CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 188 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao
    vorrei installare questa rom .
    Attualmente ho jelly bean 4.1.2 con kernel stock, il kernell da installare prima della rom è a rischio di brickbug ???

Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao volevo installare questa rom e ho notato che è 245 mega.. Come mai ? Non è un pò tanto per una rom basata sulla cyano?

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio65xz Visualizza il messaggio
    Significa che la metterai in sviluppo dalla prossima settimana oppure già la prossima settimana è pronta?? Vorrei saperlo perché la mia attuale ROM è andata e vorrei cambiarla solo una volta e definitivamente, per tutti i backup che devo trasferire ecc...
    inizierò da questo sabato..comunque farò in modo che chi ha una versione precedente può fare un semplice update senza cancellare i dati quindi volendo potresti già installare la v1.3

Quote Originariamente inviato da ariminum Visualizza il messaggio
    Ciao Gius, oggi ho letto su xda che nella OMNI Rom sono riusciti a far funzionare ART... io mi trovo molto bene con la Tua, sarebbe bello riuscire ad averlo anche qui: dovrebbe dare un risparmio di batteria non indifferente... sarà una feature della 4.4.2. ?
    verificherò che tutto funzioni perfettamente, secondo me bisognerebbe aspettare ancora un pò per l'ART perchè potrebbe creare invece di un miglioramento un peggioramento delle prestazioni...

Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    è stabile per un uso quotidiano? consumi?
    consumi ottimi ed è stabile per uso quotidiano. Screenshot e altro nel primo post.

Quote Originariamente inviato da simonexxx Visualizza il messaggio
    Ciao
    vorrei installare questa rom .
    Attualmente ho jelly bean 4.1.2 con kernel stock, il kernell da installare prima della rom è a rischio di brickbug ???
    no, non è a rischio. prima di tutto devi effettuare il root+recovery. Qui in androidiani trovi molte guide..poi dopo esserti installato la recovery modificata segui la guida nel primo post.

Quote Originariamente inviato da rayhornet Visualizza il messaggio
    Ciao volevo installare questa rom e ho notato che è 245 mega.. Come mai ? Non è un pò tanto per una rom basata sulla cyano?
    245 mega perchè le gapps sono incluse. tieni conto che solo chrome pesa 32 mega..quella differenza sono per la maggior parte applicazioni aggiuntive che puoi disinstallare tranquillamente una volta installata la rom.
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

5. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

jcoax (18-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, ho riscontrato un bug in questa rom. Non riesco a disattivare le soft lights (i tasti menu e back). Posseggo un S2, mi potete aiutare?
    Inoltre non riesco ad installare alcuna apk, perchè non si riesce a cliccare il tasto "installa"
    Ultima modifica di cicciobastardo; 18-12-13 alle 20:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Gius0161 ho installato l'ultima versione, facendo wipe cache e dalvik e format system, ma la status bar nella lockscreen non è trasparente. Ora non so se è un problema mio (dato che non ho fatto wipe data) o forse è la rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Gius... Se puoi metterci anche app bar e m.w...grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    inizierò da questo sabato..comunque farò in modo che chi ha una versione precedente può fare un semplice update senza cancellare i dati quindi volendo potresti già installare la v1.3
    Io ogni volta evito di fare così perché ho paura che aggiornando succede come quando aggiorni windows che ti si inizia a bloccare il telefono senza motivo con cali di prestazioni notevoli? Posso stare tranquillo invece?

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

@cicciobastardo vai su stweaks-BLN-e imposta a LED_TIMEOUT: No timeout. -- poi vai ad impostazioni-Buttons-Backlight e togli il segno di spunta a "Illuminate Buttons", e i tasti non si accendono più.

@Aydan la barra trasparente nella lockscreen sarà sistemata al 100% nella prossima versione... è proprio così per ora, non hai sbagliato niente

@folle74 multiwindow non ha ancora raggiunto la massima stabilità e il mio obiettivo per questa rom è quello per chi vuole una base pulita, veloce e stabile per tutti i giorni. per l'app bar inizierò a vedere sempre dal fine settimana

@valerio65xz dalla versione android 4.4 alla 4.4.2 (della prossima versione) non cambia molto, quindi puoi stare tranquillo..naturalmente se vuoi partire da una base completamente pulita allora ti consiglio di aspettare...ma per me puoi andare tranquillo
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gius0161 per il post:

folle74 (18-12-13),jcoax (20-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve raga, sentite io ho la versione originale di android sull's2, per installare questa room,che root devo installare e che recovery? mi potete postare i link per le relative guide? dopo fatto root e recovery devo inserire nella memoria esterna direttamente il file "v1.3_15/12/2013" oppure anche le versioni precedenti? Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    @valerio65xz dalla versione android 4.4 alla 4.4.2 (della prossima versione) non cambia molto, quindi puoi stare tranquillo..naturalmente se vuoi partire da una base completamente pulita allora ti consiglio di aspettare...ma per me puoi andare tranquillo
    Perfetto, grazie! ^^

Pagina 13 di 188 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio