Se ti riferisci all'undervolt si puoi farlo senza problemi. Li avevo impostati anche io quando avevo installato quella versione.
Silmaril (28-03-14)
Silmaril (28-03-14)
Cosa sono?
.................................................. ...................................
Silmaril (28-03-14)
Potreste cortesemente essere più chiari sulla questione "Effettuate diversi reboot nei due giorni successivi al flash della rom" ? Ho capito cosa intende, ma si tratta di semplici riavvii durante il giorno (quanti?) ? o magari anche con qualche wipe cache da recovery? grazie...
gdarius (31-03-14)
Io non ho fatto niente e non ho avuto problemi...credo che fare+ riavvii dopo aver flashato la rom possa aiutare se hai valori strani nelle statistiche della batteria ad esempio...in sostanza, per esperienza personale, se ce li hai puoi anche fare finta di niente e dopo qualche ciclo di carica si assestano da soli (ad esempio deve essere riscritto il file batterystat.bin, fa parte dell'assestamento della rom)! Comunque niente wipe!
Ultima modifica di Fabriz88; 29-03-14 alle 15:29
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
gdarius (31-03-14)
Ciao, è da un po' che monto la tua rom e il telefono va benissimo per cui ti faccio i miei complimenti, volevo sapere una cosa, io ho anche un s4 e ho avuto la possibilità di personalizzare il menu' tendina, c'è modo anche qui? mi sapresti indicare quale file della rom dovrei modificare? Ciao e grazie per lo splendido lavoro che fai
Ragazzi, riuscite a vedere la suddivisione della memoria interna? A me resta impuntato su "calcolo..."