CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 188 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

si anche a me va il widget di raccolta ...prova a riflashare la rom con i relativi wipe

@digitalmaxx confermo esattamente quello che hai detto riguardo gli auricolari..... Bisogna provare se con l'attivazione di "ok Google “ fa lo stesso problema...... Comunque non credo che sia un bug perkè ci sta che se si preme a lungo il tasto centrale parte la ricerca..... Mentre da spento non riesce ad attivarsi, forse puoi provare con l'applicazione Open mic + ed imposti a schermi spento l'attivazione di Google...... Il bug forse ci sarà solo quando lo schermo è spento e parte la voce "attendi" e con la scritta "inizializzazione" ... Gius correggimi se sbaglio
    Ultima modifica di rookwood; 15-01-14 alle 23:36
    .................................................. ...................................

2. Il seguente Utente ha ringraziato rookwood per il post:

digitalmaxxx (16-01-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di solembum

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    Ok, io di wavelock non ci capisco molto, però vedo che anche il deep sleep non è molto alto, se installo un kernel diverso potrebbe migliorare? Grazie
    Guardando solo quello screen non ti so dire, puoi vedere semplicemente confrontando il tempo tra "awake" e "screen on":
    Il primo ti dice quando il telefono si "attiva" (quindi quando c'è un wakelock) mentre il secondo ti dice indicativamente il tempo di utilizzo effettivo (indica infatti il tempo totale di accensione dello schermo).
    Quindi se i valori sono vicini stai apposto (il consumo è dato dal normale uso che fai del telefono), se sono parecchio diversi (awake > screen on) allora c'è qualcosa che ciuccia batteria e lì ti conviene controllare a fondo i processi e i vari wakelock

COMUNQUE SE SERVE UN AIUTO O CONSIGLIO SUI WAKELOCK POTETE TRANQUILLAMENTE CHIEDERMELO QUI IN PUBBLICO Così EVITIAMO MILLEMILA DOMANDE UGUALI!!

P.S. i pm li leggo raramente quindi se potete evitateli

EDIT:
    Quote Originariamente inviato da poldasub Visualizza il messaggio
    Per il momento direi che va davvero bene, consumi in linea con la precedente versione.
    Ho trovato qualche opzione in meno in Stweaks, poi personalmente non ho riscontrato il bug del riavvio automatico in fase di ricarica ne de widget raccolta...
    L'ho flashato oggi e apparte un drain pazzesco dell'inizio (che ritengo normale) noto addirittura maggiore fluidità, non ho attivato il bootloopse (o come si chiama) visto che secondo me aumenta il consumo (anche se di pochissimo, però diciamo che è un po' la mia "crociata" far consumare al tel il meno possibile )
    Ultima modifica di solembum; 16-01-14 alle 00:44
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti

Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solembum Visualizza il messaggio
    Guardando solo quello screen non ti so dire, puoi vedere semplicemente confrontando il tempo tra "awake" e "screen on":
    Il primo ti dice quando il telefono si "attiva" (quindi quando c'è un wakelock) mentre il secondo ti dice indicativamente il tempo di utilizzo effettivo (indica infatti il tempo totale di accensione dello schermo).
    Quindi se i valori sono vicini stai apposto (il consumo è dato dal normale uso che fai del telefono), se sono parecchio diversi (awake > screen on) allora c'è qualcosa che ciuccia batteria e lì ti conviene controllare a fondo i processi e i vari wakelock

COMUNQUE SE SERVE UN AIUTO O CONSIGLIO SUI WAKELOCK POTETE TRANQUILLAMENTE CHIEDERMELO QUI IN PUBBLICO Così EVITIAMO MILLEMILA DOMANDE UGUALI!!

P.S. i pm li leggo raramente quindi se potete evitateli

EDIT:

L'ho flashato oggi e apparte un drain pazzesco dell'inizio (che ritengo normale) noto addirittura maggiore fluidità, non ho attivato il bootloopse (o come si chiama) visto che secondo me aumenta il consumo (anche se di pochissimo, però diciamo che è un po' la mia "crociata" far consumare al tel il meno possibile )
    Ok grazie della tua disponibilità, ma pensi che se cambio kernel potrei migliorare la batteria? Se si quale kernel potrei flashare?

