Probabilmente hai installato 2 app che non sono completamente compatibili con art (conta che è nuovo ed è ancora in fase sperimentale!!)
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Complimenti per la ROM. Veramente ottima, ho riscontrato notevoli benefici nella gestione della batteria, sembra che duri sensibilmente di più. Per quanto riguarda i difetti, ieri ho provato a registrare un video e la videocamera mi restituiva sempre un'immagine sfocata, c'è qualche applicazione in particolare da utilizzare per effettuare video di buona fattura? Grazie 1000
Io uso Camera KK...nella prossima versione non avrà pubblicità ma sarà comunque una versione free. Ci sarà anche uno zip con l'applicazione camera di infected_ che migliora giorno dopo giorno..
Ho effettuato un rebuid che ha apportato aggiunte come la possibilità di modificare la luminosità con uno swipe sulla barra e il contatore di notifiche..
Ho implementato la funzione "ok google" e il kernel sembra andare bene..
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Mi sono accorto pero' che non si possono associare le suonerie ai gruppi !!inoltre quando devi inserire le persone nei gruppi con jelly bean ti usciva l'elenco della rubrica dove tu potevi spuntare i contatti interessati...qui invece x aggiungere i contatti devi cercarli uno ad uno...e' veramente scomodo non capisco perché la gestione della rubrica con kit kat sia davvero piu' scomoda e sotto alcuni punti in difetto davvero
Ultima modifica di platone76; 20-01-14 alle 00:50
la personalizzazione che fa samsung nella rubrica android 4.1.2 è completamente diversa...purtroppo se ti orienti su queste rom, non potrai avere le stesse funzioni che hai su una jelly bean base sammy, ma avrai piuttosto un nexus tra le mani..il pregio è la velocità, il difetto è qualche funzione in meno..
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!