Si le applicazioni le conosco io usavo sync me.. Ma la mia domanda era un'altra
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
ciao a tutti,
ho da un paio di mesi montato questa rom e mi trovo davvero bene
nessun blocco non riavvio mai il cel come prima xfarlo riprendere un po' ottima davvero
io ho la versione della foto che ho mandato
ho scaricato l'aggiornamento all'ultima versione 14.2
e mi sono reso conto che ci sono app samsung dentro
ma è un cambiamento tra le 2 versioni o cmq è una base samsung ma allegerita dalle app?
grazie
Screenshot_2014-02-21-11-21-15.jpg
E allora non ho capito cosa chiedi...
Edit: non ho problemi di fc o altro con dalvik Xposed e gravitybox!! Non avevo dubbi ma confermo l'sd da 32 gb non da problemi di Fc o altro con xposed (e come potrebbe??)
Come puoi vedere dalla schermata che hai postato è base ciano.. Come può essere anche base Samsung, Che è ferma alla 4.1.2 e non 4.4.2?? È stato integrato "semplice" il market Samsung app (le app Samsung però consumano un po di batteria in + percui se non si usano è meglio toglierle con lo zip in prima pagina)
Ultima modifica di Fabriz88; 21-02-14 alle 13:40
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
... e se non è neanche legato alla SD (infatti ho detto già che ho dubbi in merito) non so proprio cosa diavolo sia. L'unica prova che non ho fatto è cambiare runtime e mettere ART, ma mi pare di ricordare che xposed e moduli con ART non vadano. E francamente mi sono rotto di pulire il telefono cento volte. Mi dispiace perchè non posso personalizzare il telefono come vorrei, ma in fondo la Celeriter è perfetta così com'è![]()
@spiderciccio tranquillo
Comunque ho deciso di ribasare tutto il lavoro su una cyanogen più aggiornata, dato che avevo riscontrato uno strano bug nella rubrica. L'aggiornamento (direttamente v2.6) verrà caricato oggi e tra oggi e domani inserirò il link.
Non so se considerarlo come beta, dato che nel battery stats vi è un bug che rileva il GPS sempre acceso anche se non lo è. Credo anche che dopo questa build per qualche settimana mi assenterò. (Naturalmente una futura build sarà rilasciata sempre a distanza MASSIMA di un mese) ho intenzione di aggiornare la rom in dei giorni stabiliti, testare bene e senza fretta perché altrimenti per distrazione e velocità si trovano dei bug "stupidi" (colpa mia xD).
Riguardo la batteria dipenderà sempre dalla build cyanogen. Io più di aumentare la durata del 30% circa non sono riuscito a fare, perché poi ogni build si comporta in modo diverso
edit: forse ho risolto il problema delle statistiche batteria
Ultima modifica di gius0161; 21-02-14 alle 20:31
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!