Grazie rookwood per le pagine in effetti in quel modo va.........come in tutti gli android insomma..... :-[
Visualizzazione stampabile
Grazie rookwood per le pagine in effetti in quel modo va.........come in tutti gli android insomma..... :-[
ciao a tutti.... anche io ho il problema del deep sleep.... Ma ho notato che mi succede solo quando manualmente passo da 2g a 3g... o viceversa... altrimenti funziona bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Gius, ma il browser stock messo in prima pagina è migliore di quello jelly Bean? Vorrei flasharlo ma se poi non mi piace come lo tolgo?
Non saprei io non ho l'abbonamento sky go
Usa un gestore file con i permessi di root vai nella cartella /system/app e elimina Browser.apk....oppure disattivalo semplicemente
@rookwood grazie, si..ora mi sto concentrando sulla batteria..ma ho isolato il problema al kernel e al WiFi.
Ho scoperto il motivo per cui sul mio non andava in DeepSleep... Google Now... Disabilitato e puf il telefonino si è addormentato come per incanto!
In Google Now prima della disattivazione avevo disabilitato la ricerca della posizione e aveva attive solo alcune sincronizzazioni.
Peccato, ma effettivamente non è che sia così fondamentale. Oggi tengo sotto controllo l'uso della batteria e poi vi dico quanto mi è durata con Gnow disabilitato.
ragazzi ho un problema col wifi.
Vi spiego, si connette e dopo poco cade la linea, e non c'è verso di riconnettermi se non riavviando il cell...
Nessuno ha mai avuto questo problema?
il 9070 si collega tranquillamente e non cade la linea, solo al mio s2.
aspettando Vs notizie ringrazio tutti
togli la spunta su "scansione sempre disp" e ottimizzazione wifi " nelle impostazioni wifi , se non va prova a riflashare la rom facendo i relativi wipe , cancella la password del wifi e riprova ad reinserirla , oppure fai un fix del wifi con questa app https://play.google.com/store/apps/d...orefixer&hl=it
ti ho dato vari consigli prova e fammi sapere
Paura! Batteria che pare sia diventata da 3000mA! Il tutto disabilitando Google Now.
Da questa mattina ad ora sono ancora al 90% di carica quando generalmente arrivavo ad averne un buon 70%...
DeepSleep che parte senza alcun problema e sistema abbastanza stabile.
Pare quindi che il mio problema fosse legato proprio a GNow. E' possibile che ci sia stato qualche problema specifico per me o effettivamente GNow tende a tenere sveglio il telefonino?
Ciao
come si disabilita google now?
inoltre è possibile disattivare i volumi in modo separato ma di unificarli?
insomma vorrei con il bilanciere del volume gestire in modo unico i vari volumi in un colpo solo (notifiche,suonerie,alarm...)
Vai nel drawer, Impostazioni Google, Ricerca e metti su off l'interruttore di Google Now. ;D
Ciao
Trovato piccolo bug, se metto le cuffie,quando le tolgo non prende più il comando vocale (come se non andasse il microfono) della ricerca vocale di google. Se riavvio torna tutto come prima.
ma in caso di aggiornamenti futuri, c'è una notifica ul telefono o bisogna seguire la discussione sul forum?
Ciao gius! Sono nuovo e non ho ancora provato la tua rom ma la sto seguendo dall'inizio! Vorrei flasharla per vedere se è così ottima come tutti dicono :)
Visto che vorrei evitare sin da subito problemi volevo confrontare il codice MD5 per verificare se il download è avvenuto correttamente.
Sono cieco io oppure non l'hai messo?
Grazie mille intanto! ;)
grazie rookwood, ho gia scaricato tutti e 2 i pacchetti mi sono deciso domani flasho tutto :D ho gia fatto anche il backup da recovery come consigliatomi.
l'unica cosa che mi rode e perdere i salvataggi di qualche giochino, ho studiato titanium backup ma mi sembra troppo incasinato.
beh speriamo vada tutto a buon fine
Buonasera,
qualcuno è in grado di dirmi come far funzionare HTC IME? Parte ma non digita poi crasha.
Grazie.
P.S. se c'è un'alternativa funzionante con tastierino telefonico e T9 va bene lo stesso.
Piccolo problemio: imposto le mie preferenze su profili ma dopo il riavvio non si salvano le preferenze, è normale?
Io invece se tengo "pluggato" l'auricolare, quando ricevo telefonate la suoneria suona SOLO nelle cuffie e non anche negli altoparlanti del telefono, ma così perdo telefonate perché non lo sento, in quanto lascio il telefono poggiato da qualche parte!
In alcuni post ho letto che è normale ma secondo me è una fesseria. Lo fa solo questo apparato, gli altri no. Ho anche un Galaxy S, con montata su la Cyano 11 e anche lì con l'auricolare attaccato la suoneria parte sia nelle cuffiette che con gli altoparlanti.
