Non perdi nulla, basta che non fai il wipe data!
L'unica cosa ti si resetterà l'impostazione dei DPI a 211, ti consiglio di rimetterlo a 240 Con l'app texdroider DPI (è free sul playstore!)
Visualizzazione stampabile
PErfetto ragazzi, grazie mille RISOLTO!
Un ultima cosa, ho il jigl per rimuovere il triangolino giallo ma non so se le procedure valide per le altre versioni android sono valide anche per questa? Cioè ci sono delle guide per rimuovere il triangolo giallo all'avvio, usando il jigl, anche con questa ROM?
Vorrei fare i complimenti al creatore di questa Rom fantastica, la sto' usando già da 4 giorni e mi trovo a meraviglia. Vorrei chiedere se ci sono degli zip o altro per le migliori impostazioni, ecc..
complimenti Gius... ho testato a fondo la rom... sempre più fluida.... nn ho riscontrato migliorie della batteria, a me consumava meno con l'altro Kernel.... ora via di flash del gustavo data 22... la testo e ti faccio sapere....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anch'io ho il triangolo giallo all'avvio e ho capito da xda che la procedura è pericolosa per cui me lo tengo e chissene, per i dpi anch'io ho usato textdroid è funziona benissimo.
Ragazzi postereste qualche screenshot di questa rom? Della schermata di sblocco, della home e della pagina delle app. Ve ne sarei molto grato
Ragazzi ma a voi risultano leggibili le scritte in Google maps?
No..
Semplicemente installi senza wipe...oppure installa tutte le app situate nello zip nella cartella data/app
Adaway bisogna scaricarlo da xda..quella versione funziona
Usate TriangleAway, con un click e avete tolto il triangolo giallo...lo trovate gratis su xda
Spiegati meglio...io vedo tutto bene (211dpi)
È come le altre cyano se non per qualche eccezione! Comunque sia domani carico qualche screen ;)
Per quanti fossero interessati all'immagine a tutto schermo nelle chiamate si risolve facilmente con gravitybox. La rom è molto buona, unico neo per il mio utilizzo è che non si possono registrare le telefonate da linea telefonica (solo da microfono), anche se questo è un limite di tutte le AOSP. Se ci fosse un examotage per eliminare questo problema per me sarebbe perfetta.
Per le registrazioni Hai provato sempre con xposed? Mi sembra di aver visto qualcosa a riguardo ma non ne sono sicuro.
Gius Grazie per lo zip! Aspetto che lo carichi perché lo uso molto il browser stock. :-) .
La ROM è davvero uno spettacolo! Ho il runtime Dalvik perché mi piace Xposed e devo dire che sta andando a meraviglia sia come personalizzazioni sia come performance!
Complimenti
Buongiorno ragazzi, in primis vi ringrazio per la mod :) Poi, essendo io un neofita di Android, ho letto in giro molte guide, ma non ho capito un procedimento unico per installare questa mod. Considerando che non ho effettuato nessuna modifica sul mio S2 e ho ancora Jelly Bean 4.1.2, a quanto ho capito, dovrei prima seguire questa guida (androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/226462-guida-philz-kernel-root-cwm-da-recovery-stock-o-da-odin-no-brickbug.html) e poi installare questa mod, giusto? E per installare questa mod quale guida devo seguire?
Vi ringrazio del vostro lavoro e della risposta!! :) Buona domenica!
Quando parli di mod intendi dire ROM?
No perché sono 2 cose diverse. Te lo chiedo per capire meglio...
Scusate..cos'è xposed? Dove lo trovo? E grvitybox?
Ciao, anch'io sono partito dalla tua stessa base android, io ho usato il procedimento "Root e recovery sicura per galaxy s2 con PhilZ" (una roba del genere, se fai una ricerca su google trovi tutto), e poi ho seguito di pari passo la guida di Gius...
Ti do un consiglio, dopo avere fatto root e recovery fai un backup della cartella EFS e un nandroid backup...
Se nel momento in cui devi fare il wipe del prelod ti da un errore fregatene, installa la rom ugualmente ;)
Ti metto qualche screen ma se vuoi le statistiche batteria magari aspetta stasera che se mi ricordo le posto.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HzN8J.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Bt562.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_WOi8e.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kwug6.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_P8vx0.jpg
Xposed è un app che trovi su xda, ti permette di modificare un sacco di roba, per funzionare ha bisogno di moduli appunto Gravity box è un modulo che devi scaricare da dentro Xposed e attivarlo, dopodichè lo usi come un app normalmente e ti permette di fare un sacco di modifiche, lo scarichi da qui [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.4.1)(02.12.2013) - xda-developers e ti consiglio di vedere questo video
Android Basics 101: Understanding Xposed Framework - YouTube
Ci sono rischi nell'utiizzo di xposed?
