@alfredo si
@alfredo si
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
post doppio, scusate.
Rimessa, tutto apposto![]()
Volevo chiederti se potevo mettere barra trasparente anche nella schermata di blocco che è molto più bellina e poi se era possibile mettere lo sfondo in verticale oltre che in orizzontale ad esempio con nova si può scegliere come inquadrare la foto per metterla mentre qui non si può fare credo dipenda dal fatto se lo sfondo scorre con le schermate oppure è fisso.. La barra trasparente nel blocco schermo e questa cosa per modificare la foto nello sfondo poi questa rom diventerebbe quasi perfetta![]()
Ultima modifica di Alfr3d0; 11-12-13 alle 14:34
Per la barra di sblocco puoi usare gli xposed...scaricati xposed framework, installalo e poi scaricati dall'applicazione gravity box..da li imposti la barra come vuoi
Per la schermata home dipende dal launcher...se vuoi un consiglio scaricati 500 firepaper mi sembra si chiami, dal play store...imposta sfondi automatici e scorrono nella home come vuoi tu...poi comunque vedrò come sistemare questo fatto
Edit: no bugia, mi sa che anche com quella app non scorrono.. Vabbè vedrò come si può risolvere![]()
Ultima modifica di gius0161; 11-12-13 alle 15:17
Alfr3d0 (11-12-13)
Purtroppo neanche il modulo gravity box mi fa cambiare la trasparenza nella barra nella versione 4.4 mentre funziona su altre rom.. L'unica cosa ho cambiato lo sfondo della schermata di blocco ma la barra resta nera
Per lo sfondo scaricate Wallpaper Wizardii è ottimo! Rimane l unica cosa la barra di stato nera nella lockscreen ma qui non so proprio come fare..
Ultima modifica di Alfr3d0; 11-12-13 alle 15:57
Salve e complimenti per il tuo lavoro. La mia domanda è se sia possibile su questa rom abilitare la funzione "kill task" tenendo premuto sul tasto fisico "ritorna".
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
aggiornamenti: ho risolto lo scrolling wallpaper, il prossimo update MOLTO probabilmente sarà uno zip di aggiornamento.
Verranno aggiunte diverse app come Chrome per il browser, Es gestore file, google play music verrà sostituito ad apolo, un nuovo launcher con supporto a google now (verrà lasciato il vecchio launcher comunque). Forse aggiungo anche la radio FM offline.
@Alfr3d0 per quella devo vedere meglio. Per ora se installi dagli xposed "tinted status bar" puoi rimediare...fai così: apri l'app "tinted..." clicca su "Android Lockscreen", poi su "Status bar tint" e sposta la barra "Opacity" tutta sulla sinistra. Poi clicca apply e torna indietro. Vai su "Status bar icons color" e sposta la barra "Value" tutta a sinistra e quella "opacity" tutta a destra. clicca apply e avrai la tua barra trasparente xD
Naturalmente questa applicazione ti modifica automaticamente il colore della status bar nelle varie applicazioni, molto bella graficamente (la usavo per android 4.1.2 ma recentemente mi sono accorto che è compatibile anche per KK) . quindi su ogni applicazione che ti recherai, la barra si colorerà sempre in base al tema. tipo facebook diventerà blu, play music arancione e così via...
Ultima modifica di gius0161; 11-12-13 alle 20:31
Alfr3d0 (11-12-13)