Visualizzazione stampabile
-
@gino66 lui vorrebbe rendere la barra della lockscreen trasparente e per ora non si può fare molto... android 4.4.2 comunque ha la barra trasparente nella lockscreen sicuro..quindi basterà aspettare un pò...domani dovrei caricare un update con le varie app e il launcher stock nexus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
@gino66 lui vorrebbe rendere la barra della lockscreen trasparente e per ora non si può fare molto... android 4.4.2 comunque ha la barra trasparente nella lockscreen sicuro..quindi basterà aspettare un pò...domani dovrei caricare un update con le varie app e il launcher stock nexus.
Scusatemi non avevo capito comunque ti rinnovo i complimenti gli ho fatto delle piccolemodifiche visive e a differenza delle altre 4.4 mi sembra che risponde meglio ohttp://img.tapatalk.com/d/13/12/14/a7y9u2ej.jpg bravo :thumbup::thumbup:
-
Quote:
gino66
Come fai ad avere l'icona di whatsapp in quel modo?la voglio anche iorotfl
-
Quote:
Alfr3d0
Come fai ad avere l'icona di whatsapp in quel modo?la voglio anche iorotfl
Quello e whatsapp plus di xda mo lo carico e ti do il link
Edit fatto http://www.mediafire.com/?aphsflv800sulki eccolo devi disinstallare il tuo e installare questo non cambia solo l'icona trovi un sacco di cose che quello normale non ha
-
L'ho flashata da un paio di giorni e mi trovo veramente bene, bellissima rom oltre che economica in consumi. complimenti :)
Ora aspetto il prossimo aggiornamento con il launcher stock nexus. :D
-
Ho notato che in questa rom mentre il telefono è spento ed è in carica ti mostra la percentuale della batteria, una cosa davvero bella!se io volessi vedere la stessa batteria che si carica con la percentuale mentre il telefono è spento ed è in carica però su un altra rom cosa posso fare? C'è uno zip magari da recovery da fleshare? Io ogni tanto cambio rom per provarle ma questa cosa della percentuale batteria mentre si carica il cellulare spento vorrei portarla dietro su qualsiasi rom e vorrei sapere se e come posso fare.. :)
-
@Alfredo quell'opzione della percentuale della batteria a telefono spento è un'opzione del kernel..ti dovresti mettere sempre questo kernel
--------------
Update: Aggiornamento v1.2 caricato. Ricordo che è un aggiornamento quindi necessita della v1.1 già installata. Da flashare con un semplice wipe cache e dalvik.
-
Ciao Ragazzi!
Innanzitutto volevo fare i complimenti a gius0161 per la rom, davvero ben fatta! :D
Però ho riscontrato un problema, non so se è solo nel mio caso.. se vado nella fotocamera e voglio fare un video, appena tocco il tasto rec si blocca tutto, come mai??
Grazie!!
-
Quote:
xfante
Ciao Ragazzi!
Innanzitutto volevo fare i complimenti a gius0161 per la rom, davvero ben fatta! :D
Però ho riscontrato un problema, non so se è solo nel mio caso.. se vado nella fotocamera e voglio fare un video, appena tocco il tasto rec si blocca tutto, come mai??
Grazie!!
Sono andato a controllare avevo fatto solo delle foto io ho 2 fotocamere quella nera funziona vedi può darsi che anche tu ne hai 2
-
@xfante la fotocamera con l'icona chiara di kitkat ha dei bug nella registrazione video e non è possibile salvare le foto e i video nella sd Perciò ho implementato la fotocamera di jelly bean. Consiglio di utilizzare quest'ultima perchè funziona tutto compresa la registrazione video e il salvataggio nella SD.
la camera di kitkat l'ho riaggiunta per risolvere il bug delle foto contatti.
-
Qualcuno ha provato il kernel apolo su questa rom? Se si me lo consigliate? Grazie in anticipo
-
Quote:
cicemon212
figuati di nulla
E una cosa che vorrei sapere pure io :D
-
Ho flashato l'aggiornamento ma non trovo niente di quello elencato qualcuno ha aggiornato?