No se usi il runtime Dalvik se sei con Art xposed non funziona
download zip browser stock aggiunto in prima pagina ;)
Ciao gius,come consigli di impostare il processore e lo schedulatore ora che sei tornato alla versione kernel 1.3?
Ciao, la rom funziona benissimo, molto fluida e la batteria dura molto, ma con l'art non posso spegnere lo schermo!
grande gius..... con crome proprio nn mi trovo...
Ho notato che dura solo per i primi 30 secondi dall'accensione!
Ragazzi ho un problema... Non mi funziona più google play storie. Quando lo apro dice errore di connessione. Avete qualche pacchetto di Google Apps da flashare? O come posso risolvere?
Non è che non si spegne,usando il doppio tap sulla barra si bloccava.
In pratica è come se non riconoscesse il tasto di accensione / spegnimento abilitato per il blocco dello schermo (pensavo che fosse dovuto alla spunta blocco con tasto di accensione in impostazioni> schermata di sblocco >schermata di sicurezza, sia mettendola che togliendola faceva quello che voleva dopo aver attivato art... Però come ho detto mi è capitato 2 volte e basta appena flashato la ROM su base pulita poi è andato a posto.... almeno per ora!! )
1. Prova a cancellare i dati del playstore da gestione app
2.Prova a riflashare la rom (fai un format system wipe cache e dalvik, niente wipe data così non perdi impostazioni ed applicazioni!)... A me al max si è chiuso in po di volte mentre installavo tutte le app, ma niente di grave... Errore di connessione non l'ho mai visto.
prova cancellando i dati dell'app ...oppure fai un wipe cache e dalvik
gius nel mio piccolo cerco sempre di aiutare gli altri con questa bellissima rom , però adesso sono io ad avere bisogno di te :) ......la domanda è ....in 3g consuma troppo ...come è possibile che in 4 ore di 3g ho consumato quasi il 40% della batteria senza nemmeno toccarlo .....ho provato con pegasusq e schedulatore cfo però i consumi sono gli stessi ...adesso sto provando con ondemand e SIO , e dire che la geolicaliz è spenta , la spunta su ottimizzazione wifi e scansione sempre wifi sono spenti , su google now la cronologia per le ricerche è spento ....cosa mi consigli ??? thanks ;)
Con questa versione della rom non ho ancora capito se consuma poco o no (di sicuro non tanto!!)
... Mi sembra strano che abbia consumato così tanto.. Il segnale com'era?? Se non era buono potrebbe aver consuma o switch tra 2g e 3g, altrimenti sicuro che non ci sia sotto qualche app "colpevole" ??
@fabriz il segnale era buono , ho controllato se vi era un'app che poteva succhiare batteria ma non ho trovato niente era tutto nella norma
@rookwood puoi provare a cambiare kernel. Oppure a cambiare la parte modem. Uno di questi due potrebbe essere il problema..
In realtà bisognerebbe aspettare 1 giorno prima di installare tutte le apps così è più facile capire qual'è il problema...purtroppo è complicato perché ognuno presenta i suoi consumi e questo può dipendere da una miriade di fattori..
Perciò prova a cambiare modem. Aspetta un po..vedi le prime statistiche e poi cambia kernel nel caso continui a dare problemi
Ciao, permetto che mi trovo benissimo, volevo sapere se era possibile cambiare il carattere del testo da questa rom, senza app o launcher. Se è possibile mi potreste spiegare come si fa? Grazie 1000
Ciao ragazzi! Ho flashato l'ultima build della rom un'oretta fa e per ora tutto alla grande! Ho qualche dubbio su ART, mi consigliate di abilitarlo? O rimango con Dalvik? Grazie ☺
ho l'impressione che il kernel dell'ultimo aggiornamento sia peggiore rispetto al precedente.
io ho riscontrato un eccessivo surriscaldamenti della parte posteriore del tel, alcuni impuntamenti (il tel si blocca e riparte dopo qualche secondo) e ultimamente il fatto che il tel non va in deep sleep...(con conseguente aumento dei consumi)
per ora il mio problma più grosso è il non deep sleep. qualche suggerimento? EDIT: risolto (riavviato il tel un paio di volte. deve essere qualcosa legato alla connessione telefonica datie e non)
comunque la rom resta ottima