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema? O devo cambiare ROM (spero proprio di no perché x il resto è tutto ok!)?
Vuoi il T9 ? C'è touchpal x che è uno spettacolo, io nonostante sia uno smanettone non riesco a usare la qwerty e le ho provate tutte, quella è la migliore
@ferraris se non mi sbaglio devi andare in impostazioni - volumi e togliere la spunta su "volumi auricolari" una cosa del genere, vedi che una volta tolta la spunta esce una specie warning, tu premi ok e prova se così funziona..... Ad alcuni funzionava
Infatti per questo ho scritto "ad alcuni" perkè non tutti dá esito positivo
Se non hai ancora Flashato dai un occhiata a android Tweaker 2 su playstore, è fatto da iGio90, il creatore della Jelly bam. È freemium ma tra le opzioni di base, oltre ad un po di tweak vari, ci dovrebbe esserci anche l'app manager che permette di fare i backup delle app con i dati, cancellare le applicazioni di sistema ecc (i backup poi copiali dalla cartella android Tweaker 2 nella memoria interna prima di Flashare! )
Come ho già scritto in altri post su s2 si comportano così tutte le aosp che ho provato in 2 anni (è lo stesso facevano gli altri cellulari non android che ho avuto, togliere il jack quando non sto usando gli auricolari cmq non mi sembra un problema...)
Se no erro quella spunta dovrebbe essere "volume sicurezza cuffie" che serve solo notificarti che stai alzando troppo il volume degli auricolari (serve per non danneggiati l'udito in teoria)
dubbio da ultimo secondo:
installare il kernel significa che devo flasharlo vero? così a crudo senza prima nessun wipe?
Se flashi la rom ti ritroverai il kernel stock della rom..... Mentre se vuoi cambiare kernel ( tipo con quello di gustavo) devi prima fare wipe cache e dalvik poi fai i fix della pulizia del kernel e poi flashi il kernel da te scelto
Io vengo da cyano 10.2 e leggendo la guida leggo che devo installare prima il kernel, ho scaricato quello nella guida. Per questo ho chiesto, se seguo la guida mi fa installare (flashare?) prima il kernel, poi vari wipe e poi flash rom.
Ragazzi, sto scaricando l'ultima release... mi sono perso un po' di cose, ho avuto esami di mezzo e non ho potuto seguire più! :(
Qualcuno mi può dire come è finita per il bug della batteria? Devo cambiare kernel o semplicemente aggiornare la ROM? Provengo da 2.2 del 4 gennaio
Ciao a tutti a ragazzi io non so più cosa fare mi ritrovo sempre con questo fastidiosissimo problema... Qualcuno di voi mi puoi aiutare! Ho provato tantissime rom ma anche questa mi da questo problema Allegato 100641
Ciao ragazzi mi e capitata una cosa abbastanza strana.. Ho voluto provare l apolo 7 beta 2 e l ho flashato seguendo la procedura wipe cache davi e script dopo averlo riavviato la percentuale della batteria e a 1% e rimane cosi anche mettendolo sotto carica :(
Il full wipe l'ho fatto prima di installare la rom, come sempre del resto, dovrei provare il full format appena ho un Po di tempo
Ho rimesso il Gustavo ed e tornato tutto come prima.. Quindi presumo sia un problema di compatibilità dell apolo von questa rom
Ciao, ho un problema con la parte modem. Ho flashato una nuova parte modem+ril (nels1) e non mi funziona più il telefono: ricevo i messaggi, ma non posso chiamare e ricevere telefonate, se provo a chiamare il mio numero da un altro apparecchio, il mio telefono si comporta come se non stesse ricevendo nessuna chiamata, mentre dal telefono che chiama si sentono chiaramente gli squilli (tu-tu). Quindi il telefono risulta in linea, ma si comporta come se non stesse ricevendo la telefonata. Ho ripristinato un nandroid di qualche giorno fa con il mio "vecchio" modem (xxms4) e il cellulare torna a funzionare, però se provo a flashare un modem diverso (ho provato m250s, xxms4+ril, xxls9) va di nuovo in tilt. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come posso risolvere?
è normale che non funziona più il telefono hai installato un modem ril .....devi installare un modem senza ril , mi sembra strano che nel thread del modem ( che si trova in questo forum ) non hai letto a caratteri cubitali questo : Only flash Modem/RIL taken from 4.1.2 onto 4.1.2. Do NOT flash these on previous versions as they will not work properly.
It is also recommended NOT to flash Modem/RIL taken from firmwares previous to 4.1.2 onto 4.1.2.
If you want to try older modems on 4.1.2, then flash MODEM ONLY WITHOUT RIL.
These Modem/RIL files have been extracted from official Samsung firmwares, so results cannot be guaranteed when any are flashed onto CM/AOSP/AOKP based ROMs.
il thread dei modem è questo leggilo bene : https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html