del kernel puoi provare modificando i voltaggi dal configuatore.
In fondo alla scheda voltaggi trovi la voce "voltaggi di apollo" con i voltaggi pre impostati per le varie versioni. Oppure lo puoi fare manualmente aumentando di mezzo punto alla volta le varie voci fino a quando vedi che te lo regga.
Puoi poi provare varie soluzioni di scheduler e governor fino a che non trovi la combinazione ideale.
rattlehead (26-01-16)
piccolo ot non sapevo dove fare i complimenti al nostro amico @willy666 ho preferito qua luogo dove siamo cresciuti auguri willy sei vip
s7 edge tematissimo gino66
ag79 (09-02-16),rattlehead (10-02-16),willy666 (09-02-16)
grazie Gino!!!...cavolo non me ne ero accorto!!...stando da tapa non si vede!!![]()
![]()
![]()
ag79 (09-02-16),gino66 (09-02-16),rattlehead (10-02-16)
willy666 (09-02-16)
hahah...non mi stressare l's2 mi raccomando!!!..anche a me ogni tanto mi dice....BASTAAAA!!!!hahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gino66 (09-02-16)