Perfetto, grazie del chiarimento
Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk
Perfetto, grazie del chiarimento
Ragazzi, ho restituito il telefono al padre di mio cognato dopo aver installato questa rom, ma riscontra dei bug. Nello specifico a volte la suoneria dei messaggi non funziona, e quando effettua una chiamata non compare il tasto per buttare giù.
Non ho ancora visto il telefono di persona, qualcuno ha idea di come mai faccia così? Sono bug noti?
Ciao, ti posso dire io non riscontro assolutamente i problemi che hai citato... Per le suonerie non ho nessun problema, infatti ho impostato le suonerie personalizzate per cinque contatti e funziona tutto... Per la schermata delle chiamate stesso discorso, il tasto per chiuderle è ben visibile a destra... Appena puoi verifica quanto ti è stato detto... Al massimo aspetta Rattlehead e vedi cosa ti può dire...
Inviato dal mio mitico Samsung S2
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
rattlehead (30-10-16)
Non posso fare altro che confermare quanto riportato dall'amico @ag79
Ad ora sei il primo a riportare tali problematiche. A volte non funziona? O non funziona mai? Fa controllare il volume delle notifiche in impostazioni/suoni
Per il problema del dialer potresti risolvere in due modi andando sull'updateMe:
1- sezione App Rimosse/ App Stock e flashare il pacchetto Phone Stock con o senza auto recall
2- sezione Fix/Modifiche e flashare il pacchetto Phone Full Screen oppure uno dei due subito dopo
Grazie, appena mi restituirà il telefono proverò.
Vi terrò aggiornati![]()
Secondo me sarebbe utile includere nella lista download il firmware con la versione 2 .7.2 gia integrata senza doverla scaricare da updatdeme.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
frank92samsung (03-11-16)
Ok mi hanno restituito il telefono. Nessuno dei problemi che mi aveva descritto mio cognato si verifica. Ho provato per 2gg a inviarmi sms e chiamarmi, ed ha sempre suonato. Anche la questione della scomparsa del tasto per buttare giù durante le chiamate non si è manifestata.
Quindi niente, alla fine non ci ho messo mano, perché problemi non ce ne sono. Non so perché gli faceva così, glielo restituirò per farglielo provare di nuovo...
rattlehead (05-11-16)
rattlehead (05-11-16)
Salve a tutti, ho installato la rattlerom v2 sul mio s2 i9100, ho aggiornato la rom a 2.7.2 e fatto tutti gli aggiornamenti e sincro del mio account google, ho fatto qualche personalizzazione da impostazioni tipo la status bar dell's4 e oggi mi trovo a non vedere chi mi chiama e la tendina non scende più, cosa faccio? Il telefono lo tiene mia figlia che è fuori x studi e devo risolvere al più presto. Mi chiedevo anche se fosse possibile avere il link per la versione compatibile con il GT i9100p, grazie anticipatamente
Ultima modifica di moreno1966; 17-11-16 alle 14:16