Ciao
vorrei installare questa rom .
Attualmente ho jelly bean 4.1.2 con kernel stock, il kernell da installare prima della rom è a rischio di brickbug ???
Grazie
Ciao
vorrei installare questa rom .
Attualmente ho jelly bean 4.1.2 con kernel stock, il kernell da installare prima della rom è a rischio di brickbug ???
Grazie
Ciao volevo installare questa rom e ho notato che è 245 mega.. Come mai ? Non è un pò tanto per una rom basata sulla cyano?
inizierò da questo sabato..comunque farò in modo che chi ha una versione precedente può fare un semplice update senza cancellare i dati quindi volendo potresti già installare la v1.3
verificherò che tutto funzioni perfettamente, secondo me bisognerebbe aspettare ancora un pò per l'ART perchè potrebbe creare invece di un miglioramento un peggioramento delle prestazioni...
consumi ottimi ed è stabile per uso quotidiano. Screenshot e altro nel primo post.
no, non è a rischio. prima di tutto devi effettuare il root+recovery. Qui in androidiani trovi molte guide..poi dopo esserti installato la recovery modificata segui la guida nel primo post.
245 mega perchè le gapps sono incluse. tieni conto che solo chrome pesa 32 mega..quella differenza sono per la maggior parte applicazioni aggiuntive che puoi disinstallare tranquillamente una volta installata la rom.
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
jcoax (18-12-13)
Ciao, ho riscontrato un bug in questa rom. Non riesco a disattivare le soft lights (i tasti menu e back). Posseggo un S2, mi potete aiutare?
Inoltre non riesco ad installare alcuna apk, perchè non si riesce a cliccare il tasto "installa"
Ultima modifica di cicciobastardo; 18-12-13 alle 20:47
Gius0161 ho installato l'ultima versione, facendo wipe cache e dalvik e format system, ma la status bar nella lockscreen non è trasparente. Ora non so se è un problema mio (dato che non ho fatto wipe data) o forse è la rom.
Gius... Se puoi metterci anche app bar e m.w...grazie
@cicciobastardo vai su stweaks-BLN-e imposta a LED_TIMEOUT: No timeout. -- poi vai ad impostazioni-Buttons-Backlight e togli il segno di spunta a "Illuminate Buttons", e i tasti non si accendono più.
@Aydan la barra trasparente nella lockscreen sarà sistemata al 100% nella prossima versione... è proprio così per ora, non hai sbagliato niente
@folle74 multiwindow non ha ancora raggiunto la massima stabilità e il mio obiettivo per questa rom è quello per chi vuole una base pulita, veloce e stabile per tutti i giorni. per l'app bar inizierò a vedere sempre dal fine settimana
@valerio65xz dalla versione android 4.4 alla 4.4.2 (della prossima versione) non cambia molto, quindi puoi stare tranquillo..naturalmente se vuoi partire da una base completamente pulita allora ti consiglio di aspettare...ma per me puoi andare tranquillo![]()
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Salve raga, sentite io ho la versione originale di android sull's2, per installare questa room,che root devo installare e che recovery? mi potete postare i link per le relative guide? dopo fatto root e recovery devo inserire nella memoria esterna direttamente il file "v1.3_15/12/2013" oppure anche le versioni precedenti? Grazie mille![]()