Grazie Gius. Era proprio su stweaks. :-)
Visualizzazione stampabile
Grazie Gius. Era proprio su stweaks. :-)
Ciao a tutti!! Complimenti per questa rom! L'ho flashata l'altra sera e per ora ne sono entusiasta (prima avevo la slimbean), forse consuma un pelino di + ma di pochissimo però è ancora + fluida (x ora sono al primo ciclo di carica con at attivo, escludendo flash impostazioni e installazione app) !
Volevo solo chiedervi una cosa per la durata della batteria è + performante dalvik o art??... Qualcuno ha già fatto un confronto??
[ QUOTE=valerio65xz;5045217]Penso di si, però è una scocciatura perché un'evenienza o meno non lo posso mettere sotto carica arrivato ad 1% mi si spegne il cellulare e buonanotte... D:[/QUOTE] Non so se può essere utile
Cmq il wipe battery stats non fa altro che cancellare il file batterystats.bin che di trova in data/system, percui basta andare a cancellarlo manualmente! Cmq nel giro di qualche ciclo di carica scarica di dovrebbe riscrivere completamente, percui eviti solo di avere una stima della carica sbagliata nell'immediato dovuta a dei valori sfalsati all'interno del file.
Non so se può essere utile
Cmq il wipe battery stats non fa altro che cancellare il file batterystats.bin che di trova in data/system, percui basta andare a cancellarlo manualmente! Cmq nel giro di qualche ciclo di carica scarica di dovrebbe riscrivere completamente, percui eviti solo di avere una stima della carica sbagliata nell'immediato dovuta a dei valori sfalsati all'interno del file.[/QUOTE]
Il vantaggio di questa rom è nel kernel e nella funzione bln che per me è utilissima.
Circa i consumi teoricamente art dovrebbe essere migliorativo per ridurli ma è una prova da fare direttamente,
per avere risultati certi.
@Bibe @Fabriz88 io noto un consumo uguale...di certo ora consuma più della v1.3 ma è logico siamo ancora all'inizio.
io ho un problema con questa room, ho messo il kernel citato all'inizio e messa l'ultima versione del 26, ma è tutto sfuocato.. foto icone!! cioè proprio lo schermo risulta sfuocato!! ho fatto i 3 wipe e il deviche, ma sempre tutto sfuocato!! come posso risolvere?? arrivavo dalla cyanogen e li non avevo problemi!!!
EDIT: ho spento e riacceso il cell e si è sistemato mah
ciao,ma a tutti da il problema del battery drain o soltanto ad alcuni telefoni?
@valerio ah grazie dell'info!!
Ho notato che in ART non mi fa installare gli apk "da sorgenti sconosciute" (non solo quello di titanium) mentre in dalvik va tutto normale
@matrix credo a tutti..ma è solo in alcuni casi...ad esempio la notte..o quando lo spegni e lo riaccendi il mattino dopo..ma non durante l'arco della giornata
@Aydan grazie dell'info...ora non posso provare personalmente perché sto usando dalvik come runtime.
Dopo magari provo anche con altri apk per vedere se le installa alcune o è un problena generale
Allora gius che faccio?? Installo ??:cool::)
@matrix71 si..buttati xD qualche problemino c'è con la batteria..magari non attivare ART per ora
Art per ora non mi interessa,finchè non sarà ottimizzato... Ora stò cercando di capire se posso ripristinare i messaggi call log etc. con sms backup + su KitKat
Appena sono sicuro la installo,tanto ho scaricato già tutto il necessario. Per i piccoli bug non mi preoccupo,tanto leggendo diversi post su tutte le rom,non ce n'è una senza bug.
La tua mi sembra la migliore rotflrotfl
Come faccio comparire la percentuale della batteria?
Interfaccia>barra di stato>mostra percentuale batteria
Beh se i consumi sono questi direi che non ci possiamo lamentare!! :-D
Primo ciclo di carica con art attivo, uso tranquillo e batteria da 1650 di un anno:
Allegato 96053
Scusa Gius, da profano posso chiederti il perché del dpi a 211? Lo ho risettato a 240 e mi sembra di aver tolto un velo dallo schermo!
Ma non c è la funzione per collegare lo smartphone alla TV? Stavo provando e non funzionava
Si allora.. Il motivo è che io non amo le scritte grandi :D e in pratica dopo aver provato tutti i possibili DPI tempo fa, l'unico valore che non creava incompatibilità nelle app (non nel play store, ma proprio nelle app) e che era un buon compromesso tra grande e piccolo era 211 DPI :D :D
Ora purtroppo cambiando DPI il launcher appare sfocato effettivamente...però io proprio non sopporto le scritte grandi xD
Comunque nelle prossime build li imposto a 240..magari a parte creo uno zip per 211 DPI
Intendi proprio i driver, quindi l'hdmi che non funziona, o roba tipo DLNA della Samsung?
[Si allora.. Il motivo è che io non amo le scritte grandi ... Comunque nelle prossime build li imposto a 240..magari a parte creo uno zip per 211 DPI]
Grazie Gius!
Per quanto riguarda il dialer col ricorder, é presente nella MIUI quindi é fattibile in qualche modo
@rougegoa la MIUI non ha KitKat come base...ma 4.1.2..ci sono molte più cose compatibili con una 4.1.2 che con KitKat..potresti provare qualche app anche nel play store ma io ne ho provata una (callrecorder di skvalex) e non funziona
Gius0161 Buongiorno...volevo riprovare a installare la rom stabile....La V.1.3 ora da firmware stock...entro con la recovery stock e faccio il flash della recovery cmw e poi procedo con i wipe e installazione della rom? Voglio installarla pulita proprio per non avere problemi :) Grazie
@Chris Guarda secondo me vai con la v2 ma non cambiare il runtime ad ART...magari imposta 240 DPI con texdroider per aumentare la grandezza dei font.. Perché poi sarai costretto a un wipe totale se uscirà un nuovo aggiornamento..
In pratica devi usare un'applicazione che si chiama textdroider dpi con la quale puoi riportare i valori dpi allo stato nativo della rom cioè 240.
Ora non so se gius ha implementato l'applicazione già nella rom o se la devi scaricare dal play store (gratuita).
@matrix71 si, la v2.01 è stabile come la 1.3..naturalmente non attivando la funzione ART (per chi non sa di cosa sto parlando..date una lettura al primo post :D)
Nelle prossime versioni lascerò i DPI a 240, così evitiamo di ridire sempre le stesse cose xD)
a quando la prossima versione? Visto che ci sono le feste....rotflrotflrotfl
@matrix71 l'anno prossimo rotfl
Gius intedevo con l HDMI da micro usb