script eseguiti con successo... Sembra si guadagni una 60ntina di mega di ram... prima il mio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
script eseguiti con successo... Sembra si guadagni una 60ntina di mega di ram... prima il mio
Davide girava con ca 500 mega di ram occupata... Adesso sono intorno ai 430... vediamo...
@marale se puoi cerca di non creare doppi/tripli post..magari usa tapatalk che ha la funzione di editing![]()
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
clownchico (05-01-14)
gius0161 (05-01-14)
bella rom.. cosa è l'ART? e come si attiva?
Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)
@nunzio.ct ahh si è nascosto nel primo post..scusate..dammi 5 minuti e ti rispondo nel primo post così non lo ripeto...
Spoiler:
Ultima modifica di gius0161; 05-01-14 alle 15:35
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
clownchico (05-01-14),nunzio.ct (05-01-14)
Forse la mia batteria sta morendo, ma con Art consuma un sacco... ora provo il buon vecchio dalvik
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
clownchico (05-01-14)
Comunque Gius ho messo gli script va tutto alla perfezione.... Si nota pochissimo la differenza perché la rom è già veloce e fluida di suo ( alla fine ho guadagnato un 100 mb nella ram che non fanno mai male)
.................................................. ...................................
.................................................. ...................................