Visualizzazione stampabile
-
la mia versione in in banda base è i9100xxls8
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaepaco
la mia versione in in banda base è i9100xxls8
hai seguito questa guida giusto https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
che firmware hai flsahato alla fine?
-
no ho seguito questa guida nonsolosmartphone.it/guida-deep-clean-1-2-t1000.html con flah alla fine metti te in cima www perche io nn ho ancora l'autorizzazione
-
Una guida di un altro sito? Ma dai..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lucaepaco
no ho seguito questa guida nonsolosmartphone.it/guida-deep-clean-1-2-t1000.html con flah alla fine metti te in cima www perche io nn ho ancora l'autorizzazione
la guida è ripresa pari pari dal nostro sito https://www.androidiani.com/forum/mo....html...quindi ora tu sei su versione ics giusto?non hai la 4.1.2
-
scusate sono nuovo in questo mondo e non sapevo di trovare tante guide anche qui ho scoperto solo ieri che trovavo tutto e di più qui ormai la cosa l'avevo già fatta perdono...........
-
Quote:
lucaepaco
scusate sono nuovo in questo mondo e non sapevo di trovare tante guide anche qui ho scoperto solo ieri che trovavo tutto e di più qui ormai la cosa l'avevo già fatta perdono...........
il tuo cellulare inizialmente era italiano? brand o no brand?nella condizione in cui sei ti basta flashare un firmware e tutto dovrebbe sistemarsi.....alla fine il firmware lph è una leaked che viene usata per pulire il cellulare a fondo
-
si il mio cell è italiano ed era brand tim con pda i9100xwlsd e csc i9100timls3 dopo la guida in pda è i9100xwlsd e csc i9100itvls1 ed ho la versione 4.1.2
-
Quote:
lucaepaco
si il mio cell è italiano ed era brand tim con pda i9100xwlsd e csc i9100timls3 dopo la guida in pda è i9100xwlsd e csc i9100itvls1 ed ho la versione 4.1.2
non capisco come mai hai fato questa procedura........ora hai su un firmware italia no brand se vuoi tornare stock scarica quello tim.......hai il triangolino giallo quando lo accendi?
-
no non ho il triangolo giallo ti ripeto che nn sono esperto in materia funziona tutto tranne che non vede la sim