devi flashare un modem che è attinente al tuo operatore telefonico .....chiedi nel thread che ti ho linkato il modem migliore per il tuo gestore e poi riprova , ti dico subito che se hai tim uno dei modem più utilizzati è proprio l'MS4
Visualizzazione stampabile
Per l apolo ho risolto installando la beta 2b twrp vediamo se si comporta meglio del Gustavo.. Perche i consumi erano molto alti
sempre l'MS4 ne parlano bene anche chi ha tre
@valerio se hai problemi di batteria prova il gustavo kernel alcuni si sono trovati bene ( io però provandolo non ho trovato grandi vantaggi ) adesso stavo pensando di mettere questo kernel kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed ...è il kernel della cyano 10.2 , con la slimlinaro si comporta molto bene però prima di metterlo volevo sapere da gius cosa ne pensava .....per gli script intendi quelli della gestione ram ??? puoi anche non metterli perchè la rom è già veloce di suo con la versione 2.3
Montata!! Grazie a tutti per le info e allo sviluppatore!! Al momento tutto ok vediamo la stabilità nel tempo. Mi mandate il link sull'utilizzo di art?
Come ho già scritto in altri post su s2 si comportano così tutte le aosp che ho provato in 2 anni (è lo stesso facevano gli altri cellulari non android che ho avuto, togliere il jack quando non sto usando gli auricolari cmq non mi sembra un problema...)Quote:
Originariamente inviato da FerrarisIV
Io invece se tengo "pluggato" l'auricolare, quando ricevo telefonate la suoneria suona SOLO nelle cuffie e non anche negli altoparlanti del telefono, ma così perdo telefonate perché non lo sento, in quanto lascio il telefono poggiato da qualche parte!
In alcuni post ho letto che è normale ma secondo me è una fesseria. Lo fa solo questo apparato, gli altri no. Ho anche un Galaxy S, con montata su la Cyano 11 e anche lì con l'auricolare attaccato la suoneria parte sia nelle cuffiette che con gli altoparlanti.
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema? O devo cambiare ROM (spero proprio di no perché x il resto è tutto ok!)?
Grazie di suggerimenti proverò lunedì perché questo s2 lo tengo in ufficio. X me cmq è una bella seccatura, non mi sembra una buona idea ogni volta che devo chiamare riattacare il jack e poi staccarlo. Vi farò sapere :)Quote:
Originariamente inviato da rookwood
@ferraris se non mi sbaglio devi andare in impostazioni - volumi e togliere la spunta su "volumi auricolari" una cosa del genere, vedi che una volta tolta la spunta esce una specie warning, tu premi ok e prova se così funziona..... Ad alcuni funzionava
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se no erro quella spunta dovrebbe essere "volume sicurezza cuffie" che serve solo notificarti che stai alzando troppo il volume degli auricolari (serve per non danneggiati l'udito in teoria)
Campo Testaccio c'hai tanta gloria
Io mi trovo bene con NESL1
no devi prima flashare la rom con i relativi wipe poi fai wipe cache e dalvik - fai la pulizia del kernel con questo zip Dev-Host - kernel_settings_wipe.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e poi flashi il kernel di gustavo
se volessi flashare il fix del gps, che ho letto essere facoltativo, tecnicamente migliorerei la ricezione giusto?? faccio un semplice flash da recovery senza wipe?
grazie ragazzi per chi mi aiuta (@rookwood in primis ), non riuscirei più a rispondere a tutti (anche perchè ormai è diventato MOOLTO movimentato rotfl)
comunque grazie a @Gfree ho provato a disattivare google now e vi garantisco che la durata della batteria aumenta drasticamente con il telefono in stand-by!
si non l'ho aggiunto, grazie per il feed ;)
MD5: CC3BC636EC8CE8B4121FFE2279D67577
ma sicuro che va con kitkat?
Perché il mio cellulare non va in deep sleep?
come si fa a far andare il telefono in deep sleep?
@gius credo di si.... Con la slimlinaro che è su base 4.4 funziona benissimo poi non so se bisogna considerare altri fattori... Nel caso vedo di provare, comunque Gius ti ringrazio se posso per quel poco che conosco cerco di dare una mano ;), hai in mente di lasciare qualche build??? ............ @ to il telefono va automaticamente in deep sleep se non va devi togliere la batteria per 2 minuti e controllare con battery better state se il telefono va in deep sleep... Ma se non hai questo problema perché preoc :)
Si può eliminare la barra di ricerca google dalla homepage? Pensavo fosse un semplice widget ma non me la fa eliminare
Appena installato, ho l'impressione che le icone siano poco risolute, è normale?
Si è normale devi flashare il file zip dei dpi a 240...lo trovi in descrizione ;)
Flashando il file dei 240dpi si può poi tornare indietro? Come?
Non saprei... Non ho avuto necessità di farlo, penso che si possa fare con un programma tipo gravity box, o cmq se non è quello è quello che lo gestisce... Guarda se scorri i post indietro c è qualcuno che ne parlava... Ma mi sembra di ricordare che con ART non funge bene...
usa Texdroid.... lo trovi gratis sul play Store....
Grazie mille ma dopo aver flashato i 240dpi chi ci torna più indietro!! Ahaha grazie a tutti
Appunto ;)
Ciao a tutti, Vorrei istallare questa rom sul mio gsII comprensiva già con la risoluzione schermo a 240dpi, premetto che non ne capisco un tubo, quindi vorrei una guida passo/passo, dettagliata e con termini di facile comprensione che mi spieghi come fare.
Info sul cell
H3G
versione android 4.1.2
Ringrazio anticipatamente
Ti basta seguire la procedura scritta da Gius, ma prima di fare tutto ti consiglio di fare un nandroid backup e un backup della cartella EFS ;)
Cyanogen ha ufficialmente rilasciato la prima build per S 2 !
Gius a te potrebbe interessare.. :-)
Nel frattempo gustavo ha aggiornato il suo kernel al 03-02 LINK
http://img.tapatalk.com/d/14/02/04/usupy2yg.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/04/7u6amysy.jpg
Questo e il massimo che sono riuscito a fare con kernel apolo regular.. Con il Gustavo facevo circa 30 min meno
Ciao a tutti. Ho l'apk di screen recorder ma quando lo installo, mi chiede i permessi di root, glieli do e poi mi esce un messaggio che dice che per usare questa app devo avere i permessi di root.. Premesso che prima con cyano 10.2 andava.
Cosa può essere?
Fai una cosa scaricati l'app Super us ed impostala come app per i permessi di root... Per togliere la spunta al root già impostato dal cell se non ricordo male devi andare su impostazioni - alla voce permessi di root nelle impostazioni devi togliere la spunta come predefinito, una volta fatto questo poi con l'app Super us puoi impostarlo come predefinito...