la porcedura l'hai eseguita togleindo la sim?hai provato a metterne un'altra?
Visualizzazione stampabile
Scusami non ho capito bene, ma il tuo imei è quello giusto o no?
la procedura l'ho fatta senza sim e non ho provato un'altra ma facciamo un attio il punto della situazione io ho iniziato tutto questo per il problema che il tel si riavviava da solo e che da spento mi dava batteria scarica probabile che si sia rotto il flat flex della usb che se nn sbaglio in quel pezzo che anche il cavo dell'antenna della linea mi confermi.
la procedura l'ho fatta senza sim e non ho provato a metterne un'altra ma facciamo il punto della situazione io ho iniziato tutto questo perche il tel si riavviava da solo e quando spento mi dava batteria scarica sempre probabile che si sia rotto il flat flex dell'usb che se nn sbaglio c'è anche inserito il cavetto dell'antenna della linea mi comfermi..
si imei è quello giusto
Salve ho un s2 9100 brand tim e volevo sapere come mai dopo il deep cleaner 1 jb posso flashare un firmware 4.1.2 jb no brand e come mai dopo il deep cleaner1 quando premo il pulsante per spegnere non mi da il menu spegnimento ma si spegne subito e perchè mi vede solo la sim wind e la sim di mia moglie vodafone no grazie ciao.