-
Quote:
lucabo98
Qualcuno ha provato il kernel apolo su questa rom? Se si me lo consigliate? Grazie in anticipo
Io personalmente non l'ho provato...ti consiglio comunque di usare quello stock della rom perché è molto completo
Quote:
gino66
Ho flashato l'aggiornamento ma non trovo niente di quello elencato qualcuno ha aggiornato?
In che senso? Hai installato prima la v.1.1 e poi la 1.2? Dalla v.1.1 non devi fare assolutamente un wipe data dopo l'installazione perche le nuove app si installano in /data quindi se fai un wipe data si cancellano di nuovo tutte
-
Ho messo il nuovo aggiornamento e ho viato che è stata messa anche la barra di ricerca google :D. Più che altro volevo sapere se c'era qualche differenza tra chrome e chrome beta e inoltre se c'è qualche modo per nascondere le icone doppie del menu o se magari si può aggiungere come era presente in jelly bean
-
Quote:
gino66
Risolto colpa mia :banghead::banghead: sono senza nomi e io flashavo l'altro scusa
-
@aydan chrome beta lo trovo più veloce e meno scattoso..tutto qui..poi ha l'impostazione per la riduzione dell'utilizzo dei dati in impostazioni - gestione larghezza banda.
Per quanto riguarda le icone doppie della galleria e della fotocamera, per la fotocamera si potrebbe togliere riducendola ad una ma la galleria ancora niente.. Bisogna tenerle entrambe perché quella di kitkat serve per le foto contatti nella galleria
@gino66 tranquillo, no problem!! :D
-
Vabbe io ontendevo se magari si potevano nascondere dalla vista solamente, ma sono solo piccolezze :)
-
@adian se installi launcher alternativi tipo nova si, si possono nascondere...ma con quello stock google no purtroppo...
-
Quote:
gius0161
Io personalmente non l'ho provato...ti consiglio comunque di usare quello stock della rom perché è molto completo
In che senso? Hai installato prima la v.1.1 e poi la 1.2? Dalla v.1.1 non devi fare assolutamente un wipe data dopo l'installazione perche le nuove app si installano in /data quindi se fai un wipe data si cancellano di nuovo tutte
Si e abbastanza completo ma io trovo la ROM un po scattosa e poco reattiva
-
@devildrake quando l'hai installata hai eseguito i vari wipe? Perché io personalmente non ho avuto mai impuntamenti o riavvii improvvisi. Comunque potresti provare l'apolo, se ti capita che poi il telefono vada in bootloop dovrai effettuare un wipe data cache e dalvik e installare di nuovo questa o un'altra rom...quindi ti consiglio un nandroid backup da recovery...giusto per stare più tranquilli
-
Quote:
gius0161
@devildrake quando l'hai installata hai eseguito i vari wipe? Perché io personalmente non ho avuto mai impuntamenti o riavvii improvvisi. Comunque potresti provare l'apolo, se ti capita che poi il telefono vada in bootloop dovrai effettuare un wipe data cache e dalvik e installare di nuovo questa o un'altra rom...quindi ti consiglio un nandroid backup da recovery...giusto per stare più tranquilli
Impuntamenti e riavii non ne ho mai avuto nemmeno io:D e solo che la trovo poco reattiva.. Prima di questa montavo base Samsung forse e per quello
-
@devildrake se non hai installato niente di importante potresti tentare di reinstallare tutto con in vari wipe...oppure più semplicemente prova dei diversi kernel...mi sa che ce ne sono su xda 2 o 3 che supportano kitkat tra cui apolo... Naturalmente se lo fai facci sapere se riscontri miglioramenti :)
------
Update: dalla versione v2 la barra della lockscreen sarà trasparente finalmente rotfl
la v 1.3 Final sarà l'ultima basata su android 4.4 (la v2 è basata su 4.4.2 - tempi di upload: verso la prossima settimana/natale, è in fase di test per vedere come va). Unirà l'update v.1.1 e la v.1.2 con una piccola modifica dello scan wifi portato a 90 secondi per il risparmio batteria e ridotto il delay di fine chiamata. E' stato aggiunto infine uno script nella cartella init.d per interrompere più spesso il processo mediaserver e rimossa app "googlecamera"
-
Ciao ho flashato questa Rom secondo tutte le indicazioni( Precisamente la 1.1 e 1,2), ottima durata della batteria fin dal primo ciclo, nessun impuntamento, ottima fluidità, la trovo molto ben fatta e funzionale. L'unico problema e che quando la metto sotto carica, quasi sempre trovo il terminale spento, sono l'unico a cui fa questo problema...cosa posso fare?