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

@Andry96 Gustavo kernel, occhio però di effettuare una pulizia con lo script di rimozione (è tutto scritto nel suo thread)
    Per quanto riguarda gli auricolari non ne ho idea dato che non uso auricolari con bilanciere e risposta rapida...me ne farò prestare un paio così capisco anche io qual'è il problema
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

7. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

digitalmaxxx (16-01-14)

Androidiano L'avatar di enrylu

Smartphone
    vari Samsung e Huawei

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    Nella fotocamera, Impostazioni-tasti volume-shoot AF
    Per YouTube non so che dirti..prova a reinstallare l'app eliminandola prima da /system/app
    Si ma occorre sempre il dito per scattare, non c'è un funzione vocale ad esempio quando si pronuncia una parola?

Negli aggiornamenti che stai preparando è incluso già il kernel che si consiglia qui su?

Non finirò mai di ringraziarti, questa è davvero una Rom straordinaria e le ho provate tutte.
    L’occhio vede ciò che la mente conosce.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Trovato piccolo bug grafico: quando si riceve una chiamata è come se si avessero due interfacce l'una sull'altra per rispondere...allego la foto, è una cavolata però mi sembrava giusto segnalarlo... per il resto io l'ho flashata solo ieri e sembra tutto funzionante, anzi va alla grande! Complimenti Gius0161 bug grafico.jpg

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quello che vedi sotto è l'interfaccia che hai durante la chiamata! Vedi quel effetto perché il comando per la risposta sta sopra però ha lo sfondo trasparente, non è che si sono 2 interfacce insieme!!... Che poi poteva essere fatta meglio ok, ma credo che sia quello della CM...(c'è l'ho da Natale + o meno è no ci avevo mai fatto caso!) :-P
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Forse se ne è già parlato ma non trovo più il post

Una cosa fastidiosa è che con l'auricolare connesso quando si riceve una telefonata squilla solo nell'auricolare e non con l'altoparlante del telefono. Ho anche un Galaxy S con la Cyano 11 e questo problema non c'è
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

salve a tutti

sto seguendo questa rom...e devo dire in primis COMPLIMENTI AL CREATORE...bravo!!!
    ancora non l ho installata perchè vorrei capire bene alcune cose e sto leggendo i vari post...sia qui che su xda..

per il resto da cio che ho capito , e correggetemi se sbaglio, bug non ci stanno a parte...> auricolari che se inseriti non suona il tel(problema di tutte le cyano)
    registrare i video in HD si deve usare il file in prima pagina
    forse la batteria???

io ho la cyano 10.2 e vorrei provare questa...ma devo riflasharlo il kernel come da istruzioni??grazie

se ho sbagliato qualcosa correggetemi...!!!XD

comunque bravissimo al programmatore!!!
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE

Samsung SIII (I9300) !!

Androidiano L'avatar di enrylu

Smartphone
    vari Samsung e Huawei

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

[QUOTE=martius;5144529]salve a tutti

sto seguendo questa rom...e devo dire in primis COMPLIMENTI AL CREATORE...bravo!!!
    ancora non l ho installata perchè vorrei capire bene alcune cose e sto leggendo i vari post...sia qui che su xda..

per il resto da cio che ho capito , e correggetemi se sbaglio, bug non ci stanno a parte...> auricolari che se inseriti non suona il tel(problema di tutte le cyano)
    registrare i video in HD si deve usare il file in prima pagina
    forse la batteria???

Per quello che riguarda la batteria io non vedo un eccesso di consumi, tutt'altro
    le altre Rom ne consumavano di più ed io ho la batteria originale acquistata due anni or sono :-)
    poi con il kernel di cui si parla alcuni post sopra questo pare addirittura che ne consumi meno.
    Io la trovo perfetta!
    L’occhio vede ciò che la mente conosce.

14. Il seguente Utente ha ringraziato enrylu per il post:

martius (16-01-14)

Pagina 81 di 188 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio