Comunque a me real racing va con 211 DPI e art attivo...?? Mah..misteri xD
Visualizzazione stampabile
Comunque a me real racing va con 211 DPI e art attivo...?? Mah..misteri xD
Io al momento sono con ART e 240dpi e va tutto alla grande, solo un dannatissimo problema che mi affliggeva anche con la rootbox: non riesco a regolare il limite dati da mobile!!
EDIT: ce l'ho fatta!!! non so perchè ma non mi prende bene il touch, comunque il problema è solo lì quindi poco importa!
risolto funziona anche a me con i dpi a 211 e con art attivo !!!!
Gius un consiglio (poi visto che tu sei più esperto valuti ) per la pross build non potresti mettere questa fotocamera [APP] S4 Google Edition Camera and Gallery (with Photosphere and new menu) - xda-developers , te lo dico perchè questa funziona il Photosphere e la foto panoramica , io ho già provato sulla tua rom e funziona perfettamente ....;)
@rookwood si veramente l'avevo già messa quella in principio...poi l'ho sostituita perché non aveva il salvataggio su SD che reputo abbastanza importante..almeno dal mio punto do vista...comunque si..se volete la metto! L'unico problema è che le due gallerie rimarranno sempre..
@solembum comunque non va a sostituire l'app camera JB+
Ah ultima cosa...quando hai flashato lo zip ti ha sostituito la vecchia galleria giusto? Perche se così fosse nella rubrica non potrai più aggiungere foto contatti perché darà errore!
Gius una curiosità: visto che a me non interessa avere il salvataggio sulla scheda sd, l'app fotocamera collegata alla galleria originale dove me la procuro? (così tolgo anche le 2 app galleria)
Sì Gius nn ci avevo fatto caso a questo problema... Allora non sostituisce la fotocamera della rom, ma sostituisce la galleria stock... Cmq per il problema che hai detto sono riuscito ad ovviarlo impostando come galleria quella di Google ovvero " foto" solo così si riesce a mettere le foto per i contatti...... Comunque Gius decidi tu se vuoi impostarla come predefinita ( personalmente io le foto le metto sulla memoria interna... Ma è un gusto mio) ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho flashato ora la 2.01 e ho impostato art... Tutto funziona al meglio solo che non ho l'app per la fotocamera... È normale?
che bug presenta al momento questa rom?
Ciao Gius,ho finito ora di leggere tutte e trentatre le pagine della discussione e ti devo fare i complimenti perchè sei uno dei pochi sempre disponibile a chiarire gli aspetti del suo lavoro.BRAVO (addirittura ti ho visto rispondere diverse volte alla stessa domanda senza scomporti minimamente)!
Veniamo a noi, io ho installato sul mio s2 un firmware stock LSW 4.1.2 italia con root e kernel PhilZ-cwm6 - Safe Stock Based Kernel con recowery CWM touch.Posso installare la tua usando il mio kernel? Volevo anche un chiarimento riguardo alla radio fm offline(ne avevi parlato in un post) se nella rom è inclusa o no, e volevo sapere anche se era possibile inserire nella schermata di chiamata il tasto REC.
Ciao e grazie.
Giusto allora va benissimo così grazie!
Ora purtroppo ho solo un problema: il wifi rimane acceso anche se è spento! Cioè se vedi sulle statistiche batteria ho il wifi perennemente acceso nonostante sia spento! Ho già tentato un wipe dalvik + wipe cache ma niente, hai qualche soluzione?
EDIT: Ho risolto adesso scusa, va disattivata la scansione sempre disponibile nel menù avanzate del wi-fi ;)
ciao Matrix, condivido pienamente i complimenti a Gius.. seguo questa Rom dall'inizio e ho visto in prima persona che non è solo un ottimo "cuoco" ma anche una persona disponibilissima.
Per quello che ne so, Android 4.4 gira solo su kernel specifici... e il buon Philz (ottimo!) non credo lo sia... Puoi provare, ma prima fatti un Backup inn Nandroid perchè rischi il bootloop..
Per la radio non so che dirti, non la uso e l'ho rimossa.
Mi associo però all'altra tua richiesta: sarebbe comodo avere il tasto REC nelle funzioni del dialer!
Anch'io seguo dall'inizio questa fantastica rom! Mi aggiungo ai complimenti allo sviluppatore Gius!! Volevo sapere se avendo il runtime in ART ad ogni riavvio, anche a voi ottimizza le app. Grazie
si, anche a me rimane una decina di secondi con la scritta ottimizzazione applicazioni 1 di 1 .
penso sia perchè ancora non tutte le app sono nativamente predisposte per girare con ART (che è comunque stato rilasciato da Google nonostante sia ancora un po' acerbo....)
A me non rimane un decina di secondi, alcune volte ottimizza solo le app utente altre anche quelle di sistema. Sara sicuramente come dici
tu un po' acerbo!!:p Il problema che va a discapito della durata della batteria, tra l'altro un po' datata!!
io l'ho riavviato un paio di volte e ho aspettato solo qualche secondo. Quando passi da Dalvik ad ART invece ottimizza tutto e ci mette 4/5 minuti....mentre da ART a Dalvik solo un paio.
L'importante è che per fortuna una volta partito sia tutto ok!!!!
Si si ! Sia in Art che in Dalvik la rom è stabilissima e non ho nessun tipo problema con le app! E' proprio questo il pregio di questa rom!!:)
Sono anche riuscito ad installare Ac!d Audio di cui oramai non posso farne a meno. La qualità del suono è decisamente superiore anche su rom JB!! rotfl
Quoto pienamente ariminum.... Solo una cosa ho notato che gli screenshot non ci sono giusto? Oppure non ho visto bene
A me in ART il playstore non installa le app, a volte mi da errore nel download, altre le scarica e poi nell'installazione mi dice -Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione:"-24"-
Rispondo in generale dato che sto usando il cellulare...allora..prima di tutto i complimenti vanno specialmente a infected_ perché io sono nuovo in questo ambiente pieno di codici e quant'altro e per ora posso solo modificare nel mio piccolo xD comunque.. L'app per la radio è inclusa..la recovery non può essere quella di philz perché non è ancora compatibile e dato che ho anche modificato i driver mali potresti avere problemi con qualsiasi altro kernel..per il pulsante di registrazione non credo sia possibile..comunque sia mi documenterò!!
@henry invece tu potresti postare quali sono le app che danno questo errore? Perché potrebbe essere sia un problema di incompatibilità con ART e sia un problema appartenente solo al tuo telefono..magari qualche cosa durante l'installazione..spero di aver risposto a tutti ;)
@rookwood Aahhh gia!!! Impostazioni -pulsanti - menu tasto accensione! Oppure power+vol. Giù!!
ok grazie gius sei il migliore e non finirò mai di ripeterlo ...grazie ancora per la tua disponibilità
@ibra è impossibile l'app fotocamera c'è xD non è che avete fatto un wipe data dopo aver flashato la rom? Comunque prendi lo zip, aprilo con winrar..copiati la cartella data e prendi l'app camera e installala come un semplice apk
@francescori ecco xD fammi sapere ;)
@francescori no non è normale..xD prova a riavviare, (hai attivato il debug?)...oppure prova a mettere su dalvik..installare titanium..aprirlo e rimettere su ART...lo so sono parecchi passaggi ma è tutto a tentativi perché ad alcuni funziona tutto e alcuni hanno problemi..
Ho messo questa ROM mi sto trovando bene, unici due nei ogni tanto la rotazione si blocca a caso, e seconda cosa stweaks non funziona, che programma alternativo posso usare per overclock?
@Morpheus88 ti consiglio di reinstallare tutto perché non ci sono quei problemi che hai elencato..per quanto riguarda stweaks sei sicuro di aver consentito il root quando te l'ha chiesto? Controlla su impostazioni-superuser
@henry non so come aiutarti perché ad alcuni va e ad altri no..perciò credo che dipenda dalla procedura di installazione e l'unica cosa che posso dirti è non usare titanium backup per ripristinare app ma solo dati, rimettiti la rom con wipe data, cache, dalvik e format /system...e vediamo che succede..purtroppo la rom ha bisogno di una base completamente pulita per funzionare e l'unica possibilità è riformattare..questo proprio perché ad alcuni va tutto bene (me compreso) ad altri no..poi naturalmente fammi sapere ;)
Hai provato a fare una installazione pulita ( ovvero un full wipe) ??? Se si i dpi del cell a quanto li hai settati???
A voi il consumo della batteria com'è? Io ho il telefono acceso da 38 minuti partendo dal 100% e sono già a 89%, mi pare un pò elevato...avete delle configurazioni da passarmi per stweaks??
@HenryChinaski non creare doppi/tripli post..(per regolamento non per me xD) comunque prova a settare i DPI a 240 con l'app texdroider sul play store per vedere se si risolve qualcosa...comunque per il consumo batteria ti consiglio di aspettare un altro ciclo..comunque sia credo che quei valori siano nella norma..per quanto riguarda stweaks diminuisci i voltaggi di una tacchetta (-25)..non c'è molto da cambiare..però non esagerare perché potrebbe perdere stabilità