-
Quote:
quandobelta
Ciao ho flashato questa Rom secondo tutte le indicazioni( Precisamente la 1.1 e 1,2), ottima durata della batteria fin dal primo ciclo, nessun impuntamento, ottima fluidità, la trovo molto ben fatta e funzionale. L'unico problema e che quando la metto sotto carica, quasi sempre trovo il terminale spento, sono l'unico a cui fa questo problema...cosa posso fare?
spiegati meglio.. cioè..un esempio..attacchi il telefono a caricare la sera da acceso e la mattina dopo lo trovi spento?? :o
-
-
Quote:
gius0161
spiegati meglio.. cioè..un esempio..attacchi il telefono a caricare la sera da acceso e la mattina dopo lo trovi spento?? :o
Si esattamente, ma mi capita anche durante il giorno lo attacco anche al pc dopo poco lo trovo spento. :(
Adesso ho flashato la 1.3 verifico se ho ancora problemi e ti fo sapere.
-
gius0161, rilascerai altri aggiornamenti in settimana o va bene così la versione? =)
-
Quote:
folle74
salve...ha la app bar?
Che cosa e app bar?
-
Il bar aggiuntivo a scomparsa di app. Lo trovi nella rom pound....
-
Quote:
folle74
Il bar aggiuntivo a scomparsa di app. Lo trovi nella rom pound....
I toogle a scomparsa cioè questi? http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/9u9ete4y.jpg
-
Nooo..quello... E la barra che consente di mettere gli app che vuoi per usarli comodamente senza dover chiudere programmi....
-
1 allegato(i)
Questo è l'app bar...della sound rom...ti consiglio linaro
-
Quote:
folle74
Questo è l'app bar...della sound rom...ti consiglio linaro
No non c'è almeno io non la vedo pero come ROM e una delle più valide delle 4.4
-
Quote:
quandobelta
Si esattamente, ma mi capita anche durante il giorno lo attacco anche al pc dopo poco lo trovo spento. :(
Adesso ho flashato la 1.3 verifico se ho ancora problemi e ti fo sapere.
allora? come va? hai ancora quei problemi?
Quote:
valerio65xz
gius0161, rilascerai altri aggiornamenti in settimana o va bene così la versione? =)
Dalla prossima settimana baserò l'intera rom su android 4.4.2
Quote:
folle74
salve...ha la app bar?
no, ma posso prendere in considerazione la richiesta
-
[QUOTE=gius0161;4993177]allora? come va? hai ancora quei problemi?
Ciaoooo Gius, si pur avendo istallato la 1,3 stesso problema... prima dell'istallazione ho fatto tutti i wipe e FORMAT SYSTEM. Sembrava avessi risolto invece si è rispento ancora. Oggi invece ho cambiato batteria per provarle tutte.... devo vedere come si comporta poi ti fo sapers.
-
@quandobelta aspetto tue notizie! Mi pare strano perché io non ho questi problemi ma una soluzione si trova ;)
-
Quote:
gius0161
Dalla prossima settimana baserò l'intera rom su android 4.4.2
Significa che la metterai in sviluppo dalla prossima settimana oppure già la prossima settimana è pronta?? Vorrei saperlo perché la mia attuale ROM è andata e vorrei cambiarla solo una volta e definitivamente, per tutti i backup che devo trasferire ecc...
-
Ciao Gius, oggi ho letto su xda che nella OMNI Rom sono riusciti a far funzionare ART... io mi trovo molto bene con la Tua, sarebbe bello riuscire ad averlo anche qui: dovrebbe dare un risparmio di batteria non indifferente... sarà una feature della 4.4.2. ? :D
-
è stabile per un uso quotidiano? consumi?